Il paradiso è dove sei tu.
di Dark prince

29/06/11, ore 15:13

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
@,@ @,@ @,@ @,@
Il mio amore che lotta, bacia, si arrabbia non riesco a togliermelo dalla testa!!!!!
Poi l'immagine all'inizio è mitica!!!!! XD XD XD XD XD
Bellissima storia sul serio!!!!! Il mio arcangelo che va a salvarla come un principe azzurro!!! Alla faccia di Lucifero!!!!!!! U.U
Bellissima veramente!!! Michael è descritto meravigliosamente, ormai sono drogata di lui e la tua FF direi che ne è l'ennesima conferma!!!!! XD XD
Bella bella bella!!!! @,@
Complimenti onee-chan!!!!!^^
fra_angel8

ps: Scusami per il ritardo ma avevo gli esami di maturità!!!!!

21/06/11, ore 18:01

Molto molto carino.
Bella la lotta... stiloso Lucifero. Gli ambienti sono appenna accennati come sempre ma non se ne risente nellla narrazione.
Finale lieto... come supponevo, ma soprattutto come speravo. Unica osservazione: potevi magari tirare un po' più per le lunghe la parte di Michael che vagava all'Inferno prima del sospirato bacio finale ma... ok cosi... abbiamo patito di meno :D
ultima mail in arrivo....
un bacio e ... complimenti!

08/06/11, ore 19:06

(rumori vaghi e indefiniti di sottofondo)
Me: MA LO AMMAZZO!!! LO STENDO VENTI VOLTE CON UN TRENO IN CORSA, DIECI CON CENTO CAMION, CINQUE CON SETTE AUTO E DUE CON MIGLIAIA DI BICICLETTE!!!
Raphael: Uriel trattienila!!!
Uriel: Sta spezzando i miei rami!!!!
Me: FRATELLO DI MICHAEL UN CORNO!! TI FACCIO VEDERE IO BRUTTO *biiiiiiiiiiiiiip*
Rapahel: Onee-chan ma dovevi proprio far colpire Michael da Lucifero? Non la tratteniamo più!!!!! Potevi fargli cadere una pigna in testa!
Uriel: Non ce la faccio sta scappando!!!!
Me: E PURE SAMIRA CI SI METTE? SOLA O NON SOLA STENDO ANCHE LEI!!!!
Raphael: Fra, guardami!!! Ora vai a dormire...
Me: A DORMIRE CI VAI TU!
Raphael: Subito mia signora!!! ^^""""""
MIchael: Che cosa diavolo succede?
Uriel: Non riusciamo più a trattenerla! E' pazza vuole andare ad ammazzare Lucifer!!!
Michael: Tsk, lasciate fare a me... Amore mio?
Me: COSA C'E'?!?!?!
... (si toglie la maglietta)
Me: Wowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowoo @,@ @,@ @,@
Michael: Basta così poco... U.U Continuate pure ora! U.U
Ok ok mi calmo!! XD
Siamo entrati nel vivo!! Siiiii!!! Lucifer non è cambiato affatto, anzi è sempre il solito! Mi dispiace che Samira abbia sofferto ma non può tradirmi Michelino!! Guai a te! U.U
Samira: Brrrrr come desiderate padrona!!!!
Me: Muahahahahahahahahahahahah!!! Come sono cattiva!!!! XD
Interessante veramente!! Il mio arcangelo del fuoco è sempre reso in maniera perfetta! E' colpa tua se mi innamoro sempre di più del mio amore!!! @,@
Scherzo!!! XD XD
Bene, non ho altro da dire se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo dove gli angeli scenderanno negli inferi!!!! XD
Non vedo l'ora!!!!XD
Baci baci
ti voglio bene

08/06/11, ore 10:36

Un bel capitolo, ci proietti nel vivo dell'azione. Ora si andrà allo scontro. Pronta a descrivere le scene delle battaglie con immagini esaltatni? :D
Complimenti, ben fatto...
un bacio

marco

ps: solita mail in arrivo...

