Sailor Moon - Pensieri e Momenti che avrei voluto vedere o leggere.
di Kate_88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/05/17, ore 16:46

Peccato che anche questa fic non la continui da un po', perché la trovo davvero una fic geniale!
Fami sapere se magari la riprenderai (anche in futuro).
Baci Lunari, UsagiTsukino!

05/01/13, ore 16:31

Come puoi vedere dal mio Nickname sono una fan sfegatata di questa coppia che anche a me come ad altre persone ha lasciato l'amaro in bocca xke Nevius NON doveva fare una fine del genere... Questa è l'unica pecca nella 1 serie, potevano dargli un altra possibilità dato che era sbocciato un amore fra i due... Io vedo la puntata " Addio Nevius " molto spesso xke è la mia preferita in assoluto quando la vidi x la primissima volta ero una bimba e nn mi rendevo conto di quello che provava Nina ma quando l'ho rivisto e stato proprio un anno fa io ho pianto come una dannata, facendomi appassionare a questa coppia molto più di quella fra Marzio e Bunny xke diciamo che quella è la storia d'amore scontata fra protagonisti ( oltre che io nn sono proprio un'amante di quella coppia xke preferivo che il bel Marzio avesse qualcosa di più e non Bunny) fatto sta che Nevius è il mio preferito in tutte le 5 serie oltre ad essere bellissimo ( secondo me molto più di Milord con tutto il rispetto) e affascinante era anche un ragazzo dal cuore fragile che si era innamorato ( xke era innamorato) di una ragazzina quattordicenne. La tua shot è a dir poco stupenda e io mi sono messa a piangere di nuovo come una stupida xD comunque ti ringrazio di avermi fatto sentire queste vibrazioni Baciiii e continua così che vai alla grande ;D

07/10/11, ore 19:49

Nevius e Nina, speravo tanto che lui diventasse buono e si mettesse con lei, ma invece il perfido o la perfida secondo mediaset Zakar, lo ha ucciso senza pietà causando in tutte noi grande commozione.
Amavo Nevius, era secondo solo a Milord per me in quel cartone, era bello, affascinante e con uno sguardo magnetico!!! *_*
Poi conosce Nina e se ne innamora. Se ne innamora perchè le salva la vita morendo per lei, da qui si capisce che la ama.
Questa missing moments mi ha colpito molto. Avrei voluto veder fiorire il loro amore e invece NAoto gli a destinato un finale tragico.
Con queste parole credo che tu abbia precisamente descritto cioò che prova la povera Naru, il suo amore per Nevius, la paura di non essere corrisposta, il timore di non essere abbastanza bella per lui.
Da qui traspare una Naru simile un po' a tutte noi, con le nostre insicurezze e i nostri sogni romantici.
Questa fan fiction seppur molto triste, mi è piaciuta molto. Continua cosi ;-)

24/09/11, ore 13:16

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povera Naru è così disperata della morte di Nevius, che mi fa piangere, la vorrei tanto consolare ma non so come fare, speriamo che un gioro riuascirà a far calmare un po' il dolore della perdita. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/09/11, ore 21:52

Ciao Deb! Devo dire che ultimamente mi sto appassionando anch'io a questa coppia! Con la tua storia mi ci sono appassionata ancora un pò di più! É vero è una storia tristissima e poi dopo la morte di Nevius nell'anime non se ne parla più, ma anzi Naru si mette con Umino -.-
Mi sono piaciuto questi suoi ricordi che tu hai voluto scrivere sempre con l'idea di quella torta al cioccolato. La storia è molto triste e scritta davvero bene. Anche le strofe della canzone di Max Pezzali calzavano a pennello. La cosa più triste è il fatto che lei non avrà nemmeno una tomba su cui poterlo piangere o portargli un fiore e anche il fatto che alla fine forse anche lei crederà che tutto questo è stato solo un sogno, come hai sottolineato tu. A presto, baci

Fede

22/09/11, ore 21:03

Scusa, ma mi volevi far piangere!!!!!! Non si fa!!!!
A parte scherzi... Questa coppia mi piace e insieme erano perfetti.
E' vero nell'anime non è stato dato grande spazio al dolore di Naru, che sicuramente non si è ripresa rapidamente come abbiamo visto, ma le ci sarà voluto un pò più di tempo.
Comunque l'ho trovata molto carina!!!

