Where were you?
di sterne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/09/13, ore 12:35

Hey... la cosa bella di questi ultimi capitoli è che partono con litigate e tragedie che sembrano volerti dire... questa storia finirà di mer** e invece alla fine il come di Stefano è la chiave del rapporto che ha con Sara! bello! molto introspettivo.. lei e l'affetto immenso che prova per il suo best.. lui e quell'amore profondo che prova verso la sua "best"... e Mirko povero che è verde di gelosia per l'esclusività del loro rapporto... ad un primo avviso si direbbe molto più profondo l'amore di Stefano: "se ami qualcuno lascialo libero" è una delle cose più difficili da fare e io (come Mirko) non so se ne sarei capace.. ma l'amore di Mirko è anche egoista (nel senso buono), un po' come il mio: io ti voglio, io ho bisogno di te, tu sei "la vita che mi tiene in vita" (cit. Lollypop90), il nodo-senoatriale del mio cuore (il punto da cui parte l'impulso elettrico).... mi piace l'amore di Mirko!!!
Sara è... Sara.. con il suo passato triste e le coccole ed il sostegno di Stefano... con la sua sfrontatezza che maschera la paura di non essere accettata... con la sua confusione quando si scontra/incontra Mirko..non sono mai stati Amici, sono sempre stati due ragazzi che si stavano innamorando. quando lei ha quasi baciato Stefano si sono messi a ridere. quando lei e Mirko si sfioravano facevano scintille!!
brava.. hai scritto una bellissima storia!! ^^
baci

10/09/13, ore 16:37

ciao! stavo morendo per un attimo... sono passata dall'essere di pietra all'avere gli occhi a cuoricino...
belli loro che si sbaciucchiano sulla spiaggia!!! <3
la cosa che mi piace di più è il tuo modo di scrivere.. pulito, corretto e scorrevole...
brava brava

10/09/13, ore 16:21

ciao!! wow... bel capitolo!!!
comunque smettila di auto-demoralizzarti!! sei brava a scrivere!! ci metti molta tenerezza e sentimento!
Mirko si sta dimostrando sempre più una bella persona.. mi piace che Sara abbi trovato lui!!!
baci

10/09/13, ore 15:57

evvaiii!!!! ^^ finalmente!!
ok però adesso che si fa? stefano come reagirà???
spero bene!!!

10/09/13, ore 15:54

hahahaha... la solita mamma... impicciona!!!
effettivamente sotto una spessa corazza c'è un ragazzo davvero bello!! è gentile e premuroso... si capisce dai suoi ricordi che è molto legato a Sara... e Sara invece lo reputa solo un buon amico?! certo, il migliore ma... credo proprio di no!!
sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia!!!!
ciao

10/09/13, ore 13:22

oooo... Mirkuccio innamoratooo... *.*
comunque povera Sara, a casa deve avere una vita non proprio facile..meno male che c'è Stefano e adesso anche Mirko!!!
anche io non sopporto gli horror mi fanno venire una paura folle!!!

10/09/13, ore 11:44

WOW!!! e via con i giochetti e con la farina!!! e bravo Mirko!! ma soprattutto bravo Stefano che li ha ingarbugliati per bene!! che sia stato Mirko a chiedere a Stefano questo appuntamento!??! ^^
mi piace come parla la coscienza di Sara!!!!
bacii

10/09/13, ore 10:49

ciao!! questa storia si fa interessante!!!!!! Sara è proprio forte! e Mirko.. hahah.. ci sarà da ridere!! ^^

26/06/12, ore 08:41

Cosa posso dire se non che mi tremano le mani.
Questo epilogo mi ha fatto emozionare da morire.
La storia è stata un crescendo di emozioni e da quando mi sono innamorata persa di Mirko ho decretato la mia fine.
E' stato bello come hai deciso di finire questa storia, mi ha colpito fin da subito e mi ha affascinato. Ho temuto per Stefano ed anche per Sara e Mirko. Mi ha coinvolto, emozionato, fatto ridere e piangere.
Sei stata spettacolare e devo proprio complimentarmi perchè sono poche le originali che io leggo. Questa è stata una di quelle che mi ha proprio conquistato.
Un bacione
Micky

