Sorry Seems To Be The Hardest Word.
di EffieSamadhi

03/05/14, ore 13:20

molto bella, una brabble molto delicata profonda e poetica. sono colpita di come questo piccolo fanfom sia pieno di storie così brandi! mi hai colpito un sacco nel dire che da piccolo non riusciva a scusarsi perchè non era dispiaciuto di ciò che aveva fatto e da grande anche se comunque non gliene importava più di tanto riusciva a mentire e a dire ciò che non provava!
è veramente tanto triste e tanto malinconica T.T spero che non vada così. mai. mai per il nostri piccoli eroi XD
e ora se non ti dispiace vado a leggere l'ultima ff della sezione ^^
ciao ciao1

31/12/12, ore 19:23

Ciao, per caso sono capitata sul fandom di questo splendido fumetto che, grazie al mio diario Comix, ora amo.
Che dire, mi è sembrato giusto recensire proprio questa stroria, in fondo ha due recensioni, e ne merita un' altra in più.
Ecco, un' autrice del tutto sconosciuta che recensisce. Magra consolazione, eh?
Beh, già che ci sono, recensisco decentemente, dai ^^
La drabble. Magnifica. Dietro tutte quelle risat, si nasconde un' infinita tristezza, dato che, come sappiamo, Calvin abbandonerà Hobbes.
Ebbene, un autore degno di questo nome riesce, con sole 104 parole, a volte, a mettere in eidenza il lato malincnico di un fumetto.
Complimenti, quindi. Come noterai dal mio avatar, adoro questo ragazzino, e, chissà, forse potrei anche cimentarmi in qualcosa, in futuro.
Ma dato che non sono qui a sbattere la testa sulla tastiera er fare spam, ma per recensire, passo avanti e continuo.
La drabble è davvero fantastica, grammaticalmente perfetta, malinconica e ho immaginato Calvin pensare queste cose.
Che puccio di bambino *^*
Sei bravissima,e spero di avere presto altre occasioni per ricorartelo ^^

Mary

30/12/11, ore 00:00

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Okay il mio momento di disperazione é terminato, direi che posso tornare a recensire la tua Drabble, sono qua apposta u.u
Calvin and Hobbes. Non riesco nemmeno a separarare i loro nomi.
Ci provo.
C-calvin....and Hobbes. Vedi? Non ci riesco!!
Come ha fatto quel biondino? T___T
Accidenti se hai scritto bene ç_______ç

18/05/11, ore 11:19

Oddio,è tristissimo :(
Anche bellissimo e scritto molto bene,però è triste.
Non ho mai pensato a Calvin da grande,e nemmeno a Calvin e Hobbes separati. Calvin. E Hobbes.
Che cosa struggente..
Hai reso benissimo l'idea che da la canzone, soprattutto utilizzando una coppia così..inseparabile.