Dans les yeux du chat
di Vincent_Van_Goat

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
09/03/22, ore 02:11

Ogni tanto torno e leggo la storia. È veramente bella...spero sempre in un finale❤️

13/01/15, ore 16:46

Wow mi piace un sacco come scrivi, davvero. La storia finora é fantastica e mi sta tenendo incollata, impedendomi di studiare (non sentirti in colpa, continua così 😉). Sono molto curiosa di sapere cosa succederà quando Salem scoprirà la verità e chi sia il suo vero padre.. Mi dispiace un sacco per lui, però un po' lo invidio:cavoli disegna stra bene, tutta quella creatività poi? Quando è stato costretto a ridipingere la stanza e Jeff gli ha buttato i disegni mi piangeva il cuore. Di solito non mi viene molto bene recensire, spero che ti possa essere utile il mio commento. 😊 Buon Lavoro!

03/03/14, ore 08:45

OMIODIO DUE GIORNI FA HO TROVATO QUESTA STORIA E HO LETTO TUTTI I 27 CAPITOLI, È BELLISSIMAAAAAAAAAAAAA Amo Salem, deve essere proprio un figone Andrew lo trovo cucciolo, jeremy mi sta sulle palle, come Frank <3 Non vedo l'ora tu aggiorni yay <3<3<3

09/01/14, ore 17:30

Io amo moltissimo questa storia, e credo di aver recensito anche altri capitoli, ma non ne sono sicura. Comunque possodire che il fatto che Jeff non sia suo padre ė proprio stato un colpo di scena per me. Mi piace che suo padre ė un'altro, e spero che non sia anche lui uno stronzo. Ovviamente questa ė la seconda volta che leghp questo capitolo, ma volevo rinfrescarmi un po la memora prima di leggere il prossimo.

26/12/13, ore 15:52

Allora.
Premetto che ho preferito leggere 27 capitoli di fila per commentare tutto alla fine.
Questa storia é semplicemente stupenda, i personaggi sono veri, non semplici "manichini". Per favore, continua a scrivere, voglio sapere che fine faranno Salem e Andrew.
Grazie per aver scritto una cosa cosí bella.
Saluti, Ishiez

04/07/13, ore 10:51

ma quando continui la storia maledizione! ? ç___ç siamo nel nuovo avvo cibbio e io mi sono innamorata di salem e oddio ti prego continuala ç__ç

10/06/13, ore 18:38

Per ora, visto che sono solo al secondo capitolo mi sento solo di dire: molto carina. Darò sicuramente un parere più approfondito in seguito. Complimenti comunque, bel modo di scrivere, e bella caratterizzazione del personaggio.
Vado a leggere il seguito, perchè sono fottutamente in ritardo devo recuperare un sacco di capitoli ;)

28/05/13, ore 20:22

Dopo un sacco di tempo ho finalmente ricominciato a leggere daccapo Dans les yeux du chat!
Sempre bellissimo! Come la prima volta!
Spero di poter leggere al più presto un nuovo capitolo!
Comunque ho notato che, dopo tanti avvenimenti dolorosi, per Salem si sta risolvendo tutto per il meglio, però.... come dire... sono proprio le difficoltà che i due protagonisti incontrano ad essere la cosa più interessante della tua fic e.... la storia perderebbe gran parte del suo fascino se si risolvesse tutto rosa e fiori! Conclusione: aumenta gli ostacoli e concludi con un finale né troppo positivo né troppo negativo! Personalmente apprezzerei uno "scontro" tra Salem e l'eventuale compagna di suo padre!
Comunque l'autrice sei tu e ciò che scrivi è sempre oro colato....dacci dentro!
Un bacio!

22/04/13, ore 17:53

Io non ti conosco e non pretendo quindi di sapere quali sono i tuoi problemi. Posso solo dirti che mi dispiace, e ancor più perchè mi sembra di capire che in qualche modo questi tuoi problemi influenzano anche la tua storia. Ho iniziato a seguirla perchè il primo capitolo mi aveva letteralmente stregata, il personaggio di Salem è uno dei più intriganti che mi era mai capitato di trovare su questo sito (ed è inutile dire che non è una cosa che capita tanto spesso!); poi però devo dire, anche se a malincuore, che più la storia è andata avanti e più ha perso mordente. E mi dispiace perchè dai capitoli iniziali mi sembrava che avesse delle ottime potenzialità. Ormai siamo arrivati a 27 capitoli senza che Andrew abbia ancora detto niente a Salem della scommessa, e con la matassa dei guai di Salem che si va intricando sempre di più... sinceramente gli ultimi capitoli non sono riuscita a leggerli con lo stesso gusto che provavo per quelli iniziali. Ripeto, se questo "blocco" è dovuto alla tua vita privata alzo le mani e posso solo dirti che ti sono solidale; se invece ci sono altri motivi, a questo punto ti consiglierei di trovare un modo per concluderla mettendoci un pochino più di impegno, perchè così mi sembra solo che la storia si trascini senza arrivare da nessuna parte. E non trovo neanche giusto da parte tua lamentarti contro chi non recensisce, come hai fatto nel capitolo precedente; non puoi pretendere che qualcuno recensisca una storia se non la trova almeno un pò interessante, no? Soprattutto considerando anche il fatto che tu non hai più speso nemmeno una parola per ringraziare o commentare le recensioni, che secondo me è una cosa che un autore dovrebbe sempre cercare di fare.
Intanto io continuerò a seguire la storia, perchè in fondo sono ancora curiosa di sapere come andrà a finire tra Salem e Andrew.
Buona fortuna! ^^

