I've never wanted anything so bad.
di Nackros

29/05/11, ore 12:53

Ciao :)
Devo dire che questa tua One-Shot mi è piaciuta davvero tanto! Anche se è stata molto corta però mi ha colpito tanto *-* quella dolcezza, quell'amore!
Una scena davvero bellissima di due persone che si amano e condividono un momento intimo insieme!
Sei brava a scrivere ^_^
Bacioni TheDreamerMagic

20/05/11, ore 19:05

Ciao! Davvero complimenti, questa tua OS, anche se io l'avrei definita una drublle o una flash-fic, è davvero molto bella. Mi è piaciuta un sacco.
Hai descritto le sensazioni di un momento, quello che provava la protagonista in quel momento in cui si è lasciata andare e ha deciso di cogliere l'attimo per una volta. Davvero molto bella, nonostante la brevità ho sentito perfettamente quello che hai scritto.
Complimenti, davvero.
Un bacione ^_^

18/05/11, ore 16:59

Carina come one shot ^^ Non c'è molto da dire però. Alla fine è solo una descrizione (molto carina) di una notte d'amore. Alla fine sono dell'idea che le one shot debbano avere un senso. Questo piccolo capitolo l'avrei visto meglio all'interno di una long fiction ma, sicuramente, il tuo intento era quello di postare qualcosa che non doveva avere per forza una finalità. Comunque scrivi bene :)
Un bacio <3

,lady snow