éternité
di A li

22/12/12, ore 21:40

Ti ho scoperta: tu leggi kuroshitsuji!
Sono un po' lenta, lo so, l'ho scoperto solo ora: perdonami.
Non mi sono mai avventurata sul fandom di black butler, lo ammetto, ma ho spiato la tua pagina, quindi eccomi qui. ^^
Ma basta parlare di me che è noioso, passiamo a te:

~ Sì voltò, riportando la teiera al suo posto e stiracchiando le labbra nel tentativo di non ridere. (...) Ciel sapeva benissimo che non avrebbe risposto altro che la verità. Era obbligato. ~

Ora: ti sembrerà strano, ma ho percepito queste due frasi...collegate. Perché? Non lo so (molto utile, pwo_pah, grazie).
Forse perché il rapporto tra Ciel e Sebastian sembra il rapporto tra un bambino e il fratello maggiore: Ciel si illude di godere di un perfetto controllo sul suo maggiordomo, e quest'ultimo, assecondandolo, glielo lascia credere comodamente. Ma, come sappiamo tutti, chi "comanda" è proprio Sebastian. E, cercando di nascondere il proprio sorriso beffardo, mette in chiaro le cose: almeno per noi che lo vediamo! :D

Quindi, a parte questa stupidaggine che avevo una gran voglia di dirti, potrei aggiungere che adoro il modo in cui scrivi e che si vede che non sei proprio la prima che passa, ecco, non so se sono chiara (no), ma del resto questo si sapeva, quindi non mi dilungherò troppo.

Bene, ho finito e ti lascio stare.
Brava! ;)
Fuggo!

pwo_

13/06/11, ore 10:35

Questa one-shot e' semplicemente fantastica. Unisce un sacco di temi, dalla noia alla religione, dal senso di diversità alla perfezione che pero' non e' più tale sotto certi punti di vista, alla descrizione dei personaggi. In particolare mi e' piaciuto il modo in cui hai reso Ciel: anche da demone si distingue dalla norma e mantiene quei suoi tratti tipici che lo rendono in grado di sorprendere di continuo tutti, anche Sebastian. E' scritta divinamente, fluida e piacevole, privo di errori o stonature che possano in qualche modo turbare l'armonia del testo. Le descrizioni iniziali sono davvero ben fatte e ti fanno entrare bene nell'atmosfera dello scritto. I miei più sinceri complimenti, sei davvero bravissima! Baci Mystic

21/05/11, ore 17:58

Ciao !! Bellissimo capitolo complimenti !!
Sei davvero davvero brava !!
Se hai voglia passa da me ciaoooo !

16/05/11, ore 19:26

Improvvisamente davanti agli occhi gli arrivarono due dita.
«Due.
ti sei mai innamorato?».

Allora, ti dico che quando ho letto questa parte mi sono immaginata le dita di Ciel praticamente stampate sulla faccia di Sebastian, e la sua espressione "ghigno-figo-rispondimi-o-sei-fregato" in azione. xDDDDDD

Adoro la tua One-shot :D
Descrivi in un modo davvero degno di stima
Non fai errori
E il testo è scorrevole. *^*
Anche se a me non piace lo Yaoi, la tua FF non deve essere penalizzata, perchè è davvero molto bella
(TSK. e diciamo la verita, la coppia CielxSebastian è demonexdemone, i demoni non hanno sesso, quindi non è Yaoi {Muahhaha, quella ragazza, film mentali perchè ama la coppia CielxSebastian-demoni-Woahhh}xD)

Ah, dimenticavo quasi...
la posa provocatoria di Ciel è stupendamente Stramitica *__* Eccheccacchio.
Baci_ Newrah ill :D

15/05/11, ore 22:43

Ok. Te lo dico in modo semplice e conciso.

Io AMO questa One-shot.

Scritta perfettamente. Divina.
Non saprei proprio come definirla. L'ho letta e me ne sono innamorata! Confesso che ho sempre voluto sapere cosa avrebbero fatto Ciel e Sebastian per l'eternità.
Ecco... L'idea rende U_U

Non conoscevo questo "ars amatorio", devo dire che non mi sono informata tutt'ora ma devo dire che comunque lascia intendere.

Devo dire che non ho altre parole per definire questa Fan Fiction. Ok, basta. La amo.
E ti stimo in una maniera allucinante!
Spero di poter leggere qualche altra tua opera!

15/05/11, ore 10:39

Ciao^_^ allora la tua storia mi è piaciuta tantissimo, è scritta davvero bene. Lo sviluppo della trama è davvero interessante ed è stao carino verdere un Ciel così, così tenero ^__^
davvero complimenti =)