Ramoso è cornuto, lo dovete sapere.
di Ephi

17/08/13, ore 19:26

Ahahahaha!!! Solo il titolo mi ha fatto morire!!!
I due cani annoresici... you're a genious, sistah!!!!
E quindi le ultime parole famose: "YES WEEKEND!!!!!!"
Ora mi dileguo, sciauuuu!!
                                                 r_s

17/05/11, ore 16:00

Ahahahah ma povero Jamie!!!!
Ma su,dai, non PUOI dire quelle cose al tuo migliore amico! Che cattiveria!!!

Ok, aspetta,mi ricompongo e comincio a commentare per bene, così non penserai che sono una sclerata.
No,in effetti potresti pensarlo comunque...

Sono d'accordo, di Black figo ce n'è uno.
Ed è Sirius. Sirius Black.
Sirius SonoUnFigo Black.
Ok, basta, che sennò si monta la testa e non lo regge più nessuno.

YES WEEKEND E' UNA GENIALATA!
Ahahahah oppure No Martini No Party...
Uno dei due u.u

ahahahahaha The Wolfman!! ahahahahahahahaa fantastico! Non ridevo tanto di gusto da quando mia zia è riuscita a prendere all'ultimo secondo un vaso che stava per cadere per colpa di suo figlio. In Chiesa. Durante un matrimonio. Una scena fantastica.
Ma WOLFMAN la supera!!!!

bah...io ce lo vedo Peter come ippopotamo...
Cioè,sarebbe fantastico!!

ok, basta la smetto di idolatrare la tua storia, che sennò ti monti la testa pure tu (e a ragione. ) Ok, ora ti saluto!
baci, e complimenti ancora!

Dramy96123

15/05/11, ore 23:13

Non ci posso credere. Perchè questa storia ha solo una recensione? Padfoot è,a parer mio,il miglior personaggio della saga e questa storia è mooooooooooolto bella. Anzi strepisodissimamente superbissimamentolamente stupendosa.
Tradotto vuole dire: WWWWWWWWWWOOOOOAHHH!!!!E' una storia s....plendida,ok.Ma come siete noiosi!
Ma no molto di più che splendida,altro che insulsi ragionamenti che spulcia il mio cervello gallinaceo!
Vai con Trenitalia,anzi nò che puzza... facciamo in areo, dritta tra le ricordate!!!

15/05/11, ore 20:39

AhAh, carina carina... davvero! Scitta bene e divertente al punto giusto. Rileggi prima di pubblicare, ho notato un errore di battitura ( facci>>faccia). E' una cosuccia ma conta tutto =) Per il resto, meravigliosi i paragoni Remus/the Wolfman e Jacob.. mitico, ahahah! Davvero, complimenti complimenti! P.S. POvero James gay!