24/06/12, ore 08:33

ieri i hai detto sarei curiosa di vedere la tua faccia in quel momento. Provo a descrivertela. Ho gli occhi velati per una serie di motivi che ti spiegherò tra poco, il cuore mi batte all'impazzata mentre le parole scivolano giù... le parole che hai scritto le emozioni che mi hai dato poi leggo quel nome... Anna e tutto diventa colorato. rido, con le lacrime agli occhi per la felicità di poter vivere quest'emozione con te e che è nata per gioco. Perchè ho sempre adorato Stefano, e lo volevo per me e tu... me l'hai donato virtualmente.
Il capitolo è stato bellissimo hai rinchiuso nelle parole ansia, gioia dolore e amore. Tutto in un modo semplicemente perfetto. Poi il finale è bellissimo Sara e Mirko sposati
io e Stefano insieme ahhhh ti adoro Clara
Grazie pe le bellissime emozioni che mi hai donato
Anna

22/06/12, ore 20:19

Clara ti adoroooo mi hai fatto piangere come una fontana con un finale che è a dir poco stupendo :')
Questa storia è sicuramente una delle mie preferite in assoluto e lo è stata sin dal primo capitolo, i tuoi personaggi mi hanno conquistato ogni capitolo di più, mi sono affezionata alla storia e a loro e non potevi trovare finale più bello :')
Non ho parole :) sei bravissima Clara :)
ps. spero un giorno di leggere di nuovo di loro..magari qualche os però anche se non dovesse capitare è meravigliosa già così la storia e il finale è perfetto :)
un bacione mega :***
-Deby-
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 08:21 pm)

01/06/12, ore 15:14

Wow, tu mi farai morire un giorno di questi, sull'ultima frase mi si sono fermati i battiti cardiaci!!!!
Cavolo non me lo sarei mai aspettato.
Mirko resta sempre fin troppo cucciolotto lui, lo adoro per questo anche se la sua gelosia lo porta sempre a vedere cose che non ci sono, almeno dal punto di vista di Sara.
Adoro l'intraprendenza di Sara, lo vuole far morire e ci riesce benissimo!!!!!
Complimenti anche per l'anniversario tesoro, adoro questa storia ;0)
Al prossimo capitolo
Mik

01/06/12, ore 12:24

mirko continua ad essere possessivo non capisce che così non fa altro che soffocare Sara. Lei non può scegliere tra i due perchè li ama entrambi in modo diverso ma li ama. Poi lui capisce e nel frattempo anche lei ragiona, hanno entrambi ragione chi per un motivo chi per un altro però trovano il modo di amarsi senza pensieri. Il colpo di grazia arriva alla fine...
il mio Stefano
il mio adoratissimo Stefano sta male
è in coma ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Dimmi subito l'ospedale che vado a lui
baci amorina

31/05/12, ore 15:36

Buon pomeriggio Clara...
hihihi ho appena letto le tue risposte alle mie recensioni e ti devo proprio dire che per me è un piacere immenso leggere le tue storie e i complimenti te li meriti tutti anche per questo bellissimo capitolo ricco di sorprese :)
O meglio alcune cose io le avevo dedotte dagli altri capitoli però anche Mirko sembra finalmente capito i sentimenti del suo amico Stefano che non sono solo amichevoli nei confronti di Sara che invece sembra non aver ancora capito nulla e se la prende con Mirko...
Certo che lui poteva essere senz'altro un pò più delicato con lei piuttosto che urlargli che deve fare una scelta però è anche vero che lo capisco, è normale un pò di gelosia secondo me...
Beh comunque dopo il litigio devo dire che hanno trovato un bel modo di far pace *.*
Sono troppo bellissimi insieme :))
Certo che povero Stefano :(( cavolo è in coma :( ma cosa gli è successo? non farmelo morire ti prego Cla :((
un bacione :*****
e ancora tantissimi complimenti :))
-Deby-

31/05/12, ore 13:17

Sembrava andare tutto troppo bene...Loro due che litigano ancora per Stefano, Sara che minaccia di andarsene, ma alla fine si rende conto che non vale la pena rimanere arrabbiata a lungo con il suo uomo, visto quanto lo ama. La scena rossella per nulla volgare o spinta, ma tanto dolce con quel pizzico di malizia che non guasta mai.
Ma poi la telefonata che tanto temevo, perchè ne ero certa che sarebbe successo qualcosa a Stefano, e mi viene quasi da pensare che lui lo abbia fatto volontariamente visto il dialogo che aveva avuto con Sara l'ultima volta che si erano visti...
Ti prego Claretta, di ai tuoi neuroni di non fare i capricci e mettersi a scrivere in tempi più ristretti o saranno i miei di neuroni a risentirne u.u
Un bacione, Paola

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]