Pregi
di Mala Mela

18/05/11, ore 13:40

Che dire Clod... l'ho già letta in anteprima e mi piace un sacco! Non hai fatto la solita fanfiction con lui stronzo e fighissimo e lei sfigata-ma-dolce-e-sexy (come dimenticare gli occhi color cioccolato di Hermione delle più antiche fanfiction?) che gli muore dietro... Bravissima!

18/05/11, ore 00:16

s questa storia è il preludio a delle prossime su la new generation, non mi resta che seguirti attentamente! complimenti, il tuo scorpius è originale e sinceramente lo amo già! aspetto con ansia le tue storia.
elys
ps: se continui questa fammelo sapere, sembra l'inizio di un'interessante long secondo me!

17/05/11, ore 18:13

Ciaoo!!
Molto carina questa one-shot!! Hai proprio ragione: i personaggi idioti sono sempre i più adorabili, con le loro teste sempre perennemente tra le nuvole e sfasati.. Inoltre è abbastanza difficile tracciare una caratterizzazione di Scorpius Malfoy senza partire dalla figura del padre... sarà poi che io sono fermamente convinta che la Row, se avesse continuato a scrivere dei libri sulla next generation, avrebbe sicuramente fatto di Scorpius quella persona che Draco non è mai stato..
Tutto questo per dire, in poche parole, che mi piace molto ed approvo immensamente la personalità che hai attribuita a Scorpius...senza contare che adoro le Rose/Scorpius, e questo è un altro punto a tuo favore..
Un bacioooo!!
maricuccia