Di critiche e di abitudini
di Gwen Chan

20/05/11, ore 14:33

Wow quante tutte insieme! Tutte adorabili, ma l'ultima è la mia preferita, persino Immanuel si è dovuto arrendere alla 'logica illogica' di Gilbert e io adoro gli scambi tra questi due sempre di più *.*

Povero Kant, anche se facesse su e giù su quel viale cento volte, sono sicura che Gil troverebbe sempre altrettanti argomenti con cui hem...intrattenerlo. Ma tanto il caro filosofo non sembra intenzionato a fermarlo ^^

Sono felicissima di sapere che la musa non ti ha ancora abbandonato e spero proprio che non lo farà ancora per lungo tempo. Con le tue drabble mi ci sto drogando, davvero XD

19/05/11, ore 21:06

aaaaaw adoro questa accoppiata :3 le mie preferite sono la prima e l'ultima, ma sono tutte carinissime xD e....ooooh, vedo accenni di Prungary? *__* Ti informo che grazie a te sta cominciando a piacermi e sto studiando più volentieri Kant e il suo stramaledettissimo pensiero filosofico. E questo è un bene visto che me lo sto ritrovando DAPPERTUTTO: filosofia, storia, pedagogia, sociologia....... ero arrivata quasi ad odiarlo XD
spero che la prossima raccolta arrivi presto :3
chu^^

19/05/11, ore 20:55

Basta. Tu hai la mia imperitura stima. Tutta la stima di questo mondo ora si sta riversando su codesta Magnifica raccolta di stampo Kantiano. Perchè è Awesome, punto, basta, fine.
Adoro, adoro, adoro, adoro.
Mi sento una idiota, perchè non so come esprimere meglio quello che questa raccolta di 6 Drabble mi ha provocato: riso, tenerezza, urla di giubilo verso Gilbert, voglia di abbracciare Kant e patpattarlo sulla spalla e fargli presente che no, Gilbert, non è cattivo, e che la sua Awesomaggine ha schiacciato quei pochi neuroni che si trovavano nella sua bellicosa cassa cranica.
Non saprei decidere quale di questa è la mia preferita (La prima..la prima is just *O* Mi sono rotolata sulla sedia per il troppo ridere e quando pensavo di poter tirare il fiato ho letto la seconda, la terza mi ha completamente steso, alla quarta non sapevo se scoppiare di nuovo a ridere o fare patpat sulla Magnifica testolina di Gilbert, la quinta mi ha strappato un "Che cosa dolce" seguito da un "Aww" piuttosto ebete, salvo poi farmi venire la depressione perchè "OHGOODLORDMAPOIQUESTEPASSEGGIATESONODESTINATEAFINIREALLARMEANGSTELACRIMEDAPANICO" e poi la sesta, la degna conclusione di questa stupenda raccolta!)
Hai avuto un'idea che definire "geniale" è poco, quindi userò un termine tanto caro a Kant ed un altro tanto caro al nostro Prussia: "Sublime" e "Awesome"!
Davvero, davvero complimenti.
Adoro quest'idea e adoro le Drabble che ne scaturiscono!
Nemeryal