Poker Match
di kenjina

31/08/20, ore 23:32

In attesa del prossimo aggiornamento della tua long su Hogwarts Mistery, mi sono fatto un altro giretto sulla tua pagina e ho trovato questa storia davvero assai gradevole. Magari darò un'occhiata anche alle altre AU. Mi è piaciuto molto il modo in cui Inuyasha descrive Sesshomaru nelle prime righe. Hai reso i personaggi perfettamente IC, cosa non così scontata in un AU. Rin e Sesshomaru non sono una delle mie ship, ma direi che li hai rappresentanti bene. Ottima storia davvero. Breve, ma divertente. Complimenti e a presto da Farkas il lupo! 🐺

11/08/12, ore 23:05

Io ho seguito tutte le 4 Fanfiction che hai scitto su "inuyasha", e devo assolutamente dire che amo il tuo modo di scirvere,non sono in molti ad avere il talento di catturare l'interesse di un lettore ^^
E te ci riesci benissimo (Oh scusa incomsciamente ti sto dando del tu)
Mi piace il tuo umorismo e sopratutto mi piace come fai apparire Sesshomaru e Rin!
Li amooooooo sono la mia coppia preferita *__*
Guarda spero tantissimo che tu continuerai queste serie di storie perchè secondo me meritano tantissimo!

da Saraaaaaaa :))))))
Nice to know youuu

17/05/11, ore 21:18

Pffff... Non riesco a trattenere una risata. Molto carina, mi è piaciuta! ^^
Poveri Inuyasha e Koga... Dovrei farmi insegnare a giocare a poker da Sesshomaru, sarebbe molto utile per guadagnare soldi extra. **
Ancora complimenti!

17/05/11, ore 18:59

ciao:)!!! prima volta ke ti leggo e credo nn sarà l'ultima^^
XDXD!!! è spassosissima!!! sesshomaru e seriamente un essere crudele, xò bisogna ammettere ke cn due cretini ha poco da sforzarsiXD...
giuro mi hai fatto ribaltare dalle risate^^