02/06/11, ore 11:32

Primo punto: Tu vuoi farmi morire!!! @,@ Non puoi mettermi un'immagine del genere perchè io sono molto sensibile!!!! @,@
Adoro i due fratelli!!! Mitici!!! Poi michael ha una grazia, un portamento, un tatuaggio, è figo, gli occhi poi... bla bla bla...
Raphael: Credi che finirà mai di elencare le tue doti?
Michael: E tu lasciala fare, io mi diverto un mondo! U.U
Raphael: Diciamo pure che ti piace essere elogiato!
Michael: E a chi non piace scusa? U.U
Raphael: Tsk, guarda che elogia anche me!!! Sta a guardare!!
(Mi si para davanti Raphael)
Me: ...
Raphael: ...
Me: ...
Raphael: ...
(Michael sposta l'arcangelo dell'aria)
Michael: Dicevi, amore mio?
Me: Figo, prelibato,potenzialmente mortale... bla bla bla... @,@
Michael: Ti ho battuto Raphy!!! U.U
Punto secondo: Bellissimo il capitolo!!!! ^^ Me lo immagino Michaelino vestito a quel modo...
SBADUMP!!!
Raphy: MICHAEL!!!
Michael: Questa volta non ho fatto niente!!!! O.O
Raphy: Tsk mi tocca curarla di nuovo!!!!
Poi mi piace la parte dove rimangono soli!!! @,@ Io gli sarei saltata addosso, altro che non toccarmi!! Sarei stata la sua ombra!!!! XD XD
Stiamo entrando nel vivo e sono contentissima, finalmente sapremo qualcosa di più!!!!! ^^
Punto terzo: Errorini ma nulla di grave, anzi la storia è scorrevole!!!^^ Perciò non preoccuparti e tira avanti!!!! ^^ Poi, dilungati un pochino sulla battaglia perchè un po' di sangue fa sempre bene!!!!
(se non vuoi non importa, è solo che in questo periodo sono molto sadica!!! XD XD)
Bene, ho detto tutto!!! Ora ri-collasso!!!! XD XD
Ciao
baci e abbracci
sempai =3

ps: scusa per il ritardo ma sono super impegnata!!!! T.T

01/06/11, ore 17:23

Ciao! Allora.. gran bel capitolo.. c'è un po' di azione e molta carne al fuoco. E' scritto bene tranne per qualche cosina (in arrivo consueta mail ;-) ) Mi piacerebbe allungassi di qualche riga lo scontro Michael - demone... a parte questo... a presto :D

25/05/11, ore 14:54

Awwwwwwwwwww che figo nell'immagine il mio Michelino!!!! @,@
Raphael: Se lo trovi figo con un braccio sanguinante in mano... -_____-
Michael: Tsk non capisci il fascino del cattivo ragazzo!!!! U.U
Raphael: Ah no?
Micheal: Sta a guardare!! Ehi, fra!!!
Me:Si?
Michael: Arrrrrrrrrrrrr!
STOMP!!
Raphael: MA SEI MATTO!!! LE HAI QUASI FATTO COLASSARE IL CUORE!!!
Michael: Non si resiste al mio fascino! U.U
Me: wowowowowowowowowow... (riempie catini su catini non fermandosi!)
Ok ritorno in me... Che bello sono arrivati i cattivi!!! Ci sarà Lucifero vero, vero?!?!?!? ^^
Capitolo molto interessante!! Quanto è adorabile il mio amore? Ahhhhhhh.... Dovrei smetterla di fissarmi ma non penso che riuscirei a fare a meno di lui!!! XD XD
Bello cmq, la faccenda si fa veramente interessante!!!!
Brava, continua così
sempai =3

ps: scusa se non aggiorno più o commento poco ma sono sotto esami di maturità!!! Devo studiare come una pazza!!!!T.T

25/05/11, ore 12:42

Le cose si cominciano a movimentare ed entrano in scena anche un po' di cattivi. Bene.
Spero che ci sia un po' di movimento ma anche un po' di spiegazioni...
a presto

marco

ps: solita mail privata in arrivo.. ;)

21/05/11, ore 14:20

Ambientazione carina anche se magari qualche riga in più per creare l'ambiente e l'atmosfera avresti potuto spenderla ;-) i personaggi mi piacciono, li delinei bene e sono sicuramente d'effetto.
Il roscio picchiatore non può che riscuotere le mie simpatie.. quando si gira e pesta il malcapitato.. beh.. quanto lo capisco: quando ti girano pensi solo: "fa che mi capiti sotto qualcuno.. uno qualsiasi" per sfogarti (anche se magari non in quel modo nella realtà!)
Brava e... a presto!

