Vedo il fuoco nei suoi occhi
di Gale_Eidos

11/04/14, ore 18:22

ahw, sì e sì!
dopo un po' di sano fangirling guardando camelot, e un po' di sano galvano/kay e merlino/morgana shipping, trovare ben 14 fanfic su questa serie poco conosciuta mi rende davvero felice! specialmente su queste coppie, poi :3
bella drabble, semplice ed efficace #galvanoandkaytogetherplease #galvanoforpresident #alsokayforpresident e boh
che bella descrizione, già detto che mi é piaciuta? :D
-joanne

22/06/11, ore 22:10

E' davvero molto bella, breve ma di impatto, come una buona drabble dovrebbe essere. Finirò per amare questo pairing, lo sento *_*
Ma intanto ti faccio i miei complimenti e spero tu ne scriva altre!

12/06/11, ore 21:23

Ohhhhhhhhhhh *-*
E' adorabile! *çççç*
Davvero complimeti, su questa coppia si trovano davvero poche storie, e la tua è decisamente bella. ^______^
Poi loro due sono così carini :Q_________
Occhei, è meglio se mi fermo subito perchè se nò ti intaserei il commento di pensieri stupidi e non proprio casti su quei due. =D
Comunque, mi è piaciuto il modo in cui hai rappresentato il punto di vista di Gawain, in fondo è lo stesso modo in cui io immagini che lui guardi Kay.
Ancora complimenti per la drabble, spero vorrai continuare a scrivere sul fandom, e sopratutto sulla coppia, perchè io sarei davvero felice di leggere altre tue storie su questo paring. *__*
Alla prossima, si spera.
Un bacio.