Teenage wasteland
di xArwen

01/05/12, ore 17:26

Ok questa è la storia più triste che abbia mai letto, una tragedia proprio

01/05/12, ore 17:02

ok questo capitolo devo proprio commentarlo perché sono scoppiata a piangere. storia davvero drammatica (devo ancora leggere gli ultimi capitoli quindi non so come finisce u.u ) e l'argomento è mooolto delicato, ma penso sia trattato bene, rende l'idea di squallore e tristezza che li circonda. bella

09/04/12, ore 02:11

CippaH, non puoi capire!
Ho iniziato a leggere questa FF quasi un anno fa e l'ho finita ora, in questo preciso istante e cribio mi hai fatto piangere, non scherzo...appena ho letto della morte di Mikey ho iniziato a piangere, quasi sconvolta, sorpresa, poi Gee...e Frank mi ha spiazzato proprio...
Vabbè chissà se la leggerai, te lo dico anchee nelle FK! :3

05/11/11, ore 14:50

Premettiamo che la prima lacrima è caduta al "Mikey è morto" , e che alla fine mi sono quasi messa a urlare.
Insomma, Gerard all'inizio della sua carriera poteva davvero finire così, e la cosa mi spaventa.
Scrivi davvero bene, come ho già detto; e non so davvero come tu sia riuscita a scrivere tutto questo, senza stare male.
Davvero, sei una forza.

05/11/11, ore 13:41

Amore intriso di romanticismo chimico.
Si, ok, sarà scontato ma mi si è chiuso lo stomaco e quasi piangevo.
Scrivi molto bene, ho letto quasi tutte le tue frerard e sono tutte fantastiche, davvero.
Keep on this way, girl.
Non lo so, mi prendono e mi emozionano tantissimo.
L'unica cosa che ci riusciva fino a qualche settimana fa era l'Argus, fai tu :)

02/11/11, ore 21:57

Ok magari a recensire sarò anche scema, perché ho girato quasi tutte le ff di questa sezione per trovare qualcosa di bello da leggere che mi piacesse e ho visto che questa è conclusa da tempo, magari non so nemmeno se la controlli ogni tanto o se controlli le recensioni che ricevi. Però mi sentivo in dovere di scrivere qualcosa, anche se inizialmente non volevo, come inizialmente non volevo finire di leggere questa ff perché pensavo fosse noiosa. Cazzate, mi  è piaciuta un sacco, soprattutto i primi e l'ultimo capitolo. Da una parte è meglio che io l'abbia trovata già finita, perché  non avrei aspettato cinque mesi per un aggiornamento, l'ansia mi avrebbe messa k.o.
Non avevo mai letto nulla che parlasse di loro in questo ambito, ma è riuscita bene, mi piace che piega prende alla fine nonostante sia qualcosa che finisce in un modo così straziante.. e mi piacciono le cose strazianti.
Troppe ripetizioni, lo so, ma dovevo sottolineare il fatto che mi è piaciuta la trama e i fatti che avvengono e la fine e il loro amore. Boh... che altro aggiungere? Un bel complimenti non ci starebbe male. Metto subito nei preferiti.

08/10/11, ore 23:15

Oddio sto piangendo come un scema D: E' davvero fantastica e tanto tanto striste. Mi dispiace che sia finita ma già da quando ho letto che Mikey era morto avevo capito che per i due non c'erano speranze. Hai fatto un ottimo lavoro davvero :)

13/09/11, ore 18:02

Quindi tra il lieto fine e quello tragico, hai scelto l'ultimo. Perchè?! D:
Ho letto i 9 capitoli tutti d'un fiato, la storia mia ha appassionata sin da subito.
Immediatamente mi sono catapultata in questo mondo, che già conoscevo avendo letto Noi, ragazzi dello zoo di Berlino.
Ancora complimenti ^^

06/09/11, ore 23:27

OH. MIO. DIO. Non dico altro. Oh Dio. Non me lo sarei aspettato, ma è perfetto. Un finale fottutamente perfetto per una ff fottutamente perfetta. Drittissima tra i preferiti, mi stupisci sempre, non smetterò mai di ripeterlo!

05/09/11, ore 16:37

Aaaawwww okay, partiamo dal fatto che sto piangendo come un'idiota. ç_ç

Allora, non ho mai recensito la storia (sì, sono stupida), anche se aspettavo sempre con ansia l'aggiornamento.
E che dire, sono rimasta... NON LO SO COME CI SONO RIMASTA! ç_ç

«Mikey è morto.» E qui sono morta anche io! ç________ç

Mi dispiace così tanto per loro e io, bho, ho amato fin dal primo capitolo questa storia. L'ho già aggiunta alle preferite e la rileggererò molto probabilmente, magari la stamperò pure ç_ç

Niente, non so che altro dire se non farti i complimenti per la storia e il tuo modo di scrivere.
Alla prossima v.v
Peace, love and ice-cream! *cough*
xo Val.

30/08/11, ore 00:16

O__o dsfsdkhfbsdhkfb ma è bellissima come cavolo ho fatto a non averla letta fino ad oggi? Mi piace tanto, tantissimo e secondo me hai descritto perfettamente le sensazioni e le azioni, quasi fossi drogata tu (<3) xD Davvero, mi stupisci ogni volta.

30/08/11, ore 00:06

cioè, il finale rulleggia. Ok vado avanti a leggere xD <3

29/08/11, ore 23:57

Ti giuro che l'ho letta solo ADESSO, perchè sono deficiente, ma WOW.

04/08/11, ore 17:01

No daiiii ç_____ç
Quei due sono l'amoreee, nn sopporto di vederli così .___.
Per giunta avevano anche smesso e ora ci sn ricaduti entrambi, poveri cuccioli *w*
Anche io sn curiosa di sapere che  gli ha detto il tipo del ristorante, che già odio solo per il fatto che li ha definiti 'froci' u___ù
Complimenti per la FF, sei davvero molto brava!

01/08/11, ore 23:11

perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?!??!?!
ti odio ÇwÇ
Che gli ha detto quello stronzo a Gee? eeeh?
e Frank perchè l'ha fatto?!
aggiorna presto, ti prego ÇwÇ