Always.
di Cris Malfoy

10/07/11, ore 11:48

Capitolo cortino,ma comunque abbastanza dolce e romantico. L'unica cosa che non mi è piaciuta troppo è che ormai i personaggi dicono tutto ciò che provano e che vogliono,mentre nei primi due diciamo che lo facevano intuire al lettore. Cerca di migliorare questo punto,anche perchè la storia è ben fatta per il resto ^^

10/07/11, ore 11:43

Dio! ** Che capitolo! Dolce,intenso,romantico ** Mi stai facendo sciogliere,ti giuro! Sammy che fa il sicuro di se è strepitoso! E Kurt,beh che dire di lui; molto IC,perchè lui è sempre diretto,non si vergogna più di tanto a fare domande dirette per ottenere risposte altrettanto dirette. Corro a leggere il prossimo adesso **

10/07/11, ore 11:38

Capitolo fantastico ** Sam che usa rach come copertura e mezzo per arrivare a Kurt è una genialata! Poi così sicuro di se non lo avevo mai letto,lo fa sembrare quasi OOC,ma allo stesso IC in certi tratti,forse perchè sono sempre stata convinta che Sammy sotto sotto fa un po' l'idiota ma è molto sicuro e cosciente di quello che fa.
Che aggiungere ancora? credo niente,se non che corro a leggere il capitolo dopo!

27/06/11, ore 21:26

Recensisco per puro caso, erano 4-5 giorni che mi ronzava in mente la Kum, e niente, leggere questa storia mi ha sciolto, anche se al mio sclerare hanno contribuito i tuoi scleri e quelli dei tuoi amici su facebook é___è
mi piace si *___* poi niente, anche se il fatto di Blaine mi ha lasciato perplesso in un primo momento, bbbravo Cris, tornerò -prima o poi- ad assillarti con il vocabolario!
F/D.

18/05/11, ore 21:08

però... questi due non hanno pudore, sesso di prima mattina.. * si apposta con un binocolo sull'altro alto della strada sperandoc eh Burt Hummel non la scopra :D *....
e così Sam e rachel hanno troncato, e lei sembra che abbia intenzione di riemettersi con Finn, tante care cose....
e ora è rimasto Kurt... che in effetti adesso è l'unico che sta cornificando...mmmmm la cosa si fa intrigante... e io diventa curiosa + continua a spiare col binocolo *

16/05/11, ore 02:13

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaagh. non ci voglio credere, quasi piango di gioia. Una Kum, che bellezza!
Finalmente, in questo marasma di Klaine. Che carina poi!
Mi piace come hai impostato la storia e come i personaggi siano IC. E i sorrisi dolci di Sam *___*
No, sono troppo felice davvero. Sono le 2:13 della notte, non riesco a dormire ma sono felice *__* corro a leggere il secondo capitolo!
E...Kum DEVE avvenire.

15/05/11, ore 20:28

oh yeah... i due stanno cuccando... e concludono, dimmi che concludono.... Kurt..oh Kurt... sorvoliamo il tradimento, ma proprio con Bocca di trota?? suvvia.... uno un po' melgio si trova.... ma sembra che a Kurt sam vada bene,.... quando sam si sarebbe messo con Rachel??' azz.... qui mi sono persa qualcosa... e non va bene, non va bene epr neinte

15/05/11, ore 18:48

Meno male!!!! NOn volevo che Kurt lo rifiutasse! (>Ribadisco che SaM è meglio di Blaine!!!) Complimenti. Sere

15/05/11, ore 15:19

A giudicare dalle altre recensioni che ho letto la storia sembra bella... sicneramente però non riuscita ad andare oltre le prime tre righe. E' tropp compatta e non c'è la minima divisione tra dialogo e narrazione. Non so se la cosa era voluta, ma nel caso non fosse prova ad usare NVU - programma che lo stesso sito di EFP consiglia per la pubblicazione - perché rende davvero più facile la lettura. L'idea del pairing devo dire che m'incuriosisce parechcio dato che non ho - penso - mai letto Kum/Kam, quindi mi piacerebbe... solo che in questo stato i miei occhi non ce la fanno e mi perdo. Ho notato un paio di cose... i numeri! Sarebbe meglio scriverli a parole, lasciato così in caratteri numerici fanno proprio un brutto effetto :S Sì, mi rendo conto che ho commentato più l'impostazione grafica e alfabetica che altro, ma sono una lettrice parecchio pretenziosa e mi piacerebbe potermi godere al meglio la storia =) Alla prossima, speriamo in HTML =)

15/05/11, ore 13:23

guarda guarda cosa ti trovo qui.... e pensare che questa coppia aveva tante possibilità nella serie... così sprecate... ma fortuna che c'è la tua storia.. un appunto: dovresti usare meglio l'HTML, perchè così la storia risulta davvero difficile da leggere, specie per le miopi come la sottoscritta... in ogni caso è deliziosa.. Rachel che cucina il pesce.... povera casa berry...povera casa Barry... e ora..e ora????????????? non puoi farmiq eusto... DEVO sapere come va avanti,...DEVO

15/05/11, ore 12:50

Che bello finalmente leggo una Kam!!! ( Sinceramente, nella 2x19 un pò ho sperato nella Kam xD) Che dire, è bellissima!!! Ci sarà un continuo vero?? Voglio sapere cosa fa Sam dopo vista la posizione in cui si trovano ( se lo bacia, si intende) e cosa fa Kurt! ( Diciamocelo, Sam è più bello di Blaine, quindi per me dovrebbe lasciarlo subito per Sam!!!!) Complimentissimi!!!! Sere

15/05/11, ore 12:45

Dimmi che la continui, ti prego!!! E' bellissima!!! Complimenti!! A presto, KlaineFurt

15/05/11, ore 10:18

Sono un Klainer, e di solito non leggo Fan Fiction con pairing diversi dalla Klaine... specialmente i Kurtofsky (che mi danno un po' i brividi...). Stavolta però non so perchè mi sono sentito di leggere questa storia. Sono rimasto immediatamente colpito da una caratteristica: la narrazione in prima persona, di solito non viene usata molto nelle Fan Fiction, dove si preferisce un narratore esterno... mi ha incuriosito molto. Non vedo l'ora di leggere come prosegue... la metto subito nelle preferite!