Lulu

22/09/11, ore 14:19

*___* Kate, è davvero bellissima questa shot....anche a me piace moltissimo questa coppia e avrei tanto voluto che il sogno di Naru si realizzasse; invece, Nevius è morto e mi ricordo ancora quanto mi sono commossa in quel momento ç___ç
I pensieri di Naru di questa fic secondo me sono molto veritieri e toccanti, sicuramente Naru ha sofferto molto dopo la morte di Nevius, a differenza di quanto hanno fatto vedere...
Anche l'idea della canzone è molto bella, e il testo è azzeccato :)
Davvero complimenti vivissimi =)
A presto,

22/09/11, ore 14:08

Ciao Kate_88, non è la prima volta che leggo qlcosa di tuo (avevo già letto e apprezzato "Il Confine" e devo dire che sei bravissima e questa raccolta oltre ad essere un'idea interessante è anche ottima dal punto di vista narrativo. Ho apprezzato il tuo modo di "scoprire" l'anima dei personaggi riuscendo a parlare di argomenti anche difficili, come l'assenza della persona amata o l'insicurezza dovuta alla gelosia... Sei una delle autrici da cui posso imparare molto!
Metto la raccolta tra le seguite e spero di riuscire a leggere a breve tutte le altre fic che hai scritto.
Ciao, buon pomeriggio!
(Recensione modificata il 22/09/2011 - 02:21 pm)

22/09/11, ore 12:58

Sai, anche a me Naru e Nevius mi piacciono molto come coppia, sinceramente quando lui è morto io ci sono rimasta non male, malissimo. Avrebbero come minimo meritato una possibilità.
Non mi ricordo quante lacrime piansi quando lui se ne è andato per sempre e anche io credo che Naru abbia sofferto molto per la sua scomparsa, di certo non credo le sia passata tanto velocemente come invece fanno vedere nell'anime.
Inoltre la canzone che hai messo non la conoscevo, ottima idea quella di inserirla.
Brava, la fic mi è piaciuta molto :D
A presto
Silvia

08/06/11, ore 16:53

No ma sei troppo brava!!!!!! =))) Questa shot è dolcissima ed emozionante!!!! Tenerissimo Mamoru che all'inizio non sa cosa può chiedere a Usagi per il suo compleanno, e poi trova la soluzione: passare il suo compleanno come una famiglia!!! Bellissimo quando sono al supermercato e Usagi compra un sacco di schifezze, poi quando cucina e soprattutto...il dopocena!!! ;) Tra l'altro hai descritto in modo stupendo e romantico quei momenti....*_* E che dire della frase finale...perfetta!!! :)
Sicuramente mi metterò a leggere tutte le altre tue fanfic, anche se in ritardo...ma come si dice, meglio tardi che mai!!!!
Davvero complimenti!!!

08/06/11, ore 16:37

Anche questa fic è stupenda!!! Hai fatto bene a voler approfondire i sentimenti di Mamoru, è veramente commovente questo sentimento fortissimo che lo lega a Usagi, che è diventata tutto per lui, e tu hai espresso meravigliosamente questi sentimenti e la gelosia da lui provata!!!!! Davvero, complimenti di cuore!!!!

27/05/11, ore 22:59

ke bellaaaaaa mi e piaciuta trpp sopratt xk hn passato un bel compleanno ahha e la mamma ke gli ha ftt da comarella ahahah davvero fantastica complimenti =D bacii

26/05/11, ore 16:16

vedo che la pensiamo allo stesso modo... anke io avrei voluto vedere o leggere questi momenti... e devo dire che leggere questi mi ha fatto molto piacere... brava complimenti spero di leggerne altri ;)

26/05/11, ore 13:03

Ehii ciao cara :) questa storia è bellissima, magari ci fossero questa scene anche nel manga o nell'anime! hai descritto tutto alla perfezione, sono passata da alcune frasi che mi facevano ridere ad altre che mi hanno fatto emozionare!

Eh alla fine Usa gliel'ha preparata la cena, meno male che la nottata non è finita al pronto soccorso, ma in un modo migliore :)

Questa frase mi ha fatto troppo ridere: Aveva controllato decine di libri i cui titoli spaziavano da “un compleanno da favola – come organizzarlo” a “Dieci importanti regole per una festa perfetta” poi aveva preso in rassegna volumi più impegnativi come “Regala alla tua fidanzata una giornata da sogno” e “ Donne: Istruzioni per l'uso”; tutti avevano dato uno scarso risultato.
Mi sono immaginata Mamo leggendo questi libri, ahahahaha non ce lo vedo tanto, e poi "volumi più impegnativi" ahahahaha :)

Bellissima l'idea del compleanno in famiglia, molto tenera :) ha preferito questo a qualcosa di materiale :)

complimenti ancora a presto, bacioni
Fede
(Recensione modificata il 26/05/2011 - 01:04 pm)
(Recensione modificata il 26/05/2011 - 01:04 pm)

25/05/11, ore 21:07

Ciao Deb!!! Ieri non sono riuscita a leggere subito questa storia,ma oggi ho recuperato alla grande!!!! =)
E' stupenda!!! Credo sia stato un compleanno perfetto per tutti e 2!
Dolcissimo, romantico, ma anche passionale!
Mi è piaciuto il finale, in cui Mamo pensa al futuro ma soprattutto pensa a vivere il suo presente, la sua favola con Usako!!! =) =)
Troppo bello!!!!!
Un bacione! A presto!