Tu credi nel destino?
di CherryBomb_

28/12/13, ore 15:19

Bellissima anche questa OS!!!
Mi è piaciuta molto e ti faccio i miei più sinceri complimenti!!!
Bacioni!!

19/06/11, ore 16:37

Ciao ^_^
Alla fine sono riuscita a leggere questa One-shot! Dopo andrò pure a leggere l'altra storia romantica, se troverò del tempo *_*
Bè, questa One-shot mi è piaciuta proprio tantissimo, è stato molto divertente ed emozionante, l'hai scritto bene, nel tuo stile che tanto ma tanto piace a me :D Così scorrevole e fluido!
La trama mi piace moltissimo, un incontro davvero fortuito, per le mele! Haha, troppo forte, ma a me piacciono questi incontri così casuali, anche se poco romantici, ma chi ne se frega? E' bellissimo comunque *-*
Lei è una ragazza che si è costruita questa maschera, in modo che tutti pensino che sia una stronza, menefreghista senza cuore, perchè non vuole essere ferita dagli altri, mentre lui sembra una persona che adora le cose non semplici, le cose, o persone che si scoprono pian piano, come lei! Ed infatti ne è interessatissimo xD
Luke mi sta molto simpatico, è il classico stronzo che si porta a letto la prima che capita, ma questa Rebecca sembra la persona giusta per tenergli la testa a posto xD Io al contrario di Luke ci credo eccome al destino o_o io ci credo che è stato tutto già deciso, è il destino che lo vuole!
In un certo senso secondo me hai fatto bene a non mettere il finale, perchè così possiamo immaginarcelo noi, e  a me piace fantasticare *_*
Ancora un altro "bravissima" a te e poi ti saluto!
Bacione TheDreamerMagic ^__^

20/05/11, ore 22:20

Gemeeee sono in un ritardo mostruoso, ma non è colpa mia, io l'avevo scritta la recensione, ed era anche bellissima (ovvio parlava di qualcosa scritto da te, come poteva non esserlo) comunque a parte gli scherzi, mi si è bloccato il pc mentre la pubblicavo, così tanti saluto alla bella recensione.
Chad è il tipo ragazzo che osserva il mondo da una certa angolazione, Lexie invece l'osserva come se fosse onnipotente.
Questa storia, con i suoi personaggi, con la sua scrittrice meritava il primo posto, ma anche il secondo è una postazione fantastica. E tu che credevi di non arrivare neppure penultima, ti ricordi Geme??
Visto che ti sbagliavi e che avevo ragione io ù.ù
Chad è Lexie mi hanno dato l'impressione di essere liberi, però di non riuscire a trovare via d'uscita.
Non so bene come spiegarmi, perchè è stata una storia, breve ma intensa, che mi ha trasportato nel Mondo di questi due giovani ragazzi, ognuno con i propri problemi e con i loro sogni.
Lei fredda e falsamente cinica, lui realista e concreto. Come se non avessero tempo per sognare e per lasciarsi andare.
Il loro incontro è stato così immediato, che mi ha dato l'impressione di essere già programmato da qualcuno superiore. E tu sai che io ci credo a queste combinazioni che si fanno, come se esistessero mondi paralleli in cui si sta insieme per sempre.
Come se ci fosse una specie di connessione, e come dici tu alla fine: Non c'è nulla da fare, quando si deve stare insieme, si sta insieme!
Ed è vero, non si può fermare il destino.
Questa storia è stata di una bellezza sconvolgente, mi hai riempita di sentimenti, e poi che dire, la tua bravura, il tuo essere così diretta e dolorosa nel raccontare la vita dei tuoi personaggi, hai davvero un dono Geme!
Non dimenticarlo mai!!!
Ti voglio bene, e ancora CONGRATULAZIONI PER QUESTO MERITATISSIMO SECONDO POSTO xD

20/05/11, ore 21:42

Beh innanzitutto grazie mille per essere passata a leggere la mia storia, sono davvero molto contenta che ti sia piaciuta, e complimenti anche perchè l'hai capita davvero benissimo!

Questa storia è davvero molto, molto bella! Chad sembra uno di quelli che non si arrendono mai, e Lexi è assolutamente la falsa stronza migliore che ci sia u.u
Li vedrei bene in una long, perchè due personaggi esplosivi come questi non possono essere costretti in un solo capitolo! (una lettrice ce l'hai già *sventola la mano*)
Comunque rinnovo i complimenti per la storia e aggiungo quelli per il secondo posto, te lo sei davvero meritato!

18/05/11, ore 21:28

Ti dirò, io non sono un amante di one shot e ne leggo davvero poche. Tuttavia mi è sembrata fin troppo veloce. Mentre leggevo mi dicevo "alla fine è una one shot, è ovvio che proceda così velocemente" però, quando è arrivata la proposta di matrimonio, sinceramente l'ho trovato fin troppo irreale, mentre il colpo di fulmine ci poteva stare. Poi il fatto di usare un narratore onniscente se da un lato è comodo dall'altro rende i personaggi fin troppo inquadrati, non lasciando al lettore la possibilità di comprenderli tramite le loro azioni. Non so se mi spiego però anche solo leggendo la descrizione che ne hai lasciato si era capito tutto, invece a mio parere sarebbe stato più carino far comprendere il loro carattere con degli atteggiamenti (lei arrossì, lui distolse lo sguardo imbarazzato).
Alla fine è scritta molto bene e non ho trovato alcuna difficoltà con i periodi però la trama è seriamente troppo "velocizzata". E' vero che è una one shot ma, sempre secondo me, si potevano tagliare le parti più assurde (lei che dopo neanche mezz'ora gli spiega il perchè ha quel carattere, lui che la vuole sposare, loro due che appena si vedono già sanno di essere follemente innamorati, ecc ecc) rendendola più leggera e realistica ^^
Spero non ti abbia dato fastidio questa recensione. E' pur sempre un parere personale, poi come ti ho già detto non leggo molte one shot proprio perchè temo di incappare sempre in situazioni del genere. Una storia del genere, in una long fiction, sarebbe andata bene (naturalmente diminuendo il tempo di innamoramento XD)

,lady snow

17/05/11, ore 23:20

Bellissima, mi è piaciuta tantissimo!
Lo stile è veramente stupendo, semplice e molto scorrevole.
Poi hai costruito proprio bene i caratteri dei personaggi.
Penso di essermi appena innamorata di Chad! ;P

Bella, bella, bella! Complimenti!