Shibusen High School.
di Trisha_Elric

05/04/16, ore 02:26

Dunque...io ti ho già fatto questo discorso nella fic "Full Metal Soul" e non ho voglia di ripetermi...
Evidentemente tu hai un problema con le tue fic che cominci e non concludi. E non lo dico per caso, ho visto il tuo profilo dove ci sono un mucchio di storie con il tag "In corso".
A me questo difetto irrita. E anche tanto.
La fic è ottima, i personaggi sono lievemente OOC ma ci sta (Danno un impronta personale ai personaggi) e la trama è molto buona.
Per il resto...segui il consiglio che ti ho dato su "Full Metal Soul".

02/04/16, ore 18:33

Ciao^^ sono nuova e ho letto questa bellissima(*.*) storia tutta d'un fiato e ti dico solo che non vedo l'ora del prossimo capitolo, quindi ti prego di continuarla *si mette in ginocchio a mani giunte e farfuglia parole senza senso*.
La metto subito tra le seguite :)
Ciaooo

08/03/16, ore 18:59

Amo questa storia!! Le descrizioni sono perfette,tutto è perfetto! Ti prego continua a scriverlaa

20/12/15, ore 14:30

La tua storia mi piace tantissimo ! Scorre molto bene e e la trama è originale l'ho letta tutta d'un fiato 😁 Però ho visto che non aggiorni da un sacco... Ti prego trova un pochino di tempo  non vedo l'ora i leggere la prossima storia 😊

11/10/15, ore 02:30

Oddio ti prego, continuala!!!! L'ho letta tutta d'un fiato e ora sono veramente impaziente di leggere il seguito! Quando sono arrivata in fondo al capitolo e ho visto che non ce ne sono altri, mi è venuto lo sconforto! Hai un bellissimo modo di scrivere, molto scorrevole, e la trama (per ora) è molto ben strutturata. Spero vivamente che aggiorni il prima possibile 😍

19/06/15, ore 15:54

penso che ci sia una sola cosa da dire:
fantastica!

20/05/15, ore 22:40

La tua storia non l'ho letta. L'ho divorata. Perchè c'è gente che mangia panini e Nutella (faccio anche quello) e io che mangio le storie! Anche se lo schermo non era molto buono...
Ahahahah.... ti devo chiedere scusa ma stasera sono in vena di battute squallide e sono stranamente reattiva! E dire che di giorno dormo in piedi... la mia prof di matematica può confermare Ahahah
No. Dai la smetto con ste battutacce e mi concentro sulla storia.
All'inizio non mi aveva preso tantissimo e pensavo di smettere di leggerla ma sono andata avanti e ho letto. Ho scoperto che la tua scrittura è migliorata di capitolo in capitolo, nonostante qualche erroruccio di battitura...
Non mi divago sul fatto che amo queste coppie e sono una fangirl sfegatata che da di matto. Ma questo non deve trarti in inganno. Sono molto pretenziosa sulle storie e di solito leggo il meglio. Tu fai parte del meglio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio da Fight!
P.S. non ho fatto i compiti di geometria per leggerla e giuro che non me ne pento.

09/04/15, ore 21:02

Sono veramente felice che continui questa fic,e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.CONTINUA COSì :D

02/04/15, ore 23:02

Oddio. Oddio. Oddiooddiooddio!!! xD E adesso? Che succede? Cosa farà Soul? Cosa farà Maka? E Liz? E Kid? E Black*Star? E Tsubaki?
I dubbi mi assillano... Aiuto!
Fantastica. Spettacolare. Meravigliosa. Non importa se mi ripeto. Di nuovo la tua ff mi ha catturata... Nonostante il "classico" ambiente scolastico non c'è nulla di banale, nulla! I personaggi sono fantastici, la trama incuriosisce, soprattutto i piani malefici di Soul e Black*Star... Sì, lo so, non c'entra con quest'ultimo capitolo, ma ne avevo altri 18 non recensiti da recuperare hihi xD E ora il fatidico ballo. Appena cominciato e già tira aria di tempesta... yahoo!!! Sono troppo curiosa!!! Non vedo l'ora di leggere come continua, ti prego, aggiorna al più presto! E grazie ancora per questa bellissima ff!

