Due universitarie a spasso tra i mondi
di Ilune Willowleaf

oh,no!non ho commentato!siete adorabilmente sadiche!vi adoro!potreste rapire anche dark di dnangel...è figo!

Reina
23/03/06, ore 19:21

Siete sempre le migliori, ma avete dimenticato di gambizzare un conigliettto MGM (alias Berry)e tutte le altre sailor. Please nel prossimo salvate Mokona dalle grinfie di quelle cariatidi (un fornitore di viveri e simili 24 ore su 24 è sempre utilie)

Tsukino Chan

*clap clap clap* Per favore la prossima volta salvate il salvabile ed il resto scioglietelo nell'acido così non si corrono rischi ^_^... Di Nuovo complimenti

BWHAHAHAHHAHA!
Peggio dei precedenti...
Voto: 10+++

Elychan
26/02/06, ore 22:03

rileggendo la ff m sn accorta d una cosa...ma voi 2 siete romagnole?!?!ANCH'IO!!!!!!!!!d dove siete?io d cesena!

21/02/06, ore 15:19

BWHAHAHAHAHHAHA!
Ottimo lavoro!
Ed e` incredibile il numero di morti fatte al Nano Malefico!
Mummie leghiste?
QUESTA la dovevo ancora sentire!
Voto: 10+++

19/02/06, ore 18:52

Oh Lon, volete la mia morte.. Credo che il mio cuore non reggerà al pensiero di Hiro-furetto.. Povero piccolo T_T *Hiro-furetto passa in back bround* -KAWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIII *_* - GRRRRR e poi piccolo lotus, adesso con tutti quei puffi che ha ingoiato si sentirà male T_T

19/02/06, ore 18:11

BWAHAHAHAH le due guardie del corpo.. Stupende, semplicemente stupende ^_^ Direi davvero che qualcuno ha giocato troppo a D&D, nevvero Ilune?

19/02/06, ore 17:56

Oh cavolo, povero Raist...

giodan
19/02/06, ore 14:04

non mala come storia!!! ma se cerchi dei fighi ti consiglio dante e vergil di DEVIL MAY CRY 3!!!!(chiedi conferma a chi vuoi, sono i migliori!)