Addio....
di I_AnDrY_I

04/06/11, ore 12:45

Ciao! Allora... anche se odio la perl questa fan fiction ti è venuta veramente bene! ^_^ Ormai eggo di tutto anche delle cose che odio. -__- Ma devo ammettere che non sempre mi deludono. Per esempio questa mi è piaciuta parecchio! Scrivi molto bene ma ti conviene riguardare gli errori di battitura. Ma li fanno tutti quindi poco importa! Alla prossima!

ElettroShock99

19/05/11, ore 16:31

ciauuu!
premettendo che io non sono una fan delle pearlshipping e questa se devo essere sincera è la prima che mi è piaciuta davvero un sacco!
un sacco!?
un sacco di sacchi! ok questa frase non sta in cielo ne in terra ma è l'unca frase che esprime veramente quello che ho provato leggendo questo capitolo!
commuovente!
bella bella!
mi hai fatto versare una lacrima!
questo amore profondo, portato dentro di loro da tanti mesi, finalmente è sbocciato e anche se non potranno stare insieme sanno che questo magico sentimento durerà per sempre! *lacrimuccia*.
proprio scritta bene ed è anche molto piacevole da leggere!
vorrei leggere un'altra fan fiction così.
mi raccomando perchè voglio riprovare queste dolci emozioni ancora una volta!
un grande bacio e un caloroso abbraccio TB.
(Recensione modificata il 22/05/2011 - 09:23 pm)

19/05/11, ore 15:52

Ciao campione!!!
Sai perchè ti chiamo così??
Perchè sei davvero il numero uno!!
Il miglior pearlshipper di tutti i tempi!!
Semplicemente unico!!!
Questa fiction mi ha fatto emozionare!!
Commuovere!!
Mi è addirittuta spuntato un piccolo sorriso nella scena del famosissimo,bellissimo e unico simbolo della pearlshipping e quindi di questa coppia,cioè il meraviglioso "batti 5" che ha fatto letteralmente incantare noi fan di questa splendida coppia!!
Wow,ho scritto un romanzo per una frase,quando potevo scrivere 4 semplicissime parole...
Oggi,però,per questa volta voglio fare una recensione seria,perchè questa one-shot mi ha toccato nel profondo,insomma,una piu' bella di questa non c'è!!
Il mio povero cuore si stava mettendo a piangere come me!!
Ma tu mi vuoi davvero triste!!!!
Però io apprezzo molto le fiction con questa tendenza malinconica perchè le reputo le migliori,perchè hanno qualcosa di speciale,che le rende uniche e fa in modo che il lettore entri a far parte della fiction per provare quelle emozioni che solo i protagonisti della storia possono provare!!
Insomma l'addio tra Ash e Lucinda è la scena piu' triste che abbia mai visto!!
Soprattutto per noi fan!!
E poi tu l'hai desccritto in maniera così bella e travolgente che era una gioia per gli occhi leggere!!!
Per non parlare dei sentimenti....
L'hai descritti perfettamente!!
Lucinda,una ragazza dolce,allegra,che vuole inseguire i suoi sogni,ma nel frattempo è riuscita a capire i suoi sentimenti,senza,però,sapere come fare per confessare il suo amore per Ash..
Ash,invece,un ragazzo testardo,dolce,con grande determinazione,che non ha mai capito cosa voleva realmente il suo cuore,continuando ad allenare i Pokemon per diventare Il grande Pokemon Master!!
Sono stata brava a descriverli?? XD
E poi questa one-shot è stata dedicata a me??
Ma io non riesco a crederci!!
Sicuramente sto sognando!!
Io non me la merito!!
E poi io so solo recensire,scrivendo enormi papiri kilometrici!!
Quindi sicuramente la Pimpilotta a cui hai dedicato la one-shot non sono io...
Datemi dei pizzicotti!!!
Non riesco a credere ai miei occhi!!!
Grazie,grazie e grazie ancora!!
Sei un tesoro!!
Un angelo venuto dal cielo per poter scrivere fantastica pearlshipping!!
Mi devi togliere una curiosità!!
Ma vai al liceo classico??
Scrivi in maniera fantastica quindi non posso credere che vai in un istituto tecnico oppure in qualche altro liceo...
Però me lo devi dire...
Sicuramente avrò sbagliato,ma almeno ci ho provato!!
Comunque sia, sei veramente eccezionale!!
Bene,adesso devo proprio andare...
Grazie ancora!!
Ti voglio bene!!
Baci
Pimpilotta <3

P.S: ovviamente va tra le preferite,ma anche tra le ricordate!!

18/05/11, ore 22:32

Mi sono commosso te lo giuro. le mani mi tremano ancora per l'emozione.
Allora... tu sei uno scrittore nato e potreti fare successo, E ME LO AUGURO DAVVERO!
VAi in qualche concorso o cazzata varia ma FALLO! sei troppo bravo.
L'ultima puntata.... la più bella, la più romantica, la più toccante con quelle musiche di sottofondo che fanno davvero piangere.
Tu...... hai riassunto tutto con le parole più belle che esistono.
Ash e Lucinda, due persone UNA sola anima, così è e così resterà.
Lucinda non piangere, Ash tornerà un giorno, e sarà un'altra persona!!!
Andrea sei IL MIGLIORE!!!!!!