03/01/13, ore 15:35

Sono arrivata anche io all'ultimo capitolo.
Dunque non mi aspettavo che Andrew subisse la trasformazione da stronzo "io me li faccio tutti" a trottolino amoroso così repentinamente.
Ero convinta che Salem venisse subito a sapere della scommessa e che Andrew dovesse sudare parecchio per riconquistarsi la fiducia e l'amore dell'amico.
Invece ancora deve scoprire l'inganno. Anche se non si può più definire proprio un inganno ormai. Ormai sono innamorati entrambi. E cosa potrebbe cambiare scoprire quella piccola bugia iniziale? Se Salem se la prendesse al punto di buttare la loro storia nel water sarebbe un vero e proprio Stupido.
Quindi non succederà vero??!!
Spero solo che tu abbia la forza di continuare la storia....
Perchè ti devo contraddire.... l'amore esiste, solo non dura in eterno come nelle favole. A volte dura pochi attimi a volte qualcosa di più. L'importante è mettersi il cuore in pace e godersi quel tempo che ci offre. E quando finisce avere la forza di buttarselo alle spalle e continuare a Vivere.
Aspetto il capitolo 28!!

02/01/13, ore 14:54

Dunque, l'ho appena iniziata ma già questo capitolo mi ha lasciato di sasso. Non mi aspettavo proprio che Andrew fosse un "doppiogiochista".
Questa sera conto di finirla perchè sono veramente curiosa di scoprire come si evolveranno le cose fra i due.
Ho notato che l'ultimo aggiornamento è stato un po' ritardato rispetto agli altri ma spero che tu riesca ugualmente a terminare la storia. Da quello che ho letto finora promette molto bene.
Mi rifarò sentire al 27° capitolo....

04/12/12, ore 17:32

Buonasera!
Forse non è il modo migliore per iniziare una recensione, ma ormai è fatta. Io amo la tua storia, e non sto scherzando. Solitamente non leggo i racconti pubblicati nella sezione "Originale" ma, dopo aver letto la one-shot parodia di Cappuccetto Rosso, incuriosita, non ho potuto fare a meno di leggere anche la storia da cui erano stati presi i personaggi. L'ho letta ieri notte, tutta in una volta, lasciandomi questo capitolo per oggi pomeriggio, sforzandomi di non divorare quest'ultimo insieme ai suoi predecessori. Adoro Salem, assolutamente, ed ho pianto come una fontana in questi ultimi capitoli, ormai esageratamente coinvolta nel loro mondo. Inoltre, fin dai primi capitoli, quelli in cui si veniva a sapere della famigerata scommessa, ho temuto per il rapporto dei due, ed ora che il loro rapporto è diventato piuttosto serio, ho paura della conseguenza che tale rivelazione avrà sul bruno. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento, ben cosciente di aver lasciato la recensione peggiore della mia vita (mi sono appena svegliata, è stata una giornata sfiancante), comunicandoti ancora i miei più vivi complimenti.
Alla Prossima!

30/11/12, ore 15:00

Questa storia è veramente una tirata di coca con annesso sbarellamento conseguente. Io adoro come scrivi, adoro come i tuoi personaggi prendano tridimensione, quasi a poterli toccarli, incontrarli sul serio. Amo Salem, credo siano in molti, in tutte le prospettive lo si guardi.
Il tuo inizio mi ha attirato subito e mi ci sono volute poche ore per arrivare fin qui.
Ok, l'unico difetto che certe volte mi spiazza: alcune volte non si capisce chi parla tra i due protagonisti, oppure tra tre personaggi diversi. Stop, buona continuazione di vita =)

15/11/12, ore 20:09

No.
decisamente non dovevi lasciarla in sospeso così tanto tempo.
per la trama mi ha delusa, questo capitolo penso sia il peggiore di tutti.
è piuttosto confuso, soprattutto l'ultima parte, che, neanche a dirlo, è un casino immane.
ti salvano dalla critica solo la scena del bagno e i commenti di juliet e di salem che mi hanno fatta morire dal ridere, ma sono molto delusa.
d'altronde è molto più difficile riprendere in mano una storia vecchia piuttosto che una fresca.
mi spiace, davvero, ma non mi è piaciuto come gli altri.
continuerò a seguire, considerando questo capitolo come un capitolo di "passaggio" e di "ripresa", e spero che aggiornerai prestissimo, ma non posso assolutamente dire che questo capitolo mi sia piaciuto.
sto ancora aspettando la parte deprimente in cui andrew dovrà raccontare come sarà cominciata tutta la storia >:D
va beh.
spero di vedere progressi nei prossimi capitoli.
una delusa mysterypazzoide che spera di non averti offesa

14/11/12, ore 15:11

Sto leggendo la FF tutta di un fiato. Però su questo capitolo mi ci voglio soffermare.
Voglio soffermarmi solo perchè mia ha colpito molto di più rispetto agli altri.
Voglio soffermarmi perchè mi ha commosso. Eh già, mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia. Solitamente non mi succede. Quindi per me questo significa che mi hai fatto capire lo stato d'animo di ogni protagonista. Mi hai fatto capire (per quanto si possa aver capito fino ad ora) ogni singolo personaggio nel loro complesso così bene da poter almeno lontanamente capire cosa provano. Ora vado avanti a leggere :P

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]