Water Heart.
di Dhialya

19/05/11, ore 15:51

Saaaaaalveee! xD
Nu daaai, non svenire dopo aver visto il mio nick, ti prego! Non posso farci niente, cara, è più forte di me l'istinto che mi porta a cliccare "Inserisci recensione" nelle tue fic ù.ù Semmai è colpa tua, che continui a pubblicare shot su shot, ad aggiornare, a ripubblicare shotttine e flashine vecchie... cioè, capisci? Si tratta di una cosa compulsiva. ù.ù
Dunque, carissima! ** Come stai, my Sister? Spero bene.. ^^ anzi no, cambiamo frase, perché te lo dico io come stai: b e n e *scandisce lentamente questa parola*. Altrimenti, te la vedrai con la sottoscritta. Visto che non puoi, non PUOI stare male. Ecco. xD
Bene, dopo averti velatamente minacciato di morte in caso tu sia ammalata, direi che possiamo passare a recensire...
Un'altra shot della mia serie preferita! Uauuuuu *O* Che meraviglia, la aspettavo da tanto tempo ^^
Inutile dire che adori queste fanfiction vero? xD Mi piacciono un sacco non soltanto perché sono incentrate sulla mia amata Evelyn, ma anche perché servono molto per dare delle informazioni sulla sua personalità, sul suo rapporto con Ed, insomma tante cosine che sono molto utili per comprendere a fondo la stessa storia principale! ^^ Quindi, sappi che finché continui a pubblicarle non ti potrai facilmente sbarazzare della sottoscritta ù.ù
niente a che vedere con quelli emozionati delle dame che parlavano con colui che amavano.
(sorry ma non riesco a mtterlo normale =.= ) Oh, God! Già me le immagino, sisi, troppo bene, tutte che alla vista di Edmund sospirano contemporaneamente xD (che poi, mi chiedo, cosa ci troveranno in lui.. bah xD *va a comprarsi uno scudo e una tuta antiproiettili* xD)
Perchè doveva correre così veloce senza motivo?
E'quello che mi chiedo sempre anche io. ù.ù Dovremmo domandarglielo secondo me. xD
Come mi avevi anticipato in via del tutto eccezionale, ho visto che stavolta non hai lasciato lo spazio fra il pensiero di Eve e il resto... Però, ti dico che secondo me sta meglio l'altro metodo ^^ Anche perché l'adoravo l'altro, quindi almeno devo essere un pochino coerente ^^'''
Oh, è commovente la parte in cui ripensa ai genitori *sniff* Sai che con questo pensiero di Eve l'ho trovato molto azzeccato? Nel senso, dopotutto anch'io mi sono sempre chiesta cosa pensassero i Pevensie dei loro genitori, e boh, a parte alcuni casi, non mi sembra che nei film si soffermino molto su questo aspetto... Quindi, dicevo, l'ho trovata una riflessione estremamente realistica e naturale, mi è davvero piaciuta. ^^
E lei non sopportava dover sottostare a delle regole. - *annuisce* Ya, ya, ya. I know, I know, I know.
Il Pevensie aveva una coppa in mano e stava sorseggiando il liquido rosso all'interno- *muahaahah* *ghigno sadico* ...Signore e signori, ecco a voi Peter L'Ubriacone! xD xD Poverino, quasi quasi mi dispiace di prenderlo così tanto in giro xD Ma in fondo è troppo divertente xD Però, dai, questa era proprio cattiva, lo riconosco. Ma fa niente xD
Peter, mentre cambiava il calice vuoto con uno pieno grazie ad un servo che passò li vicino con un vassoio. -  e ma adesso l'hai voluta tu peròòòòò! xD xD Cioè, prima ti ho concesso la grazia, ma stavolta.. *fa segno di no con l'indice* Sono stata fin troppo buona a non considerarti un ubriacone quando qui è più che evidente che lo sei.xD xD
Edmund stava facendo il baciamano ad una dama, galante e con un mezzo sorriso, per poi invitarla a ballare. - Nuoooooooooo *si porta le mani alla faccia all'urlo di Munch* Nuuu, ma come sei cattiva, Cla! >.< Poveretta, la mia Eve! >.< Gliene fai passare troppe, troppe. -.-'
Sposarsi.
Entro l'anno.
Con Edmund.
*serio urlo di Munch* *E i propositi di Federica di non urlare se ne sono andati con molta nonchalance a quel paese* Nuooooooo, what a revelation! O.O Veramente si doveva sposare? Ma tanto non si sposa. xD *ride come una cretina facendo le pernacchie immaginariamente a questa strana tipa dagli occhi grigi* Davvero questa qui c'entra con lìaltro tipo di Narnia's spirits? o.O Bene. *attimi di riflessione* Vedrò di estorcerti al più presto qualcosa a riguardo xD
-Eve? Stai bene?- s'interessò Peter - -.-'''''' Ma secondo te? >.< Oh, certo che io ci provo a non prenderlo in giro, ma così mi provoca comportandosi in modo così cretino! =.= Cioè, dai.. =.=
Aveva voglia di urlare.
Oh, beh, se ti consola cara, pure io quando sono incavolata nera ho voglia di urlare, ya. Però poi va a finire che quando urlo non è mai perché nutro questo ardente desiderio di urlare, benssìììì perché mi fanno prendere colpi assurdi. =.= E lì, la voglia di urlare va a farsi friggere tranquillamente.. okay, sto divagando ^^'''
Aveva sentito distintamente il suo cuore fare Crack.
Waaa *O* *tutti guardano male Federica* No, no, il Waaa, era perché questa frase mi ricorda un po'una delle tue fic introspettiva, "The Crystal heart has been broken" ** Beh, quindi niente, ero un po'esaltata xD Non mi stupisce, vista l'alto numero di momenti così in questi ultimi giorni xD
Fortunatamente aveva trovato una scusa per andarsene. - Ecco, per esempiiiiio, una persona a caso non ci sarebbe riuscita così facilmente =.= (leggasi = io)
Aahaahah! *indica lo schermo senza riuscire a spicciare una  parola* Nel pezzo appena successivo... Ho visto ... ho visto.. una frasina... molto... xD Va bene va bene, sto zitta xD
Possibile che non gliene andasse bene una, quel giorno? - =.=Non sei la sola, credimi. Anche se devo dire che oggi ho avuto una serie di fortunati eventi, che dico, fortunatissimi! Mi  ha interrogato in francese e non avevo aperto manco una volta li libro, vagamente sapevo di cosa si parlava e mi è comunque andata stra bene l'interrogazione. o.O Non ci credevo quando continuava a farmi i complimenti per delle cose che stavo inventando su due piedi O.O xD
Non stava funzionando, osservare la superficie liscia dell'acqua.
Non la calmava.- o.O Sai che contemplare l'acqua ha un effetto "tranquillizzante" anche su di me? o.O Ma non creod sia esattamente la stessa cosa xD Voglio dire, penso sia dovuto a due motivi differenti xD
Come l'acqua, calma e immobile, doveva restare indifferente.
Apparentemente ferma, anche se sotto era un tumulto di emozioni.

