Abominium
di BuFr

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
10/02/15, ore 03:40

Ciao, sei molto brava a scrivere. Ho appena finito la storia di Roma e ne sono rimasta molto colpita e turbata perché mi ci sono ritrovata con il mio primo amore. Adesso anche io sono innamorata di un amore più dolce e sincero ma certe cose non si dimenticano.

Questa parte mi ha colpita molto: "Era una disfatta, la mia. Si era aperto un portone e io ero tornato indietro verso la porta chiusa e ne godevo, godevo come non mai. Mi facevo pena e godevo. Volevo toccare il fondo e non con l'intenzione di risalire. Non in quel momento, almeno. Per Claudio sarei anche morto." Proprio così che ci si sente. Grazie per aver reso così bene certi sentimenti con questa storia :)

26/05/14, ore 14:11

Mai una storia è stata così reale e intensa, una lezione di vita che tutti dovrebbero imparare.... perfetta!!!! A presto!!!! <3

26/05/14, ore 11:41

Wiiiiiii *________*

Che bello, è finito tutto bene, alla faccia di quella maestra bigotta. Certo, Michele come al solito si è fatto mille beghe mentali sentendosi in colpa, ma Mattia in qualche modo sa come farlo stare meglio. Mi sarebbe piaciuto vederli in veste di conviventi, ma già solo sapere che andranno a vivere insieme mi fa fare salti di gioia. Sarà sempre difficile per loro, ma hanno sempre più alleati dalla loro parte, e questo è importante.

Anche questa storia si chiude, e solo Selforus deve ancora arrivare a una conclusione (che dubito sia allegra, dopo gli ultimi avvenimenti).

A presto, spero, con Selfi.

14/04/14, ore 15:54

Ciao :D

Sono di nuovo qua, perché non potevo aspettare a leggere il finale tra loro due. Ho temuto fino alla fine che quei due non facessero pace, e invece il miracolo è avvenuto, Simone ha perdonato l'eroico Alessandro e sono di nuovo lì a scopare come ricci. Secondo me dovrebbero trasferirsi entrambi a Pisa, perché penso che più stanno lontani da Valentino e meglio è. Simone dovrebbe pensarci, potrebbe benissimo farsi assumere da qualche parrucchiere pisano e mollare Firenze, così da essere sicuro che non ricada in tentazione il suo amato Ale. Poi vabbè, penso che abbia capito la lezione, quindi non farebbe più una cazzata simile, ma per essere sicuri XD

Ora voglio vedere come finisce Bologna, in assoluto la mia coppia preferita. E intanto vado avanti con Selforus.

14/04/14, ore 00:40

che dire..sono proprio contenta che finalmente loro due abbiano fatto pace e siano tornati insieme. si amavano troppo per potersi lasciare..anche la parte do Alessandro difende Simone..fantastica..ci stava la parte da eroe dai..;) beh allora al prossimo capitolo. complimenti. ciao ciao ^^

14/04/14, ore 00:21

Questa era la coppia che più mi stava a cuore e questo finale è stato perfetto.
Per qualche minuto ho creduto davvero che Ale si sarebbe trasferito e che entrambi sarebbero passati oltre.E non potevano! Si amavano ancora troppo.
Quindi grazie. Anche stavolta.
Alla prossima.

10/04/14, ore 22:19

Di tuo ho letto Four, poi sono passata alla storia natalizia, ho virato su Selforus per approdare qua. Mi sento legittimata a dire che adoro come scrivi! Forse questa, per me, è la tua storia più bella, ma ho paura di come completerai gli ultimi capitoli. Ammetto che Edo e Claudio erano i miei preferiti e, per quanto il tuo finale sia il più realistico, avrei preferito il sogno allo specchio. Claudio non smette di disperarsi per averlo perso, ed Edoardo, per quanto sia legato e, anche, innamorato di Bruno non lo ha dimenticato ne smesso di amarlo. Ma l'unica cosa che avrebbe da Claudio sarebbe il riprendere da dove avevano interrotto con le medesime modalità, per questo si è frenato e non gli ha detto: va tutto bene, ci sono ancora, ti amo ancora. Ed è tristissima sta cosa. Nei miei sogni si rincontreranno. Perché essere non appagati ed incompleti, quando si potrebbe esserlo? Non si può negare ne ciò che si è ne ciò che si prova! Davide e Gabriele hanno avuto la fortuna di capirlo ed anche a me Luca fa una pena infinita! Ho paura per Michele e Mattia, anche il loro rapporto potrebbe non avere futuro, ma non per paura, ma per un bene superiore: Samuele! Sarebbe bruttissimo! Ma, sinceramente, sono terrorizzata per Ale e Simo. Se da un lato credo fermamente in quei due, nel loro amore e provo una tenerezza infinita per Simo da: io non riesco a non amarti, non so proprio come possa ridargli fiducia e non parlo del tradimento! E non so nemmeno come Ale possa riuscire a superare la "vergogna" che prova per alcuni atteggiamenti del compagno. Come dicevo prima: non puoi evitare ciò che provi! Penso, però, che se suo fratello gliela ponesse ora la domanda: tu provi lo stesso, ora non avrebbe problemi a rispondere. Sono anche certa, e presuntuosa, che Ale lo ami davvero e non che ora abbia indossato gli occhialetti rosa. Non ha mai pensato di lasciarlo, temeva di perderlo la sera dell'inagurazione e, nonostante, tutte le sue paturnie voleva presentargli i suoi e vivere e condividere con lui, non è nemmeno andato di matto quando li ha beccati il padre e gli ha aperto il suo cuore quando ha saputo di diventare zio.
Spero vivamente che tornino assieme, anche perché tutto quell'amore di Simo non può andare perduto, ma ho letto l'ultimo capitolo di Selforus, perciò sudo!!
In ogni caso complimenti sinceri. È splendida, davvero splendida :).
Un bacio
Nicoletta

