The Lightining Strike.
di _marty

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/09/11, ore 12:46

Molto carina anche questa, Marty. Mi piace come hai ricostruito i pensieri di questa Caroline neo vampira e ho adorato la ripresa della scena con damon; il prompt è inserito benissimo all'interno della shot e ho trovato molto azzeccate le riflessioni della nostra Care, e ho apprezzato in particolar maniera l'aggiunta della frase finale che fa riferimento ai "cambiamenti" e che ho trovato molto adatta alla "nuova caroline".
ancora complimenti e scusa per il ritardo
Lau

19/09/11, ore 12:42

Marty scusami il ritardo immenso, sono davvero pessima!Dunque quest'ultimo missing moment dedicato a Katerina è molto particolare e originale. Ci voleva all'interno della raccolta un piccolo spazio tutto per lei, la Katherine umana. Ma quello che mi ha colpito di più è stata la presenza di trevor, personaggio pochissimo valutato e che meriterebbe molta più attenzione, come tutti i personaggi secondari in TVD (che fanno sempre una brutta fine ç_ç). Quel "la amo Rose" finale è bellissimo *_* Vado a leggere la precedente.

15/09/11, ore 19:56

martyyyyyy ( sono ale del foro ^^ )
questa one shot su caroline è veramente bellissima ! ! ! *-* penso che , in base ai commenti che lascio sul forum , si è capito che caroline è uno dei miei personaggi preferiti . . . e tu sei riuscita , immaginando i suoi pensieri , le sue sensazioni , ma anche scrivendo dei suoi modi di agire , a renderla perfetta ! ! ! cioe' , mi sembra davvero quella che siamo abituate a vedere in tivvu ' con le sue fragilità che cerca ad ogni costo di nascondere ! ! penso che era difficile parlare dei suoi ricordi , della sua trasformazione e di quello che è avvenuto dopo ( nell ' episodio a cui ti riferisci ) , in poche righe , ma , come ho gia ' detto ci sei riuscita alla perfezione !
la frase sul cambianento . . . ah , quanto è vera ! ! !
bravissima ! bravissima ! bravissimaaaaa ! ! !

13/09/11, ore 16:40

Marty...
innanzi tutto infinitamente scusa per l'immenso ritardo, ma in questi giorni tra parenti e uni non ho avuto un attimo per leggere...
bellissima questa os interamente dedicata a Katerina...trovo che il momento della sua trasformazione poteva essere un po' approfondito anche nel tf e tu cn questo missing moment hai fatto un ottimo lavoro. <3
bellissimo anche il fatto che hai ricordato trevor e il suo amore per katerina...<3
il tutto è davvero molto ic e ben studiato come sempre...
bravissima darling
kiss
glo

12/09/11, ore 17:24

secondo me è stata una buona idea sacrivere del pre-trasformazione non ho mai letto nulla su lei e su trevor soprattutto poveretto, mi è piaciuto il fatto che lo hai sempre nominato facendo sentire quanto lui ci tenesse a Kath. Ha rischiato tutto per salvarla e come gli altri non ha ricevuto nienete in cmabio ç__ç è morto troppo presto secondo me avrebbero potuto raccontare qualcosa in più su di lui e su Rosie ç__ç sono due personaggio che ho amato, ovviamente rose molto di più però quel flashback è stato molto bello ci ha fatto capire molte cose su kath e sul suo passato ci ha proiettati nel suo dolore quando klaus uccide tutta la sua famiglia. io preferisco questa kath che fugge, ma non si arrende, la kath che pensa solo a se stessa piuttosto che quella che si tocca le labbra pensando a stefan ù.ù se fosse per me quella scena la tagliereiXD quindi mille punti per te e per aver trattato questo momento ricostruendo tutto perfettamente<3

12/09/11, ore 16:36

Davvero bellissima questa OS dedicata a Kath. E' un personaggio che mi piace molto, benchè sia stronzetta come pochi xD, e devo dire che sei stata bravissima nel descrivere le sue sensazioni, i suoi gesti e le sue emozioni. Quella da cui hai presto spunto è una delle puntate che più ho preferito, davvero! Vedere la sua storia è stato davvero splendido...
Sei sempre più brava, Socia ♥ Catturi quei momenti che nel telefilm sono stati affrontati approssimativamente o che comunque meritano sempre uno sguardo in più!! Complimentissimi, davvero tanti ♥♥
Un bacione
Alys
P.S. Seguite il consiglio di Marty: venite a trovarci nel forum ù.ù

12/09/11, ore 12:59

Questa oneshot su Katherine mi è piaciuta tantissimo. Hai descritto perfettamente tutti i suoi pensieri e mi hai fatto notare una cosa che nel telefilm non avevo pensato. Katherine si è uccisa per avere la sua vendetta verso Klaus, anche se sa che probabilmente sarebbe morta lei decide di rovinare tutti i suoi piani. Una scelta saggia e anche furba, ma daltronde parliamo di lei *-*
Avrei voluto vedere di più nel telefilm la Katherine umana, quella che prova dei sentimenti non solo per se stessa ma anche per tutto il resto. Anche se è molto comprensibile il cambiamento che ha avuto diventando vampira, alle spalle ha avuto una storia troppo complicata per continuare ad amare.
Bravissima Marty *-*
Un bacio, Sery <3