02/04/15, ore 22:41

Ehi! :D Wow... questa ff è diventata una specie di ossessione! Davvero ho talmente tante domande nella testa... Prima o poi comincerà a uscirmi fumo dalla testa! Devo ASSOLUTAMENTE sapere come va a finire!
Mi spiace essere arrivata a recensire adesso ma mi sono fatta prendere dalla storia e praticamente l'ho letta tutta in un colpo... Solo ora ho trovato la forza mentale sufficiente per fare una pausa per recensire, sorry ^_^
Li A-DO-RO. Tutti, dal primo all'ultimo! Soprattutto i due monellacci... uhuhuh. Black*Star e Soul sono due personaggi che amo alla pazzia, e vederli sotto questa prospettiva e... mmm... mooolto interessante ;) Anche se muoio ogni volta che Black*Star fa soffrire Tsubaki... sigh... gli tirerei un miliardo di Maka Chop alla volta!
Mi piace tutto di questa ff. Tutto tutto. Grazie infinite! Ora torno a leggere, sono in astinenza xD

31/03/15, ore 00:18

Perché? Mi sono fiondata su questi capitoli.... come fai a fermarti ora? La curiosità mi rode U.U Vorrei sapere cosa succederà tra Soul e Maka T__T Sono moooolto curiosa U.U Aspetto con felicità e curiosità.

30/03/15, ore 23:30

Le labbra sanno di menta? O.o strano. Cooomunque, sono tornata qui, e sinceramente, non so che dire. Tutti i complimenti gli ho esauriti, e trovo inutile ribadire sempre le stesse cose. I capitoli mi piacciono, peccato che sono corti T__T Forse sono io, abituata a leggere libri giganti, ma mi piacerebbe gustarmi dei cappy più lunghi, ma pazienza. Non posso mica chiederti di cambiare per una lettrice XD Vado a leggere va.

30/03/15, ore 23:25

Questo cappy è stupendo XD Mi sono messa a ridere per tutta la durata XD L'ostilità tra Maka e Soul si fa vedere di nuovo XD ed è stupenda. Quei due che litigano sono la pace dei sensi XD non mi chiedere perché, ma mi diverto leggendo dei loro battibecchi XD Kid è simmetricamente perfetto (?), mentre la scena a casa fa davvero ridere XD Vado a leggere, sennò non riappacifico più la curiosità.

30/03/15, ore 23:06

Non so se definire Soul uno stronzo o un ragazzo dolce O.o nel dubbio uso entrambe le affermazioni XD Errorini ortografici a parte, cappy è bello, ma corto T__T l'unico problema è la lunghezza. Non sia quanto mi piacerebbe leggere i tuoi capitoli un po' più lunghi, ma penso che ci arriveremo. La storia si fa interessante, e Soul sembra uno ben informato... mi chiedo perché? Spirit è perfetto... e per perfetto intendo che è un maniaco con la fissazione per la figlia. Perché le tre ragazze vivono, stanno sempre insieme? C'è qualcosa che non va... me lo sento, e poi Maka cos avrà passato? Hai cambiato la storia, o hai lasciato tutto aggiungendo il mistero? Lo scoprirò leggendo.

30/03/15, ore 22:58

Ritiro tutto quello che ho detto: Soul è uno ahdhsjdh. Non ci sono parole per descriverlo, proprio no. Mi piace l'unione tra le tre ragazze, mentre Tsubaki è così puccia *w* ha salutato Black, mandandolo in panne U.U così si fa. Liz e Kid, non sono tra le mie coppie preferite, perché amo una che non è ufficiale, ma non devo dire che mi spiace leggere di loro. Anche se ho letto pochi capitoli, questa storia mi piace.