*O* Ooooh, ma che bello questo paragone! Da amante delle figure retoriche, non potevo non rimanere affascinata da questa similitudine che trovo perfetta in questo caso! E poi, è troppo suggestiva l'immagine con cui hai chiuso la shot! ** Davvero stupenda **
Bien, bien, sono già arrivata alla fine, che peccato )= Oggi stranamente mi era tornata l'ispirazione per recensire, peccato che ora devo andare a studiare =.= Sono esausta, guarda, non ce la faccio veramente più... Però, alla fine manca poco quindi ce la devo fare! Praticamente devo sopravvivere fino al 28, perché quel giorno ho l'ultima verifica e perché dopo parto, quindi devo sopravvivere fino a sabato prossimo ( di giàààà? ) solo per leggere quello che - ancora per poco *sivene* - ti ostini a non rivelarmi ù.ù
Va bene, my darling, io allora adesso andrei ^^ Ti faccio i miei complimenti, il perché.. beh, penso che tu lo abbia un po'intuito ormai, visto che sai che ti adoro sia come scrittrice, sia come persona, sia come tutto xD Quindi adesso mi eclisso e non ti scoccio più xD
Ti mando un bacione gigante, e un abbraccio coccolo- convulsivo ^^
Fede <3

PS: Due. Giorni.

Credo di non aver ancora afferrato molto bene il concetto.
Ma di una cosa sono certa:
non vedo l'ora. <3

(Ecco, ci voleva questa bella dose di smielatezza finale a guastare la recensione! >.< Daaai, mi ero pure quasi trattenuta! >.< Bah, sono incorregibile.. Fino all'ultimo ho detto: la metto? Non la metto? Ma alla fine non ho resistito xD Chiedo venia xD Un bacioneeeee <3 <3)
(Recensione modificata il 04/09/2011 - 02:09 pm)

16/05/11, ore 18:44

una one-shot dal carattere poetico e romantico.
Un breve accenno ad una gelosia più che sentita.
Una Evelyne diversa, forse "irrazionale", ma semplicemente un'amante ferita.
In ogni singola parola traspare il dolore,
perfino l'acqua sembra immedesimarlo alla perfezione.
Mi hai toccato il cuore...
per un attimo mi sono sentita Eve:
Eve con il suo amore impossibile, Eve con la sua personalità.
Sei stata bravissima.
I miei più sentiti complimenti.
Un bacione!
G.