Per sempre insieme
di Dolcestellina21

19/07/11, ore 22:43

Inanzitutto volevo dirti che dopo aver letto questa frase (sbattei la testa sul tavolino e caddi lateralmente dalla sedia tenendomi le mani sulla fronte) sono letteralmente scoppiata a ridere!XD
Poi la tua storia è fantastica, soprattutto la prima parte, sono pucciosi "Scop" e Rose da bambini.
Non me l'aspettavo la proposta di matrimonio alla fine.
Complimenti, Jey

13/07/11, ore 01:49

ooooooooo ma che carina!!!! ho un sorriso da ebete ora ma non mi importa!!! =) è una favola perfetta ;) e visto l'orario la nomino ufficialmente stupenda favola della buona notte ;) ahahhaahhah anche io ho scritto una cosa del genere qualche tempo fa quindi potrai ben capire quanto mi piaccia!!!! complimenti e brava!!!! magari se ti fa piacere puoi leggere la mia... =) la riconosci dal modo in cui il titolo è scritto sgrammaticato =) abbiamo avuto la stessa idea!!!!!
bhè ancora complimenti e un bacio
Silver ;)

03/07/11, ore 22:54

ciao, ho curiosato un po' tra le tue storie e ho trovato questa, è davvero bellissima *__*
anche io come te sono appassionata ( anzi amo) le dramioni ma anche il paring Rose/scorpius non mi dispiace...anzi!
comunque tornando alla storia, è davvero molto dolce!! Mi è piaciuta davvero tanto e mi piacerebbe se scrivessi anche una dramione (se ne hai voglia naturalmente!)
un bacio ely
ps: complimenti xD

17/05/11, ore 21:26

E' così tenera questa storia, mi piace troppo.
Che carini Rose e Scop, cioè volevo dire Scorpius da piccoli,
Veramente brava!
Bye,
AnnieJ

17/05/11, ore 21:21

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH! Che bella storia!!!!!!!!!!! BRAVA, BRAVA!!! Non so che altro dire, se non che mi è piaciuta tantissimo!!!

17/05/11, ore 20:43

Dulcissima non è che fa venire il diabete???? Scherzo vaaa!!!! Sei stata brava tenerissimi Rose e Scorpius piccini cosìììì!! Ciao a presto! Fange69