Se questo non è amore cos'è? Dimmelo figlia di Atena
di piccolalettrice

bella mi è piaciuta molto. non me ne intendo(e forse è meglio cosi) perchè in questo modo non sapendo trovare gli eventuali errorini me la sono goduta i più. E' stata molto carina, per quanto io ami percabeth e take cosi come sono.(abbasso rachel)
bellabella davvero continua cosi.
ciaoo
(Recensione modificata il 18/06/2011 - 11:26 pm)

C'è molta emotività in queste righe di poesia. Si vede che hai curato più il significato, dando sfogo al senso che cura alla forma o alla ricerca di una particolare metrica, ma il prodotto finale è cmq piacevole e ben scritto. Brava

marco

Wow.
Mi hai lasciato davvero senza parole (difficile visto che non smetto mai di parlare/scrivere)!!!
Posso dire solo Wow.
Complimenti. (Sono davvero senza parole,scusa)
A presto,
Sere

Wow, wow, e ancora wow!
è bellissima complimenti!
Mi è piaciuto il modo in cui hai espresso perfettamente i sentimenti di Annabeth per Luke.
Dopo tutto ciò che lui ha fatto e che le ha fatto lei prova ancora qualcosa per lui!
Riesce a sentire che è vivo per il forte legame che li unisce.
Per i forti sentimenti che lei prova per lui.
Davvero, sei stata bravissima!
Io non sono proprio una fan della coppia Luke - Annabeth.
Ma questa seriamente è una poesia magnifica!
Complimenti :*
S.B.

Bellissima!
L'ho sempre detto che quando si è depressi si scrive meglio, davvero è un dato di fatto.
Tralasciando questo ( e che della sofferenza non si dovrebbe mai gioire)
Questa ff è stata bellissima, nonostante sia una Lunnabeth, sto cominciando a trovare gustoso leggere del loro amore soffocato, nonostante sia una Thake/Percabeth ...
Bellissima, i sentimenti di Annabeth sono espressi chiaramenti, se non è amore, in effetti cos'è?
Baci baci
EsL