Come in un Sogno
di _Shantel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
30/10/14, ore 16:29

Ciao, ho letto la storia in poco tempo e devo ammettere che mi piace davvero molto. Mi sono affezionata a Leo e Cel!
Ho visto che sono due anni da quando non continui la storia, vorrei sapere se la continui oppure no. A me piacerebbe tanto continuare a leggere questa storia, mi sono appassionata ormai.
Un bacio enorme!

13/12/13, ore 00:39

Approdo qua procendendo all'indietro xD Infatti avevo cominciato a leggere "I'm in LAW with you" di cui ho apprezzato i personaggi e la scrittura e, com'era normale, ho vuluto cominciare a leggere anche questa storia della serie, da cui è partito tutto <3
Quindi complimenti perché già questo primo capitolo mi ha dato modo di pensare che si prospetterà una storia interessante, questa XD

Rita <3

27/06/13, ore 18:17

un Walter, la Iolanda
ma che, non sapevo si davano nomi alle parti intime.
-------
mi piace sempre di più devo dire la verità e sono sicura che quel J e mezzo gay però una cosa ve la devo criticare ragazze
non mi trattate Rupert Grint come se fosse affetto dalla peste bubbonica, insomma avete postato la foto dova aveva il taglio di capelli alla harry potter 4, però poi se li è tagliati e insomma è davvero davvero carino
e non perchè io faccio parte dei Weasley (completa di pelle mozzarelle, lentiggini, e capelli rossi)
la figaggine di Rupert va vista, non me lo fate diventare una 'mozzarella che mi offendo'm insomma parliamo sempre di questo ragazzo:http://images4.fanpop.com/image/photos/18600000/Rupert-Grint-Photoshoot-HQ-rupert-grint-18630786-1400-2100.jpg

27/06/13, ore 17:11

un pestone che avrebbe fatto invidia a quelli cui era solito Chivu, il difensore romeno dell’Inter.
----------------------
AHA io lo dicevo io, che quel Chivu fa falli a non finire e nessuno gli dice niente.. ma papà invece lo difende sempre a spada tratta pffft...
non mi piace sta presa per il culo alla povera Celeste, no no. ma sono curiosa di spare che succede
ps è una coincidenza il fatto che il nome della protagonista è il titolo di un cartone animato dove c'era una squadra di calcio?? (i celestini)

27/06/13, ore 16:18

Quella carretta con cui vai in giro non ha nemmeno il contachilometri?
------
AHAHAHAH stavo rotolando dalle risate.oltre al calcio ho anche le moto come passione e definire una ducati carretta......
lo so, lo so, dovrei commentare il loro incontro ma sono il tipo (anzi la tipa) che ama soffermarsi solo sulle cose divertenti, insomma intorno a me ho delle coetanee che pare che domani devono morire... pfft, la vita è bella e bisogna sempre sorridere (cazzo ve lo dico a fare? boo)
comunque l'incontro si commenta da solo,è stato perfettamente bilanciato come mi aspettavo e in linea col carattere dei personaggi. brave di nuovo

27/06/13, ore 15:54

OI VITA, OI VITA MIA, OI CORE E CHISTU CORE, SI STAT O'PRIMM AMMORE, O'PRIMM E L'ULTIM SARAI PE MMEEE!!
------------
Scusa, scusa, scusa istinto patriottico. Ma Forza Napoli fino alla morte.
pfft, solo in una fanfiction la Roma ci batte!!
scherzo, scherzo, solo che come hai capito sono molto tifosa del calcio e non proprio una tipa sportiva.
però la sensazione è quella, l'ho provata quando doveva segnare Leonardo il rigore. la stessa che provo quando deve segnare Cavani.. tremore, impazienza, voglia di vincere, attesa. bellissimo, davvero. quante emozioni ci regala il calcio e quante me ne hai regalato solo con la parte di Leonardo. brava, brava, brava, mi sono immedesimata e anche se (pfft) quel Sogno ha battuto il pirata Morgan (soprannome del portiere del Napoli) ho avuto i brividi proprio come in una vera partita
---
cosa che probabilmente Celeste non può capire, vabbè ma credo che se non ti ci indirizzano da piccole almeno per le donne al calcio si finisce per odiarlo.. ah, mia cara certo il calcio è un pò commerciale, anzi anche tanto, ma non c'è niente di meglio di una domenica pomeriggio a casa della nonna. magari c'è Napoli-Inter e ti ritrovi a insultare tuo padre e ti senti lui che ti 'vuole rinnegare come figlia'. è una passione la nostra. (lo so che non vi interessa ma io sono di napoli e durante Napoli -Inter, visto che mio padre è interista, mi è arrivato a urlare che mi rinnegava come figlia, e io che non amava la sua città, ma vabbè). in effetti sono molto simile a Romeo, quando segna il Napoli è festa, si salta, si balla, si canta! è magnifico!dovrebbe essere solo questo il calcio, le partite e la foga dei tifosi, quelli veri.
mi piacciono quei due insieme, li vedo un accoppiata difficile anche perchè con l'egocentrismo di Leo e il caratterino di Celeste ne vedremo delle belle, ne sono sicura!

