Amore nascosto!
di Ichigo wehara

11/12/08, ore 19:53

facevi meglio non finirla e basta o che finale è quello bhaaaaaaaa

30/10/07, ore 15:36

sinceramente....ci sono rimasta davvero male...non ho letto niente che potesse davvero entrare nel rating rosso....proprio nulla...boh...va beh...te lo volevo dire..giusto per fartelo sapere..mi dispiace un pò però

Kuji13
03/03/06, ore 21:53

Ciao, sono Kuji13 collaboratrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Come più volte sottolineato dalla webmistress, le introduzioni servono a far capire di cosa parla la storia. E' bene evitare frasi del tipo "non vi anticipo nulla" oppure "leggete e commentate". Ti chiedo di riscrivere l'introduzione alla tua storia, puoi sia mettere un breve riassunto che qualche frase ad effetto, come preferisci. In attesa della riscrittura, ti saluto. Ola by Kuji13.

28/02/06, ore 14:51

O_O FINALMENTE E' ARRIVATO!!!!!!!!!! Frittata con le patate o forse meglio Mr.Jones!!!!! finalmente.... *_* Cmq bel capitolo...a parte una piccola cosa che ti ho detto via e-mail...^^ Cmq Continua continua continua voglio proprio vedere cosa succede tra Sango e Miroku cioè tra Kagome e Inuyasha... ^^' Ciao ciao TVT%B

Irina
28/02/06, ore 13:42

inu che fa le flessioni *__* INU E KAGOME INSIEME PER SEMPRE!!! Sesshomaru facciamolo rosicare un po'... tanto qualcun'altra la trova di sicuro ^_^!! aggiorna presto

luchia nanami
28/02/06, ore 13:39

wow bellissimo cappy!!!!inu ke fa le flessioni *ç*!!!!!!Aggiorna prestissimo ^____^ lucy

kiky85
28/02/06, ore 13:03

AGGIORNAAAAA PLEASEEEEEE XDXDXDXD

28/02/06, ore 13:02

che c'è è geloso sessho? cmq ti prego dimmi ke kaggy si mette con Inu e nn con lui, ti prego!! aggiorna presto! kiss tvkdb!

28/02/06, ore 13:02

*_* CONTINUA ti dico solo questo! ;P

21/02/06, ore 20:38

=^.^= OHHH!!!! Che carina!!! ^^ Ma quando entra in gioco Sango...eh?!!?? La sua migliore amica...falla arivare presto...^^ Cmq mi raccomando con Miroku (hai capito che intendo è_é) e soprattutto continuala presto...ciao ciao TVT%B

marty-chan
21/02/06, ore 18:57

e brava la nostra kag che nn vuole farlo con sessho!^-^ certo,se per qualche oscura ragione accetta...la uccido!!!che poi si vuole anche fidanzare!!!!è_é cmq mi piace troppo questo "gergo" giovanile!^^ sembra di sentire i discorsi e gli sms che mando io di solito XD (nn il contenuto-_-)e poi...la frase finale di kagome...*.* annuncia forse qualcosa...qualcuno?? spero di si!!!! XD baci!!

shikon93
21/02/06, ore 18:47

ciao Ichigo, mi dispiace ma non lo so il codice del colore fucsia! e che io per mettere i colori e tutto il resto scrivo il cap con word, lo salvo come pagina web, lo apro e salva con blocco note, lo posto ed esce così! i'm sorry! p.s. questa fict è trp bellina mi piace, anche se non commento!, quindi continual subito!!!!

Lila
21/02/06, ore 16:40

MA CHE CAVOLO FAI KAGOME!!!!Ok che Sessho è un bonazzo d I categoria!!!Però...INUYASHA FOR EVER!!!!!!!!ciao^-^ posta presto!!

marty-chan
20/02/06, ore 18:17

ok l'ho capito:sessho è l'idiota number one di tutto l'universo!!è_é al rogo!!!(*ç*povero!)carinissima la parte di egoio(di la verità...quanto ti hanno pagato?)però quando compare inu????(*ç*)a uccidere sessho,magari?(XD) bella ff!!!baci!!

luchia nanami
20/02/06, ore 17:14

Carinooooooooooooooo questo cappy!!!Aggiorna presto un kissone lucy