Veritas filia temporis (La verità è figlia del tempo)
di Illunis

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/07/18, ore 12:21

Buongiorno cara e buon sabato!! Eccomi di nuovo qui, pronta a farti sapere la mia anche sulla storia! Almeno fino a qua e per me, la storia è stata molto interessante, forse l'unica cosa negativa è che scorreva scorreva un po'a tratti e che magari alcuni personaggi tipo Sam ci poteva essere di più. Mi piacerebbe che la riprendessi questa storia, perché mi piacerebbe sapere di più sul sereal il che è riapparso e che cosa combinano quei due cari amici, visto che a quanto pare stanno incominciando a capire che cosa provano l'uno per l'altro.
Ciao!!

20/07/18, ore 17:10

Buon pomeriggio cara!! Guardando un po' in giro ho trovato questa tua storia (o Crossover ispirata su Harry Potter/Supernatural) e mi sembrava molto interessante e quindi ho deciso di leggerla. Ti sembrerà strano visto che è passato del tempo dal tuo ultimo aggiornamento e visto che l'hai messa in sospensione (non so se un giorno tu la riprenderai), ci sia ancora qualcuno che abbia ancora la curiosità di leggere questa tua FF. Detto questo, spero che ti possa incitare a ricominciare a scrivere il resto della storia, perché merita. Tornando al capitolo, nonostante la bella piega angst, triste e malinconica che ha preso specialmente l'ultima parte, non è stato niente male. La storia da qui entra definitivamente nel vivo, col fatto tuo serial killer che ha ucciso Mary è ancora in vita. Come d'ovvio Sam e Dean non la prendono molto bene. Ma sicuramente Cas e i suoi colleghi sapranno come dargli conforto e aiuto. John non è da biasimare se ha taciuto al riguardo, voleva proteggere i propri figli da altra sofferenza, se è arrivato a dirglielo, almeno un motivo c'è. Sono troppo curiosa di sapere come va è come si evolve questa Destiel (che a quanto pare dal prossimo capitolo sarà molto più presente. Finalmente direi!!)
Ciao cara!!

07/08/14, ore 16:03

*____* non ci credo l'hai continuata! Avevo trovato questa storia una vita fa, prima di perdermi nei meandri di Teen Wolf e della Sterek e sono troppo contenta di sapere che la stai finendo *saltella allegramente* allora io starò qui in un angolo ad aspettare di sapere come stanno Dean e Cas e se Balthazar e Lucifer si sono messi d'accordo su come fare la ramanzina al povero professore (più tutto il resto ovviamente xD)
Mi piace tanto come scrivi, mi fa sorridere e pensare male al tempo stesso (in senso buono!) u.u

16/07/14, ore 07:35

Supernatural+Hogwarts con una Destiel in arrivo: tu sì che sai come attirare una lettrice come me :D Bellissimo il primo capitolo e fa venir voglia di proseguire.

07/04/14, ore 21:56

Adoro la tua storia!! È descritta benissimo ed è molto coinvolgente! Bellissima anche l'idea di mettere il mondo di supernatural in quello di Harry Potter! Spero davvero che la finirai di scrivere! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un Bacione Giansen

04/03/14, ore 16:14

Oh mio DIIIIOOOO!!! Io ti adoro... sei impressionante, perché riesci ad unire la tua vena sadica con l'ironia.. certe volte mi hai fatto ridere, e magari subito dopo volevo strangolarti ( con amore xD ) comunque sono ammirata da come sei riuscita a unire i caratteri di Supernatural al mondo di Harry Potter.. e AMO Freya... anche se non ho capito se é ancora viva y.y
Spero di scoprirlo presto.. un bacio
Niroki
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 04:18 pm)

26/08/12, ore 22:40

Questa storia è bellissima non vedo l'ora di rivedere Michael e Lucifer insieme. Ci riscriviamo al prossimo capitolo. Baci Ale.

12/08/12, ore 14:50

E riecco Illunis che rispunta dal mondo dei morti!!! (Non eri sul serio morta, vero? o.O)
E non osare dire che questa fic non la leggerà più nessuno, perché è fantastica!
Non so perché, ma dal cellulare mi faceva vedere il testo come una luuuunga e minuscola colonna, mi ha fatto venire il mal di testa, ma...
Sono troppo in ansia per Dean ç__ç
Argh!

Aspetto con taaaanta preoccupazione il prossimo capitolo!
S.

