Amori ectopalsmatici e rose parlanti
di Psplik

29/05/11, ore 22:19

Eccomi, eccomi! E già sono anche qui xD
Purtroppo (o per fortuna) non sono d'accordo con il giudice: a me ha fatto schiattare dal ridere! Inizialmente non sapevo se non continuare a leggere per non aver messo Ron con Hermione ma con Lavanda (brrr!) ma direi che andar avanti ne è valsa la pena!
Villa John George Jean Granger è terribile ma assolutamente fantastica, mi ha fatto ridere per una buona mezz'ora (sì, mi ci vuole poco ._.)
Beh, e poi tutto il resto....Dobby il fantasma... i genitori di Hermione...Piton il fattorino... non ci sono proprio parole per descrivere tanta genialità!
Ah, e complimenti per il tuo terzo posto!

18/05/11, ore 17:00

Che carina! Demenziale senza dubbio e molto divertente. Chissà perché ci immaginiamo tutti i genitori di Hermione come dei tipi seri e saccenti! Non è detto che debbano essere per forza così!!
Devo dire che, per quanto mi piaccia Hermione, un po' ce la vedo a fare la fidanzata di Dobby. Poveretto, però! Non gli invidio di aver rischiato di avere due suoceri del genere!
Geniale Jean che scambia Vitious per un mazzo di rose e George che si alza dopo essere svenuto quando viene a sapere che il suo futuro genero è "solo" un fantasma!!
Ma il migliore di tutti è il "nasuto fattorino". Ho iniziato a sghignazzare come una scema quando l'ho letto, perché veramente non me lo immaginavo.
Per il discorso "coppie assurde", sto scrivendo una storia per un concorso in cui ho inventato un nuovo pairing. O almeno, spero che nessuno ci abbia ancora pensato...

Quasi dimenticavo... Complimenti per il risultato raggiunto!
E ricordati di passare a commentare anche la mia storia, che conto di pubblicare stasera.

A presto!!

Fata Blu

18/05/11, ore 09:59

Eccomi qui a recensire! Non posso che ripetere il mio giudizio (tranne la parte del "non si capisce che sono sull'Espresso di Hogwarts" ^^), e poi ti devo per forza chiedere: ma da dove ti è saltata fuori l'idea per questa storia??? E' veramente folle!!! XD Complimenti ancora e grazie per aver partecipato al mio concorso ^___^

14/05/11, ore 22:39

mmma....m-m-m-a! ma tu! ma quando? ma insomma!
come diavolo hai fatto a scrivere questa meraviglia? e ti sei classificata terza? ma diamine tesoro mio, è stupenda! non conosco Harry potter ma posso sinceramente dirti che è stato meraviglioso leggere! sai, recensisco anche dove non conosco, perchè l'importante è che la storia sia tua. davvero, complimenti, non riesco a dire altro perchè...è bellissima.
ancora brava brava brava!
un bacione grosso grosso.
Sam .