20/05/11, ore 16:06

Aaaaaaaaaaaaaaaaaahh... Tu vuoi farmi morire con queste immagini vero? @,@
Dunque, capitolo bellissimo!!! Michael a scuola è uno spasso!!! Proprio come me lo immaginavo!!! ^^
Brava cmq!!!! Descrizioni ben fatte, soprattutto l'inizio è molto d'effetto!!!
Interessante e allo stesso tempo sconcertante!!! Due ragazze con la stessa aurea?!?!? O.O
Vediamo chi è il vero arcangelo anche se credo di averlo capito!!!! XD XD XD
Carina carina carina!!!!!! ^^
Non posso restare di più perchè ho interrogazione domani ma prometto che la prossima volta ti farò un commento decente!!!! U.U
fra_angel8 =3

ps: CONTINUA COSI'!!!!!!!!!!!!!!!! ^^ ^^ ^^ ^^
La tua sempai è sempre più fiera di te!!!!! ^^

18/05/11, ore 15:11

*biiiip biiiiip Risponde la segreteria telefonica di fra_angel8! Al momento non è raggiungibile poichè lo shok che ha subito è stato troppo forte, lasciate un messaggio e verrete richiamati... Sempre che riesca a smettere di sbavare e riempire bacinelle su bacinelle!*
Onee-chan sei cattiva!!!! T.T Xkè mi hai messo l'immagine di quei 2? Insomma lì Michael è particolarmente accattivante!!! (corre in bagno a riempire il 3754937494849 secchio!)
Grazie x la foto ( @,@ delizia per gli occhi!) e la dedica!!!! ^^
Sei fantastica onee-chan!!!!! ^^
bene ritornando a noi (anche se credo che la presenza di Michael mi abbia dato un po' alla testa!!!) bel capitolo!!!! ^^
Scorrevole e corretto ( a parte un piccolo errore a scrivere il nome di Michael! hai invertito una lettera ma x questo non cade mica il mondo!!! XD!!!
Bene bene allora il mio tesoro comincia ad inamorarsi eh? Hihihihihi!!!
Sono curiosa di scoprire come continuerà la faccenda!!!! ^^
Raphael che fa il santo in mezzo a un sacco di pollastrelle? O.o
Sicura che non abbia la febbre? XD XD Mmmm... deve esserci qualcosa di serio sotto di sicuro!!!! ^^
Aggiorna appena puoi!!
Grazie onee-chan sei mitica!!!! XD XD
la tua sempai =3

18/05/11, ore 09:35

Vedo che hai diminuito gli effetti grafici, bene!
Il pezzo è scritto in modo fluido e i dialoghi sono buoni. La trama si fa interessante... non conosco granchè la serie originale quindi non so quanto ci sia di tuo nei personaggi e quanto di già esistente, cmq mi sembrano abbastanza delineati ma suppongo li approfondirai mano a mano che prosegue la storia!
a presto

marco

ps: ti mando una inbox con alcune note!!!

16/05/11, ore 18:11

Gwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!! @,@ @,@
Onee-chan sei cattiva!!!! Ho riempito 10 bacinelle per la foto di Michael!!!! Mi hai fatto una sorpresa enorme e sono rimasta così @,@
Cioè... Michel... io... STOMP
Rapahel: Wow Michael io mi do da fare ma tu guarda come l'hai ridotta con una semplice immagine!!!
Michael: La classe non è acqua!!!! U.U
Ok la smetto!!!! XD XD XD
Allora, che dire... Brava!!!! ^^ ^^
Ti consiglio di non scrivere in grasetto le frasi che pronunciano i due arcangeli perchè la gente, a mio parere, è tentata di saltare le parti descrittive (molto belle) x leggere l'essenziale!! Poi questa è una mia para mentale quindi fai come vuoi!!!! ^^
Brava cmq, molto interessante e curiosa!!! Un fratello x Raphy, interessante!!!
Brava!!!!! ^^ Non scoraggiarti e vai avanti!!!! ^^
Baci la tua
sempai!!! =3

16/05/11, ore 14:21

Bella direi... particolare.. ben scritta. Forse qualche effetto grafico/stilistico di troppo. Abbi fede che non ne hai bisogno e punta solo sulla forza di quello che scrivi senza badare al "come" (inteso ovviamente come caratteri grafici, non certo come "stile" che è invece essenziale).