28/05/12, ore 13:35

Sappi che anche se non recensisco ti leggo sempre con sommo piacere.
Allora...il titolo....non è quella frase detta da Due facce (si chiamava così vero ? ) nel "Cavaliere oscuro" ?
Un abbraccio

16/05/12, ore 23:29

Batman? *fugge via dopo averla sparata*
Ah! finalmente! il capitolo 9! *w*
Sai cosa significa avere la tua beta che si pavoneggia, di avere il capitolo nove, per due giorni?
Tornando seri: ma che bestia è? sono due capitoli che ci prometti di dircelo e non lo fai u.u
Che carino Cass! Anche quando sta per morire -ma non lo farà solo per fare un piacere al tizio non-so-chi- pensa al suo adorato Dean! Aw!
E poi sì, un po' di Michael/Lucifer e Bobby/Crowley non dispiace mai... neppure le pantofle a forma di pinguino! adorabile lui!
E dopo questo concludo con: vogliamo il capitolo 10!

16/05/12, ore 13:07

Sei tornataaaaa!!! :D (chiedo perdono in anticipo se per caso risulterà tutto appiccicato e totalmente illegibile, ma sto scrivendo dal cellulare, e quindi non è colpa mia!!!) Io voglio sapere cosa diavolo è quella creatura, anche perché, nonostante sia stata taaaanto cattiva nell'attaccare i miei due personaggi preferiti e puffosi, mi sta simpatica :3 e sono in delirio d'attesa perché non vedo l'ora di scoprire cosa succede!!!!!! :D Please, non metterci troppo a pubblicate il decimo, ti pregoooooooo! Se no ti picchio è.è no, non lo farei mai! Au revoir, S.

16/05/12, ore 02:27

Eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo.
Tutto ciò ch evolevo dire già l'ho detto ma credo di dover far conoscere il mio pensiero anche al resto di EFP e suppongo di parlare anche a loro nome dando vita ai loro pensieri dicendo che: VOGLIO IL 10° CAPITOLO!
Ora, tornando a questo di capitolo, come mai così breve eh? è___é
Per fortuna so che stai già macchinando qualcosa e PER ORA ti lascerò in pace... PER ORA.
Ma chi sarà quest'uomo sconosciuto che nel decantare la frase: non muoia, m'è sembrato Sherlock? No, ok, chi leggerà la recensione non fraintenda: non c'è Sherlock! Solo una mia follei idea già motivata in provato all'autrice u_u
Jimmy! Jimmy! Quant'era stronzetto da giovane XD che mi faceva correte 'Stiel alle feste e a prendergli lo yogurt! E dire che tra i due era proprio Cass quallo che doveva allarmarsi per un eventuale cambio di colore della sfera... dato il lavoro del fratello... invece.
Beh, in attesa che Bobby compra un altro paio di pantofole, io aspetto il seguito di questo meraviglioso capitolo crogiolandomi nel sapere che comparirà anche il mio personaggio tanto atteso <3

Nemesis

25/12/11, ore 02:06

Allora, cominciamo a scrivere... ( oddio mi sento decisamente idiota quando scrivo delle recensioni e non capisco mai il perché o.o) ho appena cominciato a seguire questa storia e non servono parole per dire che mi è piaciuta moltissimo!!!! Inoltre adoro Freya e soprattutto il fatto che Dean non riesca a sopportarla. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetto con molta ansia! :) P.S. Ancora non ho capito che diavolo di materia insegna Castiel, sono sicura che c'è scritto ma non l'avrò notato, nonostante abbia letto tutto due volte!

20/12/11, ore 16:50

Vogklio le altre 4 versioni è_é
e poi cosa sono questi misteri???
devo dire a Moglia di stalkerarti per avere altro? u.u sai come può andare a finire ...u.u
comuinque, sì il sangue di Dean +_+
e poi... l'affamatore stupendo! se Freya potesse parlare!!! waah!
aspetto il prossimo capitolo u.u

20/12/11, ore 10:44

Non potevo mancare!
Allora, a me il titolo ha ricordato "Profondo Rosso" di Dario Argento, ma probabilmente sono stata influenzata dall'atmosfera molto tenebrosa e horror del capitolo: foresta proibita, notte, mostro pericoloso, due bei ragazzi con gli ormoni a mille...ehm, basta. :P
Comunque si vede che è un capitolo di transizione, una specie di ponte verso eventi più a larga scala, diciamo; ciò non toglie che sia estremamente carino e godibile, con Cass e Dean che si beccano (no, quella è Freya, LOL) e si stuzzicano tipo commedia romantica alla Hepburn/Tracy. Proprio deliziosi! ^_^
Adesso aspetto Dean guarito e Cass al suo capezzale un po' meno rigido... e ovviamente aspetto anche Sammy in versione Samantha, cioè preoccupatissimo.
ALanna.

ps: l'animale non ho proprio idea di cosa sia, neanche ci provo ad indovinare!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]