ma soprattutto mi piace come scrivete, mi sembra di aver capito che siete in due, e complimenti siete fantastiche entrambe
leo mi ha fatto emozionare, quel gol l'ho sentito, come sento un gol di cavani (il che è che dire)
celeste mi piace come ragazza, ha le idee molto chiare e concordo con lei sul fatto dei soldi, li pagano fin troppo a sti calciatori
ps quel totti non ci posso fare niente, mi sta sulla... ehm sulle scatole, davvero scusate ho capito di star parlando con due tifose romane (o romaniste? non so) ma non ci posso fare niente è bravo, wa, cioè tanto bravo ma proprio non lo sopporto
chiamatelo spirito patriottico o di competizione
pps FORZA NAPOLI, E FORZA JUVE STABIA!
mi piace questa storia, brave, ciao ciao
ah in ogni caso sempre calcio è, e noi povere donne tifose dobbiamo spalleggiarci visto il maschilismo (soprattutto nel campo della tifoseria) da cui siamo circondate. aspetto una vostra risposta

21/03/13, ore 18:14

Nonostante la depressione che mi porto dietro da un pò di capitoli per la rottura dei nostri due protagonisti, questo è stato proprio un bel capitolo! Abbiamo finalmente fatto conoscenza della cuginetta di Leo!! E' stupenda quella ragazza, una forza della natura!! ù_ù

Sospettavo che Ven avesse macchinato qualcosa per cercare di smuovere un po Celeste!! E dobbiamo dire che è stata veramente brava! Ha pure difeso il "mangia caccole" come lo chiama lei ^^ e Romeo poi è stato molto dolce! Le ha mangiato gli orsetti gommosi che non le piacevano!! *w* dai che li voglio vedere di nuovo ridere e scherzare tranquilli!! E poi spero che incontrino Annalisa e Leonardo per le strade di Londra!! Devono chiarirsi!!
Simone fa sempre il cascamorto con tutte -.-'' aspetta di incontrare Ven caro!! *v*

[cit] «Tieni,» le disse sorridendo e se non fossi stato accecato dal riverbero delle luci di Piccadilly Circus, avrei giurato che quello fosse un sorriso malizioso.
Da flirt.
Non inorridire, mantieni la calma.
Hahaha xDD Sofia e Ruben sono dolcissimi!! *w* e vedere i loro primi incontri è stupendo!! xD com'erano cuccioli!! Ripeto, leggetevi I'm in LAW with You di IoNarrante e capirete xD

21/03/13, ore 17:19

Un altro capitolo per deprimersi ancora di più ç_ç non è possibile... prima sono felice come una pasqua e poi ho un muso assurdo, manco fosse successo a me... Siete riuscite a farmi provare tutte queste emozioni, brave!! *_* riesco proprio a rivedermi nei personaggi e ad immedesimarmi in loro!!

[cit] Avevo sospettato che in quel francese ci fosse qualcosa che non andava, soprattutto dal modo con cui mi lanciava degli sguardi interessati, eppure quando le sue labbra si posarono sulle mie, rimasi totalmente pietrificato. Avevo entrambe le sue mani ai lati del mio viso, saldamente ancorate in modo da non lasciarmi spazio alcuno per sfuggire alle sue labbra.
WTF!! O.o questo non me l'aspettavo proprio!! Complimenti J! Inizialmente pensavo fossi un principe azzurro, e invece no, e adesso anche questo!! Non ho capito niente di questo ragazzo xD unica parte quasi divertente, e dico quasi, perchè c'è un retrogusto amaro... pochi minuti prima Celeste ha detto addio a Leo...

