Heather's Pain
di Smocchan

12/03/12, ore 20:48

haahahahahahahaahahaah :D che carina!!!!!! davvero è proprio simpatica :) heather non mi è mai stata particolarmente simpatica ma questa storia la rende proprio divertente *si asciuga una lacrima*
Anche scritta molto bene :) La scelta di untilizzare Hardold poi... sicuramente l'avrei fatto anche io :) continua così :)

Black Cinnamon

11/08/11, ore 20:06

Sono una persona orribile, ho baciato Trent, Ho letto davanti a tutti il diario di Gwen e ho tradito la fiducia che Lindsay aveva riposto in me.

Già, Heather non merita la fiducia di nessuno. Nemmeno di quello st***o di Harold.
Se hai visto la puntata ventisette dell'isola, puoi vedere che già lì rifiuta l'amicizia di Harold.
E' davvero perfida e meschina.
Leggere il diario di Gwen davanti a tutti?
Un gesto orribile.
Baciare Trnt?
Ancora peggio.
Tradire Lindsay?
No, questo non doveva farlo proprio. ù.ù
Francesca.

20/05/11, ore 00:31

Incomincio dicendo che non fa affatto schifo.
Anzi, è carinissima. ^^
Sai, anche io a volte mi chiedevo cosa nascondesse la cara Heather dietro il suo gnigno con tanto di dente d'oro, e.. uhm, esattamente, tu hai saputo rispecchiare lei.
Mi sembra veramente lei.
Cioè, tutti quei pensieri e adesso che viene Harold, subito sbotta " Vai via " e dopo cinque minuti si rende conto di aver sbagliato.
Sì, direi anche divertente. xD
Mi piace veramente molto, complimenti :3
E quindi va nelle preferite. xD
Baciotti,
MidnightSun

19/05/11, ore 16:55

Mi sono sempre chiesta cosa si nascondesse dietro la facciata della perfetta Heather. La mia è una curiosità morbosa, ma ho sempre voluto scoprire cosa si nascondesse dietro il tucco perfetto e la smaniosa voglia di primeggiare in tutto.
Sai com'è, per assomigliarle bisogna conoscerla (è folle desiderare di assomigliare ad Heather?^^")!
Comunque. Nessuno lo sa con certezza.
Tuttavia la Heather descritta da te, che cerca solo di farsi degli amici, che si pente degli errori commessi e cerca di migliorarsi... beh, mi piace immaginare che sia davvero questa, la vera Heather!
Il finale poi... è molto realistico!
Heather è troppo immedesimata nel suo ruolo di principessa di ghiaccio per abbandonarlo con tanta facilità. Quindi, pur pentendosene, tratta male il povero Harold (chissa cosa voleva, poverino^^") e continua a recitare la sua parte.
Ma il fatto che si renda conto dei suoi errori... è un passo avanti!XD
Chissà se accadrà mai? Io ci spero!
Intanto ti faccio tantissimi complimenti per la bella storia, mi è piaciuta davvero! Davvero bravissima!
Hai descritto benissimo i sentimenti di Heather^^
Sappi che, se questo il tuo standard dello "schifo", non vedo l'ora di leggere una storia che tu ritieni bella!
Mmm... è un modo contorto per drirti: Cara, NON FA AFFATTO SCHIFOOOOO!
Hem, hemXD
Alla prossima e ancora complimenti^^!
Holly_94

19/05/11, ore 16:38

Ahahah, non so perché ma sospettavo che ci sarebbe stato un finale a sorpresa!
E che sorpresa xD
Belle le turbe psichiche di Heather, ma ancor più bello l'intervento di Harold: le due Bombe H sono esplosive come sempre :D
Ancora tanti complimenti, e stai certa che questa storia non fa schifo ;)

19/05/11, ore 16:19

Ahahah è divertentissima, complimenti!!!
no, macché monotona, le tue fanfiction sono tutte fin troppo belle!
questa, poi, è davvero divertente... xD che idiota Heater!
mi piace vista in questa "versione" , cioè lei che cerca di essere amica di qualcuno ma gli altri la evitano...
peccato che quando qualcuno prova a parlare... Harold sa bene cosa succede! xD
ancora tanti complimenti
baci

19/05/11, ore 15:59

non dire che fa schifo perchè non è vero!!!
è molto carina!!!!!
povera Heather mi fa un po' pena!!!!
in fondo è simpatica ma nessuno la prende sul serio!!!
mi piace tanto!!!!
baciii

19/05/11, ore 15:26

No, non fa schifo per niente!
Mmm io ce lo vedrei bene un introspettivo più lungo su Heather ... No, non farci caso! Non è una critica!
Allooooora ...
Mi viene in mente che proprio oggi in classe parlavamo nell'ora di religione sulla pena di morte :D ... cioè, se è giusto o meno permettere a una persona di redimersi e perdonarla ...
Mmm bene, Heather è stata orribile però ... una piccola possibilità di rimediare potrebbe meritarla insomma ... Non è neanche giusto essere arrabbiati tutta la vita con una persona per un errore passato, è un pò crudele.
Eheh anche le abitudini della nostra Calcolatrici sono però dure a morire!
Povero Harold che se la fila a gambe levate ahah!
Beh, alla prossima!
Ps: l'ho già scritto e lo riscrivo: non fa schifo :D

19/05/11, ore 15:23

Non ero mai entrata nella sezione 'fumetti americani', quindi non avevo mai neppure avuto occasione di leggere qualche FF su 'A tutto reality'.
Comunque mi piace questa tua riflessione su Heather..

"- Vedi di andartene alla svelta! - sbotto subito facendolo correre via a gambe levate
Cosa stavo dicendo? Ah si...
Mi porto una mano alla testa - Sono un' idiota -"
Queste ultime frasi danno proprio l'idea del personaggio, complimenti!
Forse dovrei venire più spesso a leggere da queste parti ;)
Mia.