Brother and Sister: Il ritorno di Drago e dei 7 Chi demoniaci
di Claudia Ponto

19/09/12, ore 11:11

Eccomi qui come avevo promesso a commentare la tua fic!! :) Purtroppo come ti avevo già detto leggerò molto piano a causa dei mille problemi che ho >.< ma ti prometto che lentamente leggerò tutti i chap che hai postato finora, promesso :).
Parlando del suddetto chap, posso dire che mi è piaciuto davvero molto nonostante non conosca il cartone a cui ti sei ispirata *_* e grazie per la spiegazione finale che mi ha fatto capire molte cose :) anche se non conosco le avventure di Jackie Chun seguirò la fic con molto piacere visto che è scritta molto bene ;).
Ancora complimenti e ci sentiamo al tuo prossimo Capitolo!!!

PGV 2.

P.S.: finalmente ho iniziato a postare il sequel della mia fic, appena puoi prova a darci un occhiata e dirmi come ti sembra finora :) c'è anche un pg che tu conosci molto bene eheheheheheh...

09/03/12, ore 21:03

Mi è piaciuta molto la tua storia, anche perchè è una delle uniche storie che parlano di Drago (uno dei miei personaggi preferiti ^.^'') spero che l'aggiornerai presto!!! XD
Una sola cosa non mi piace troppo, cioè il fatto che i personaggi usino delle parolacce che alcune, per carità ci stanno bene, ma altre rovinano il contesto e lo induriscono rendendolo meno scorribile. : (
TUTTO IL RESTO mi è piaciuto moltissimo e lo trovo molto interessante. ; )
Ultimissima cosuccia poi giuro chiudo veramente fantastico l'imprevisto di Winter che si trasforma in una demone di 3 anni e Drago non riesce a calmarla >.<
Trovo che Drago con sua sorella assomigli molto a Jackie con Jade specialmente quando le ordina di rimanere a casa e lei lo segue sempre.

Tilia