11/03/14, ore 17:40

finalmente questi due hanno capito cosa provano l'uno per l'altro..anche se credo che la loro storia non sia ancora finita..voglio dire come autrie avrai ancora in serbo qualcosa per noi..che altro..anche gli altri capitoli mi sono piaciut parecchio. vorrei tanto che Simone desse un'altra possibilità ad Alessandro, il quale si rende conto di aver fatto una grossissima cazz..e adesso ne sta pagando il prezzo ma io sono un'inguaribile romantica e vorrei tanto vedere un bel happy ending per questa coppia..che altro..ah si non so se mi è dispiaciuto per la coppia edoardo/claudio..loro non erano una vera e propria coppia e adesso edoardo è felice con bruno che lo ama veramente..credo che anche claudio lo amasse..ma non come voleva essere amato edoardo. non so se riprenderai la coppia edoardo/bruno..cmq complimenti. al prossimo capitolo..ah e mi raccomando happy einding per simone/alessandro. ciao ciao ^^

09/03/14, ore 14:52

I tuoi capitoli si lasciano leggere tutti d'un fiato, nonostante la lunghezza. Scorrono lisci come l'olio, davvero! Sono sempre avvincenti e ben scritti, nonostante le coppie siano state diverse, finora.
Alessandro e Simone sono davvero carini, Simone poi è così dolce *___* Mi è piaciuta la consapevolezza finale di Alessandro, ma, non so perché, ho paura che Valentino possa tornare a scombussolare la sua vita, anche se spero di no!
Mi piace anche come descrivi le scene "hot": non cadi mai nel banale o nella volgarità, riesci a descrivere tutto con delicatezza e, quando serve, ironia! :) Ti faccio i miei complimenti anche per questo, perché io, al contrario, sono totalmente una frana con certe scene (e infatti non le descrivo mai XD).
Tanti saluti da una fiorentina DOC :D

09/03/14, ore 14:22

Eccomi giunta alla fine di questo secondo capitolo, che, come l'altro, ho divorato.
E così conosciamo un altro personaggio, anche questo davvero molto interessante. Sono proprio curiosa di sapere dove lo porterà questo cammino col GADE, anche se, secondo me, cederà prima, in un modo o nell'altro. Gabriele mi sembra uno che vuole crederci a tutti i costi, ma a cui basta la prima tentazione per vacillare rovinosamente. Finché rimarrà così, non penso che possa nascere un'amicizia sincera tra i due, o almeno penso.
Mi è piaciuto anche il modo in cui hai descritto un pensiero totalmente opposto al tuo (così mi pare di aver capito) senza scadere nel banale o nella soggettività; anzi, sei rimasta molto "super-partes" e molto professionale, brava!
Visto che non vedo l'ora di conoscere i risvolti, ti saluto.

09/03/14, ore 13:56

Come ti ho scritto anche sul gruppo, fin dalle prime righe ho trovato questa storia molto avvincente. Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, scrivi davvero molto bene e riesci a sfruttare la prima persona con grande abilità, coinvolgendo il lettore nella lettura. Il tuo stile è fluido, scorrevole e semplice, ma non lo dico in senso negativo! Semplicemente, riesci a trasmettere moltissimo senza usare arzigogolati giri di parole, usi immagini concrete e dirette, che permettono al lettore di immergersi completamente.
Penso proprio che proseguirò la lettura di questa storia, difficilmente qualcosa mi prende così ^^
A presto e ancora complimenti *___*

28/02/14, ore 14:43

Ciao *-*

Finalmente quei due l'hanno capito che non è così sbagliato amarsi. E l'ha capito anche Bertasco, anche se in una maniera alquanto sbagliata e maniacale. Per fortuna è arrivato Gabriele, perché così ha aperto gli occhi sulla verità e l'ha fermato. Non so se ringraziare Bertasco o meno, a 'sto punto. Grazie al GADE si sono incontrati Davide e Gabriele, ma sempre grazie a quello hanno sofferto un sacco ._. Vabbè, ma almeno hanno avuto il loro lieto fine, devo accontentarmi.

