Ave Maria - you won't play for me, will you?
di Shichan

03/03/12, ore 10:06

Ah, anche a me Sayaka è piaciuta molto, perché lei è il personaggio che matura e che attraversa tutte le fasi, se così si possono chiamare, della Puella Magi, fino al declino ultimo in strega. E per questo è anche profondamente triste, perché dotata di un'umanità incredibilmente reale.
La tua drabble esprime questa tristezza di fondo, per me, ed è bellissima per questo motivo ;W;
Davvero complimenti (L)

16/10/11, ore 12:33

E' bello come giochi con le parole. Ci sono diverse frasi che mi sono piaciute molto. E amo il personaggio, quindi è bello leggerne. Complimenti. ^^

23/07/11, ore 13:19

Okay. Punto primo, indovina chi sono BD Punto secondo, non sapevo avessi scritto qualcosa su Mahou Shoujo e ne son felice perché è splendida, insomma il fatto che Sayaka sia diventata una strega mi ha distrutto, così come l'anime in sé, ma questa ff, nonostante sia corta e tristissima, è proprio bellissima da leggere. Anche io spero che tu scriva altro su Mahou Shoujo,anche se so che sei una donnah impegnata. Brava ç__ç <3

18/05/11, ore 18:09

E siamo a due recensioni per te in una giornata sola! XD
Amo Sayaka, quindi commento più che volentieri questa drabble! Odio Kyosuke, ma alla fine non ci sarebbe nemmeno un motivo particolare per odiarlo, visto che Sayaka stessa non ha voluto rivelargli i suoi veri sentimenti, bensì abbia dato tutta se stessa - nel vero senso dalla parola- per aiutarlo, un sacrificio così grande che è tristissimo sapere la sua fine. La cosa "bella" è che Sayaka, come hai scritto tu, si trova doloroso tutto quello che è seguito nel diventare ragazza magica, ma dall'altro punto di vista credo che ne sia rimasta decisamente sollevata, visto il bene che ha fatto alla persona che amava >_<
Spero di poter leggere altro da parte tua su questa serie! ;D

-Alex.