Appuntamento
di kira_92

28/04/15, ore 23:46

Storia bellissima perchè è passionale e romantica inoltre AMO ALLA FOLLIA LE FELTCLIFFE COSì COME LE DRARRY ottimo lavoro !

30/11/14, ore 04:14

Leggere di loro, Tom e Dan intendo, fa sembrare tutto troppo vero. Ed è bellissimo!! Anche se, effettivamente, il mondo perderebbe due bellissimi adoni *----*
Adoro le Drarry, ma leggere di loro mi sta piacendo di più. Agahahahahaha sono ducissimiii!!

25/08/13, ore 22:48

Che carina questa storia devo capitare più spesso in zona Attori Harry Potter si trova sempre qualcosa di interessante e Tom e Daniel sono di una tenerezza quasi disarmante ^^
Complimenti la storia mi piace moltissimo ^^

22/05/12, ore 14:55

aww ma quanto sono bellini porca umbridge (?)
molto bella, adoro Daniel e Tom, e questa è fatta molto bene,
with love, Ele

16/08/11, ore 10:14

ahahah è divertente romantica e originale! io adoro le drarry XD secondo me sono la coppia perfetta quindi... che dire? le tom\daniel sn eccezionali! non ne asvevo mai lette prima ma tu l'hai scritta proprio bene! :)

05/08/11, ore 21:45

Grande Tom!! Io lo aiuto a picchiare quella piattola rossa!
Comnque, come sempre Emma alias Hermione non sbaglia mai... eh si, deve essere dura essere uno sfigato innamorato di un furetto, ma a noi va bene così!! Ihihih!!

Baci, Krestèn

06/07/11, ore 19:15

che bella! :)
Tom, sono con te per picchiare la piattola muahahahah xD
Il nostro bel biondino che si strozza con il drink è esilarante :)
Una cosa che mi piace è che a volte fanno finta di essere Harry Potter e Draco Malfoy ( e ciò mi ha fatto fantasticare molto *.* eheheheh! Si, sono una fan delle Drarry u.u).
Veramente brava!
Ihihih! Anche i miei compagni fanno così xD prima o poi si abituranno

27/05/11, ore 21:44

ciao kira sempre molto sbrigativa ma intensa la tua storia è come al solito è bella hai forse tralasciato di dare un po' di spessore hai nostri begnamini anche se oramai chi non li conosce? comunque non manca per niente il tuo stile che mi da la sensazione che potrebbe essere quasi vera ... ma chi sa' potrebbe essere e noi non lo sappiamo hahaha e poi come stanno bene l'uno per l'altro così travolgenti complimenti ciaociao

21/05/11, ore 22:45

Wow.
Ma che bella. *0*
LORO sono la mia coppia universale. Non posso che dirti Grazie X3

20/05/11, ore 23:53

E che dire a questo punto? Insomma, sarà per l'ora, ma le uniche parole che mi vengono in mente sono bella e divertente u.u Mi è piaciuto molto il punto di vista che hai scelto [e la frase che pensi sia di Felton è straordinamente intelligente (non che consideri Felton un idiotaXD)]. Da quello che ho visto non ci sono errori, quindi, in breve: complimentoni!

18/05/11, ore 21:07

Ahahahahahah, è una storia strana, ma ha carattere, davvero. Anche la tua precisazione all'inizio, il fatto che tu l'abbia scritta a scuola con il cellulare mentre i tuoi compagni facevano confusione e ridevi da sola, mi ha colpita, non so neanche il perchè xD Povero Tom, è davvero geloso di Bonnie ;)
Mi piace soprattutto la parte dove Tom si rigira il bicchiere tra le mani e domanda a Dan com'è stato il bacio, l'hai espressa proprio bene :)