Avevo intuito che Annalisa fosse interessata a Romeo, ma così tanto no... in questi ultimi capitoli ho proprio rivalutato questa ragazza! Viziata ed egoista prima, solare ed emotiva quando era con Romeo... Spero chiariscano tutto!! Perchè sono stra sicura che la ragazza di cui è innamorato Romeo è lei!! ù_ù

Dai che voglio un happy ending!! ù_ù il titolo di questo capitolo proprio non mi piace infatti!! xD

20/03/13, ore 21:20

Wow O.O non me l'aspettavo così! Sto cominciando a deprimermi man mano che sto metabolizzando il tutto!!
Diciamo che era anche ora che Cel cominciasse a farsi delle domande e a chiedere delle spiegazioni, ma non immaginavo fosse andata a finire così! Credevo che glielo avrebbe detto Leo stesso oppure Annalisa! Ma quando è venuto fuori J ho cominciato a fare due più due! Alla faccia, quel damerino sembrava il principe azzurro e invece è una vera è propria canaglia, per essere gentili, perchè sinceramente mi stanno venendo fuori epiteti poco raffinati ò_ò
Comunque J è stato proprio meschino! Non dire niente a Cel solo perchè così Leonardo sarebbe andato alla sua festa! Fossi stata in Leo gli avrei tirato un cazzotto a J quando Cel se n'è andata!! Spero l'abbia fatto!!
Mi è dispiaciuto anche per la litigata con Romeo >.< spero che facciano la pace e soprattutto che si rimetta insieme con Leo!!
Adesso probabilmente il nostro bel calciatore non sarà abbastanza concentrato e farà una partita schifosa contro l'Arsenal!! Speriamo che Simone non infierisca troppo xDD
Domani spero di finire i capitoli rimanenti!! *^*

20/03/13, ore 20:23

Altro commento *^*
Alla faccia del principe azzurro, J è uno stronzo, altro che!! Sapevo che c'era dietro qualcosa, me l'aspettavo... era troppo perfetto per essere vero!
Finalmente si è messo ad allenarsi un pò il ragazzo xD sembra quasi che non faccia il calciatore da quanto è impegnato con Celeste!! Non vedo l'ora di leggere se i due Sogno si scontreranno in campo *°* e tra l'altro è venuta fuori anche Sofia in questo capitolo *w* la sorellina di Simo e cugina di Leo!! Adoro quella ragazza!! (Andatevi a leggere I'm in LAW with You!! E' un ordine ù_ù xDD)

Annalisa è davvero una ragazza strana!! Non riesco proprio a capirla! Prima è stronza come se non ci fosse un domani, poi si imbarazza e diventa quasi dolce, poi quando meno te l'aspetti comincia a sputare sentenza velenose!! Diciamo che l'ambiente in cui è vissuta non è facile da gestire e credo che sia dovuta crescere in fretta, però questo non l'autorizza a trattare le persone così! Robbeo dal canto suo sembra attratto da Annalisa, ma allo stesso tempo ha una cotta per la sua migliore amica! Spererei quasi si metta con la siliconata (come la chiama Cel xD) così magari le insegna un pò di buone maniere ^^ li vedrei davvero bene insieme!

20/03/13, ore 18:18

Alè con un altro commento ^^
Adoro i battibecchi fra Ven e Robbeo xDD sono stra spassosi!! Se non fosse che lei è destinata ad un altro (chi ha orecchie per intendere intenda ù_ù) potrebbero quasi stare bene insieme xDD

[cit] «Dove sta Sky Sport?» Domandai, voltandomi verso Romeo.
Lui sciolse le braccia ed impallidì, perfino le lentiggini persero colore da quanto era turbato.
«Pe-pe-pe,» balbettò.
«Leonardo mode on.» Bofonchiai contrariata.
XDD hahaha! Simone comincia già a mettere zizzania!!

