In due - Sì, ma...
di Il Saggio Trentstiel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/11/12, ore 17:10

EPIC FAIIIIIIIIL!
Credo proprio che queste due parole riescano a descrivere perfettamente la figuraccia fatta da Duncan in questa situazione; cioè, lui parte in quarta, tutto convinto delle sue parole, certo di quello che pensa e che succede?
Anziché Courtney tutte le sue parole sono state ascoltate da Bridgette; probabilmente ha riattaccato per andare a seppellirsi per la vergogna, povero Duncan
Mentre scrivo questo commento sto ancora ridendo, te l'assicuro!

09/11/12, ore 23:23

Ahahahahhahahaha sono morta dalle risate quando ho letto il finale!
Scusate sono Princess U_U e avrò letto questa fanfic tantissime volte però muoio dalle risate ogni volta, brava continua così

27/11/11, ore 12:04

AHhahahahah troppo divertente, davvero, bella drabble!
Mmh, non ho più nient'altro da dire xD
Keep calm and enjoy,
Saro.

01/10/11, ore 14:31

hahahaha troppo divertente !!!
Mi piace molto,non so perchè ma me l' aspettavo il finale...

30/09/11, ore 17:23

Hahahaha!! Ci sono rimasta di sasso! All'inizio pensavo che fosse Courtney che non provava le stesse emozioni di Duncan e lo volesse respingere, invece?!?! Ecco che si presenta Bridgette! è stato un colpo di genio il tuo.

10/09/11, ore 14:39

*sviene dal ridere*
Ma ma ma...
*risviene dal ridere*
Ma MA...
*cerca di rialzarsi, ma stramazza un'altra volta, scossa dalle risate*
No, dico, hai idea di quello che hai scritto, uomo saggissimo?
Una GENIALATA.
Un'autentica Genialata, pure con la lettera maiuscola!
Era... era Bridgette, non Courtney, che parlava al telefono!
Sono estasiata *_____*
La tua genialità mi sorprende e mi atterra ogni volta *w*
*risviene dal ridere*
Credo che riderò fino a stasera x°D
Una valanga di complimenterrimi *_______________*
A presto :D

07/09/11, ore 13:41

*Ride alla Duncan nell'episodio 20 dopo che Heather è stata colpita dal tranquillante di Izzy*
Che roba, che roba...
Povera Bridgette, scoprire delle cose private di Duncan e Courtney xDD
Scommetto che dopo la telefonata Duncan è andato a ficcare la testa per terra per la vergogna come gli struzzi!

Bravissimo :D

04/09/11, ore 19:34

O santissimo XD
Povera Bridgette!
C'è rimasta secca!
Ora Duncan è finito, perché Geoff lo ucciderà!
Muhahahaahhahahha!
Revenge!
Così impara a tradire la propria donna!
Gwen è di Trent, e Courtney di Duncan. Punto.
Mi hai fatto morire dalle risate!
Debby

04/09/11, ore 19:23

Non c'è da dire nient'altro se non che è stupenda! Mi sono ammazzata dalla risate talmente tanto che quasi rotolavo giù dalla sedia, e menomale che adesso i miei genitori sono fuori altrimenti avrei fatto la figura della pazza isterica che ride da sola!
Sei un mito, non c'è che dire. Povera Bridgette, che ha dovuto ascoltare quei dettagli, sopratutto le ultime frasi... Mi sto immaginando la faccia di Duncan quando Bridgette gli ha rivelato di non essere Courtney, e posso dire che non c'è nulla di più appagante di vedere l'espressione qualcuno quando viene a conoscenza di una sua grande figura di cacca. Gli effetti collaterali non si sono ancora calmati.. per quello ci vorrà un po'... ma vabbè... tanto prima che io smetta di ridere, forse farai tempo a pubblicare un tuo nuovo capolavoro! E aspetterò con impazienza quel momento. Continuando a ridere :D

Total x3

11/08/11, ore 19:55

O mio Dio, O mio Dio.
Troppo divertente, mi sto rotolando.
Certo che sei proprio bravo.
E Duncan è uno sbadatone. Ma come si fa a scambiare Courtney per Bridgette? E poi dire tutte quelle ... cose. E per telefono!
Beh, a parte tutto ... Questa mi piace, come tutte le altre di questa serie.
Ciao, Francesca.

06/08/11, ore 12:36

BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CAVOLO, STREPITOSA, GRANDIOSA SUL SERIO!!!!!!!!!!! GRANDE... FA PERFINO RIDERE... MA COME RIESCI A SCRIVERE STORIE COSI'?

02/08/11, ore 12:59

EPIC WIN per Duncan! LOL
che divertente, troppo bella questa drabble, sono morta dalle risate!
non so cosa dire a parte che è fantastica.
Duncan sei il mio mito, mi sono immaginata la faccia di Bridgette sentendo quelle cose: o.O, pensa se l'avesse ricevuta Geof o Trent questa telefonata... oddio non ci voglio pensare.
Ancora Complimenti!
un grosso bacio TB.

08/07/11, ore 19:26

UAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oddio mi immagino la faccia di Duncan!!!! Era più o meno O_O"""""""""""""""""""""""""""""""""  E poi BUM! svenuto sìsìsìsì!! Mi hai fatta veramente ridere tanto!! Hai SEMPRE delle idee fantastiche!! ( e ora io ti sto riempendo di recensioni pian piano recensirò tutto ssìsìsì). Aspetto con ansia la prossima avventura dei nostri nel castello! Ciao :D

23/06/11, ore 20:29

Ma nooooooo!!! Ma dai! Ma che figura di palta!! xD

E' fantastica! ^-^ Non è affatto un delirio, non preoccuparti. L'avrai anche scritta sotto dettatura di una mente stanca, ma la adoro!

A presto ; )

21/06/11, ore 17:57

hahahah povera bridgette che ha dovuto ascoltare tutte quelle cose.
hai avuto un idea geniale idea mi hai fatto scompisciare dalle risate hahaha non riesco a smettere di ridere
questa è proprio una delle figuracce che si fa molto spesso

spero di leggere altre tue storie ciaooooo
HunterHouse

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]