Se domani fosse troppo tardi?
di Minerva

io
05/12/07, ore 14:55

bellissima

Moonlight rage
19/02/06, ore 17:02

che dolciiiiii! é una storia veramente carina, sarà che mi piacciono molto le Ron-Herm, ma anke le Draco-Herm nn m dispiacciono...complimenti, scrivi muy bien...ciao ciao

SiJay
19/02/06, ore 13:59

bellaaaaaaa!!!!bravissima ^^

Naco
19/02/06, ore 12:29

E' proprio vero, ogni singola parola della lettera di Hermione. Davvero molto sigificativa e penso che molte coppie dovrebbero prendere esempio da questa storia. Attenta però, ci sono alcuni errori di battitura e spesso fai un uso a volte esagerato, a volte troppo parsimonioso delle virrgole: esistono anche altri segni di punteggiatura! ^_-
Comunque, a parte questo, una fic davvero carina, su una coppia che adoro!

MandyJJ
18/02/06, ore 22:18

sigh bellissima....parole vere,verissime,sn qui cn gli okki umidi. splendida!!!!!:)

18/02/06, ore 21:32

Bellissima!!!Anke io sn una fan di questa coppia...anke questa volta i nostri eroi finalmente si sono dichiarati!!!Evviva!!o^-^o

Sayumi
18/02/06, ore 21:32

Molto carina e dolce come fic... mi piace molto la coppia Hermione\Ron quindi la curiosità mi ha spinto a leggerla... mi piace anche dal punto di vista tecnico però un consiglio... attenta alle ripetizioni... in ogni caso fic molto carina complimenti!!^^

18/02/06, ore 20:14

Molto carina!Non sono assolutamente una fan di R/Hr, ma questa fan fiction mi è piaciuta molto sia x come è scritta,sia per le emozioni di hermione, che sono rese molto bene. Complimenti!!! *Tink*