Il ragazzo che guardava le nuvole
di Lilith of The Thirsty

11/08/11, ore 17:08

E' la tua seconda One-shot che leggo e mi sono piaciute entrambi.
Davvero Brava!
Complimenti!.
A presto.
Baci.
Mine.

03/06/11, ore 14:51

è BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!
Veramente, questa storia è proprio adatta a Shikamaru e Temari=)
poi la comparsa della piccola Aiko mi ha emozionata tantissimo=)
Complimenti! Molto bella!
Kiss Kiss Nala_95

19/05/11, ore 15:02

Ciao! Complimenti questa ff mi è piaciuta tantissimo ed è scritta anche molto bene^^
p.s. la canzone è una delle mie preferite <3 <3<   jkh

18/05/11, ore 23:13

Ciao ^^ adoro la coppia ShikaTema *_* e questa ff č a dir poco stupenda... Sei bravissima *_* (aspetto ancora il prossimo cap della ff su Vk ē_ē) beh veramente bella *_* complimentissimi baci

18/05/11, ore 22:25

Bella, semplicemente ed straordinariamente bella =)
breve ma allo stesso tempo intensa!
Hai saputo rendere molto bene il dolce sentimento che lega i due personaggi, così diversi ma così uniti allo stesso tempo!
complimenti, davvero un'pttima interpretazione di quella strordinaria coppia!! =)
Spero scriverai altre one-shot simili a questa, credo che tu sia molto in gamba a scrivere =)
byeee

18/05/11, ore 22:03

*A* oddio č bellissima... Semplice, ma carinissima! Mi ha quasi fatto emozionare, verso la fine, con la comparsa della bambina! Che cosa dolce ** E' troppo tenera questa fic, sia come č scritta, sia quello che descrive. C'č da dire che l'ho letta mentre ascoltavo la canzone, ma anche se non vado proprio pazza per Eros Ramazzotti, ascoltandola mentre leggevo le ha dato un significato nuovo xD Ogni volta che ascolterņ questa canzone penserņ a questa fanfiction >///< Ora vado ciauuuuu :)