10/09/11, ore 16:42

Con questa os mi hai fatto riscoprire il piacere di amare Katherine o oserei dire Caterina! Ricordo di aver provato un'enorme compassione per lei quando ho scoperto la sua vera storia e come è diventata vampira e tu come sempre hai espresso i suoi sentimenti alla perfezione! Tutta la paura e poi la difficile scelta, il ricordo della madre, della bambina che aveva dato alla luce, l'amore nonostante tutto per Klaus..la Katherine umana ha molte sfaccettature che molto spesso in quella vampira vengono celate! Adoro anche il tuo ritmo incalzante con cui coinvolgi i lettori. Non smetterò mai di dirlo ma brava, brava. brava! u.u Voglio leggere dell'altro e non vedo l'ora che esca la terza stagione...sono curiosa di vedere cosa scriverai **
baciii
Sil

08/09/11, ore 15:52

Marty perdona il ritardo enorme, ma l'importante è che adesso sto commentando vero? XD
Ho adorato questa oneshot, davvero. Sarà perchè amo Caroline alla follia o forse perchè ho adorato il momento in cui lei si confrontava con Damon. Hai descritto davvero bene tutti i suoi sentimenti e la sua rabbia nei confronti del vampiro che aveva abusato di lei. Diventando vampira Caroline è praticamente cambiata del tutto, è diventata più matura e si nota tantissimo nei suoi atteggiamenti.
Davvero brava Marty <3

06/09/11, ore 12:50

OH CARE ♥ E' evidente che io straveda per questo personaggio e il tuo modo di scrivere mi ha fatto vibrare ogni singolo centimetro del mio essere! Le parole, i gesti, i sentimenti tutto confluiva perfettamente nella figura di Caroline arrivando simultaneamente al lettore! E poi la bellissima scena con Damon è forse la migliore quella che caratterizza di più la seconda stagione! E' strano comunque rivedere Care e Damon sotto questo aspetto anche perchè la realtà dei fatti è porpiro che Damon e Caroline si odiano...sarà forse colpa di Unspoken Crime ma trovo fatica nel vederli sotto questo aspetto xD Comunque bravissima e originalissima come sempre e scusami per l'immane ritardo!
Sei mitica <3
un bacione
sil

31/08/11, ore 14:46

marty mi ero persa questa altra OS che mi è piaciuta molto. Come sai adoro Caroline da morire** è decisamente il mio personaggio femminile preferito. Amerei anche un suo legame con damon prima o poi dovrò scrivere una OS al riguardoXD tu hai reso benissimo il suo dolore nel ricordare il modo in cui lui l'aveva usata ç__ç mi è piaciuta moltissimo la frase che hai inserito alla fine sul cambiamento perchè rispecchia molto il contenuto della OS e anche i grandi cmabiamento affrontati da caroline. Lei ne ha davvero passate tante, ma ha saputo accettare i cmabiamenti diventando più forte e più sicura di sè.
Complimenti come sempre ;)

28/08/11, ore 14:11

Davvero, davvero bellissima questa OS dedicata a Care!! *-* Come ben sai, io amo il suo personaggio a prescindere da quello che dice e/o fa e voglio farti i miei più sinceri complimenti per come sei riuscita a renderlo alla perfezione, è veramente lei, con tutte le sue paure e le sue insicurezze!! L'episodio a cui ti sei ispirata rimane uno di quelli che, purtroppo, ho meno apprezzato, soprattutto per le azioni indegne e assurde che hanno fatto fare a Damon (vedi la morte di Jer), ma vedere come Caroline sia diventata un vampiro e infine abbia iniziato a convivere con questo peso è sempre un toccasana per l'animo e tu sei stata bravissima a rendere tutto questo in poche righe. E' normale che debba imparare a vivere questa nuova vita e la scelta di mettere da parte tutti i suoi problemi e diventare una donna forte e coraggiosa non è da tutti! Caroline l'adoro troppo ♥ si è per caso capito?!?! xD
Ok, detto questo... davvero, davvero una bellissima OS e ti lascio con la speranza che la prossima arrivi un pochino più presto xD
Ti adoro Socia ♥
Un bacione
Alys (Mignolo)

27/08/11, ore 18:26

che bella marty questa shot...bellissimo anche il prompt a cui ti sei ispirata e l'iniziativa stessa....<3
allora come sai amo anche io caroline tantissimo quindi dire che ho apprezzato questa shot è dire poco...
hai descritto perfettamente le sensazioni di caroline fin dalle prime righe e dalla sua sete insaziabile, sembra proprio di vedere le immagini di fronte a me mentre leggo quello che hai scritto...
complimenti davvero, spero che aggiornerai presto questa bella racolta
kiss
glo

26/08/11, ore 21:25

Una bella parafrasi del momento in cui la vita di Car è sì diventata non-vita, ma non necessariamente è diventata peggiore. Dopo lo stupore iniziale, lo smarrimento generato dalla sua nuova condizione ha iniziato a trasformarsi in qualcosa di positivo, dandole la forza di affrontare colui che l'aveva usata.
Lei non sarà più la ragazza di prima, ma per una volta Katherine volendo fare del male ha fatto involontariamente del bene, rendendola un mostro e imponendole di crescere in modo forzato, di tirare fuori quello che di buono c'è in lei, dandole una forza nuova, imponendole consapevolezza di sè.
Davvero una piacevole lettura!

26/08/11, ore 19:44

Ciao, Maudy!
Avevo un disperato bisogno di leggere qualcosa che trattasse di Caroline e il suo rapporto con la nuova se stessa, ed eccomi accontentata.
Poi ci hai anche aggiunto una scena Daroline che ho amato alla follia: Caroline che spinge Damon, dicendogli che fa schifo. E insomma, il risultato è davvero gradevole. La narrazione mi piace molto.
Ma se devo dire la verità, la cosa che più mi ha colpita è stata la sequenza di frasi finale.
Sono così vere.
A volte cambiare è tutto.
Concordo con te. Davvero bella questa shot :)
Complimenti,
l u l l a b y