Gridando nel vuoto
di AlexBlack

21/05/11, ore 17:02

Suor Panna deve essere molto orgogliosa di te. Ed io, bè... io ormai non mi sorprendo più, moglie:  so che diventi sempre più brava ogni giorno che passa. u.u

*__________________*

Sapevo che lo avresti fatto.
Sapevo che saresti ceduta.
E' la tua prima Wolfstar! ♥ Ed è bellissima, cher. Mi ha lasciata scombussolata, con l'amaro in bocca. La disperazione di Remus è palpabile, si percepisce distintamente in ogni riga.
La parte in cui ricorda quando era Sirius ad urlare, poi, mi ha emozionata tantissimo: ho gli occhi lucidi!
Certo, sappiamo tutti che la morte del mio amante (Sirius, per intenderci xD) è un argomento di cui si stra-abusa. Tutto sta nel saperlo raccontare con originalità, con uno stile impeccabile. E tu, donnalienosamoglie (?) sei perfettamente in grado di fare tutto ciò! ♥

Sei magnifica. Semplicemente.
E te lo ripeterò all'infinito, all'infinito ed oltre! u.u
Bravissssssima, cher. Come sempre. è.è

Un bacio colmo di cuoricini Wolfstarosi -ora che ti sei convertita posso dirlo! MUAHAHAHAH xD
Tuo marito♥

21/05/11, ore 15:34

Eccomi qui!
Come potevo mancare per la mia Alex?

Anticipo subito che il paring messo non è uno dei miei preferiti.

Ma, l'importante è come scrivi.

Come al soliti amo il tuo stile.
Riesci a dare molto con poco.

Però hai ripetuto troppe volte quel la casa è vuota.
Forse in uno o due posti potevi levarlo, a mio parere.

Complimenti vivissimi
Out

21/05/11, ore 08:43

Mmm, allora, diciamo che credo si veda che il pairing non ti convince, o forse i personaggi, non so. Punta sull'intensità, sull'immediatezza dell'immagine (una casa vuota, il dolore, poi le grida), ma poi è proprio su questo elemento che cade. E' un po' piatta: riprende una descrittività classica
Le immagini risultano forzate, a mio parere. Il silenzio ribadito più volte, definito "muto", le immagini costruite intorno ad "anima" sono troppo comuni - un poco retoriche/melodrammatiche.
Spero di non essere troppo dura, è semplicemente una mia impressione: ti sei basata troppo su un'immagine e sulla costruzione ormai canonica (anzi, fanonica) delle Wolfstar, personalizzando pochissimo il tutto.
Il dolore gridato nel silenzio di una casa vuota può funzionare, per quanto sia un elemento visto e rivisto, ma oltre a questo cosa c'è? Dove sono i personaggi? Gli elementi di intensità? Di, appunto, personalizzazione della scena?
Insomma, formalmente può andare, ma manca quel qualcosa che trasmette al lettore e che colpisce, a mio parere.

20/05/11, ore 18:38

E' mia *_________________________*
Cioè, dico, è proprio mia?
Nesquik, Panna e Nutella, amore, il doppio della dose perché è una wolfstar e il triplo perché è tutta mia.
u_u Tutta mia, vero? Vero?

Cioè.. mi sembra così strano che ancora non riesco a crederci.
Sto abbuffandomi di Nutella per affogare i miei dubbi, ma proprio non riesco a smettere.
Sei caduta, amore?
Ti hanno dato una botta in testa o forse mi vuoi così bene che hai deciso che dovevi scriverla per me?
Anche se non è vero ( perché non è vero) tu dì che è per me perché si  e basta x'D
Mi fa tanto, tanto, tanto piacere.

E poi è così triste.
Ma insomma, piccola, la tua prima wolfstar non poteva almeno finire bene?
Maledizione x'D

-Eravamo destinati; l'amore è stato troppo debole per cambiare il futuro.-

Il destino è uno stronzo.
L'amore deve vincere.
Dico io, sono una coppia perfetta, perché non farli vivere felici e contenti?
Colpa tua u_u

Ma ti voglio bene lo stesso perché sei geniale, juventina, pannosa e nesquikkosa e perché hai scritto una wolfstar meravigliosa e perché sei la mia piccola sorellina preferita.

La casa è vuota.
Ora lo è anche il mio cuore.

E non sai quanto mi dispiace per loro perché il mio cuore è pieno di panna e amore.
Proprio una bella giornata, ah sisi x'D