Ancora un abbraccio
di darkangel17

03/03/13, ore 20:22

Certo che come storia è veramente stupenda. Non è la tipica storia tra ragazzo e ragazza, ma è tutt' altro. Spero continuerai a scrivere !!!

18/06/11, ore 14:54

TROPPO BELO ANCHE QUESTO MI PIACE CHE HAI FATTO rEMUS BISEX MA POSSO SAPERE SE LUI SI INNAMORATO ANCHE DI SIRIUS

18/06/11, ore 14:41

MOLTO CARINO QUESTO CASPITOLO MA POI SI CAPISCE CHI GLI MANDA IL QUINTO PACCO

selvy
26/10/06, ore 22:36

bellissima xk nn la continui?

01/03/06, ore 09:23

Hola!!! Anche se tu non ci credi 'sta ficcy è proprio carina!! chissà quando Harry e Draco si sveglierenna e capiranno!!!! Continua così...tvtrb...beso

28/02/06, ore 20:50

Aha...allora avevo visto giusto!! A Harry piace Draco e viceversa! Sono contenta xkè sono la mia coppia preferita...please aggiorna presto, mi piace questa storia!! Chissà come si risolverà Harry e poi secondo me i suoi amici non lo abbandonerebbero x il fatto di essere gay...x il fatto che sia innamorato di Malfoy forse, è più "pesante", ma poi credo lo accetterebbero. Alla prox, bax

19/02/06, ore 15:21

sono curiosa, la storia promette bene e non sono "sicura" (anche se, beh, una mezza idea ce l'avrei ^_^) di quali sono le coppie. Di chi era effettivamente il regalo che Harry non ha aperto? Cos'era? E che diamine ci faceva Piton sul treno?? Aggiorna presto. Bax Ely

18/02/06, ore 20:23

ciao!!!!!!!!!!! Finalmente hai postato!! Bè, inizia bene!!!!!! Speriamo ke continua bene!!!!!! bachuppa!!!!!!!!!!! sei