Sono lì, come post-it giallo flou
di Writer96

02/01/12, ore 23:26

Doloroso. Bellissimo, quanto doloroso.
Ho scritto anch'io di loro, tanto, tantissimo (e pubblicato un po' di quel tantissimo), essendo loro i miei personaggi preferiti, ed è sempre un piacere leggerne.
Anche se fa male.
xxx
-L.

30/09/11, ore 17:39

Hola, Writt!! Bellissima e triste! Poveretto George! Lo stimo quel ragazzo! Ok, oggi non sono in vena di recensioni serie... Comunque complimenti =)
GGC <3

20/05/11, ore 21:56

*_________*
-I ricordi sono inutili, davvero.
Se non li avessi, guardarti allo specchio non sarebbe così doloroso.-
Questa frase, queste righe finali spezzano il cuore.
Perchè fa male. Fa male e basta.
Perdere qualcuno è davvero qualosa di inaccettabile, è un sentirsi terribilmente incompleti ed inutili e tu, tu pazzoide, sei riuscita a descriverne su in modo decisamente destabilizzante.
Questo capitolo, questo frammento della pagina di vita di George è VIVO.
Già. Perchè in quei pensieri, in quelle considerazioni c'è tutta l'essenza di Fred.Il suo ricordo rimarrà per sempre. Per sempre.
Indelebile come se fosse marchiato.
Ed anche se in alcuni momenti Fred crederà di potersene dimenticare non sarà possibile perchè il maledetto specchio non mostrerà se stesso ma il riflesso del suo adorato gemello.
Fantastica, Writ.
Non smetterai mai di sorprendermi e di farmi emozionare.
Ti ringrazio.
Un abbraccione ed un bacio.
Nali pulciosissima FAN♥

20/05/11, ore 21:46

Dire che mi è piaciuta è riduttivo.. L' idea di George come quella di una persona a metà, spezzata è molto commovente. Mi piace come hai rappresentato il suo stato d' animo. Tutti, dopo una grande perdita, stentano a vivere, si limitano a sopravvivere ( proprio come dici tu! ), lasciando che il resto del mondo giri e faccia il suo corso senza che loro ne prendano parte; come se stessero guardando da una finestra il mondo fuori che va avanti. è demoralizzante, triste, ma purtroppo è vero. La cosa peggiore, come dici tu, sono i ricordi.. non si possono ignorare perché ci sono e perché riaffiorano in ogni gesto, ogni oggetto che si ha intorno senza che possiamo farci nulla.. e il fatto che George e Fred hanno vissuto in simbiosi per anni non aiuta di certo! Cosa posso aggiungere? Semplice ma efficace.. Stupenda!