C'è solo una cosa che non ho capito: Gabriele ha capito che aveva sbagliato con Davide dopo che ha scoperto il vero Bertasco? No, perché se non ho capito male quella telefonata è avvenuta poche ore prima, no? Non so, mi sembra abbia cambiato comportamento un po' troppo repentinamente, ma forse la dichiarazione di Davide l'ha sbloccato, chissà.

Sono contenta che finalmente anche loro sono una coppia. Ora voglio vedere come finiscono le altre due, Bologna in primis (che purtroppo sarà il capitolo 20, quindi devo aspettare ancora un po').

19/02/14, ore 00:23

Questo gruppo di capitoli dal punto di vista "dell'altro" mi sono piaciuti molto. Capire come pensano e cosa provano gli altri personaggi è interessante e ammetto che mi ha fatto cambiare idea su alcuni di loro. Le storie proseguono in maniera interessante, soprattutto quella di Roma, ma anche quella di Milano.
Recensione piccola, lo so, ma devo scappare.
Non vedo l'ora di leggere un aggiornamento, ciao!

10/02/14, ore 09:37

Ciao :D

Finalmente mi sono messa in pari, ancora non ci credo °-° Che dire, alla fine entrambi vivono una vita perfetta, come se fosse un lieto fine ma, probabilmente, entrambi vorrebbero che le cose fossero andate diversamente. Ne è dimostrazione non solo il bacio che si sono scambiati (bacio ricambiato da Edoardo, c'è poco da fare), ma anche quella promessa di cercarsi nel caso le storie attuali non vadano bene. Non so se è allegra come cosa, perché è come se sapessero già che le storie che hanno sono un mezzo ripiego, quello stralcio di vita perfetta che volevano, ma che in realtà non desiderano così tanto. Se non avessero la razionalità degli uomini adulti, probabilmente sarebbero scappati di nuovo insieme, abbandonando i partner per una fuga d'amore. Dico probabilmente, perché magari riprendevano semplicemente con gli incontri clandestini, chissà. Mi ha fatto ridere un po' che Edoardo con Bruno ormai vive una vita casalinga dove manca un po' il sesso, che probabilmente per un uomo sta quasi alla base di una relazione. Ma forse con il nuovo lavoro avranno più tempo, sempre che il problema non sia un altro, ma non credo. Bruno da quanto capito ama Edoardo, ed Edoardo vuole molto bene a Bruno (lo ama probabilmente, ma credo in maniera differente da Claudio), quindi penso sia solo un fattore stanchezza che li allontana di notte, portandoli a dormire invece di fare altro.

Ora spero non rovinerai i finali delle altre tre storie.

07/02/14, ore 09:14

Ciao :D

Non ci credo, sei riuscita a rovinare anche questa coppia :( Ok, stanno ancora insieme, si amano, si vogliono bene, ma quella bastarda della maestra (credo che le madri possano dire quello che vogliono, ma se è una scuola a chiamare i servizi sociali allora la cosa diventa seria, e penso che la maestra c'entri qualcosa) deve rompere le palle e mandare i carabinieri a casa di Mattia. Ora mi chiedo, perché tutti pensano gay = pedofilo? No, perché se hanno sequestrato il computer il motivo è quello. Mattia e Gaia non stanno più insieme perché Mattia è gay, e non può trovarsi un compagno? Credo che sarebbe stato molto peggio se invece di un compagno ne avesse avuti 3 o 4 a sera, no? Spero che per una volta la giustizia italiana capisca che l'accusa è infondata, che Michele non è pedofilo, non è interessato a Samuele in quel senso ma che semplicemente è entrato nella sua vita perché compagno del padre, come potrebbe esserlo una seconda moglie o, perché no, un secondo marito della madre. Penso che sul computer possano trovare al massimo qualche foto di Samy con loro, se è quello che cercano. Se poi c'è altro di privato per Mattia, se non ritrae bambini nudi spero che capiscano. Bah, non so se arrivati nel 2014 sia ancora possibile un'accusa del genere, veramente. Qua stiamo sfiorando i limiti della follia O.o

Lunedì dovrei recuperare anche il capitolo successivo ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]