[cit] «I-Intendeva per la competizione fioristica,» annaspai in cerca d’aria.
«Floreale, Ruben… è floreale. Quante volte devo ripetertelo?»
«Sì, come dici tu.»
xDD hahaha ormai quante volte gliel'avrà detto?! E lui ancora dice fioristica xDD hahaha

[cit] Cercai nuovamente le sue labbra, senza staccarle la mano dal petto. «Sei tu. Mi fai male, mi togli il respiro. Ogni volta, sempre.»
*_____* ok, con questo mi sono sciolta!! Magari sarà un po banale come frase, ma a me fa sempre questo effetto!! ♥

E poi quei momenti così hot ma anche tanto dolci in macchina *^* spero che non succeda niente a Londra, ho un brutto presentimento!! Annalisa non ha spifferato niente (non è che fra poco si metteranno insieme lei e Robbeo?! xDD) magari farà qualcosa Simone?! Mah...

19/03/13, ore 20:43

Waaaaaa *A* dal titolo e da alcuni indizi nello scorso capitolo avevo intuito che avremmo incontrato Simone <3 I love You darling!!

[cit] Di tutte le persone che abitavano a Roma, di tutti quelli che erano andati al cinema quel pomeriggio e di tutti i cinema esistenti nella capitale, proprio mia nonna dovevo incontrare lì dentro?!
xDD hahaha non ci credo!! Annunziata al cinema a vedere Justin Timberlake (se si scrive così XDD)
E poi vedere Leo imbacuccato per non farsi riconoscere mi ha fatto morire dal ridere! E quando la nonnetta e la nipotina gli hanno mandato all'aria i suoi piani xDD poveretto!

[cit] «Ao’, me la sto a fa’ sotto!» Sghignazzai, aspettando che si alzasse e poi seguendola fuori dalla sala di proiezione.
xDD mi piace un casino quando parla in romano!!

[cit] «Allora, Azzurra.»
«Celeste.» Lo corressi subito, stizzita.
«Azzurra, Celeste, Turchese... un colore vale l'altro,» scrollò le spalle e bevve un sorso d'acqua.
XD Simone è sempre simone!! E lo adoro proprio per questo! ù_ù andatevi a leggere I'm in LAW with You!! E capirete perchè adoro questo personaggio!

Domani mi metterò a leggere il prossimo capitolo ^^ non vedo l'ora!! Poi sono curiosa di scoprire se Celeste seguirà il consiglio del cuginetto ed andrà a vedere un programma sportivo in tv...

18/03/13, ore 20:45

Sono stra gasata!! xD che bel capitolo!! Soprattutto l'ultima parte *Q*
commento per citazioni xD

[cit] Dio santo se aveva la lingua tagliente! Quella ragazza poteva anche essere alta poco più di due mele, ma sapeva il fatto suo. Non dico che era stronza quanto mio cugino Simone, ma ci andava vicino.
xDD e qua ho un sorrisetto idiota stampato in faccia xDD se non capite cosa intendo andatevi a leggere I'm in LAW with You ù_ù la storia di Ven e Simone *w*

[cit] «AFA, AFA, AFA!» gridai, mentre una folta folla di clienti si voltava a fissarmi.
«Ao’, l’avevo detto io che se schiattava!» corse in mio soccorso Robbeo, agitando un lembo della maglietta e lasciando intravedere il suo addome flaccido e bianchiccio.
xDD hahaha stavo morendo!! Certo che Leonardo sarebbe meglio se dicesse la verità... Anche se mi diverto troppo a vederlo così in difficoltà xD

[cit] «P-Pe-Pe-Per...» tentò di intervenire Ruben.
«Pe’ pe’ pe’ peppeppe’» lo cantilenò Robbeo, beccandosi un ceffone sulla nuca da parte di Annalisa, che precedette – in modo quasi istintivo – lo schiaffo che gli avrebbe mollato Celeste, rimasta con la mano a mezz’aria.
xDD ma povero Ruben!! Per una volta facciamo un applauso ad Annalisa ù_ù

Ultima parte del capitolo è stra dolce *w* spero che Leo dica presto chi è in realtà perchè sono convinta che Annalisa cercherà di farlo il più presto possibile così da mettere discordia nei nostri due bei piccioncini >.<

18/03/13, ore 18:33

Wow, capitolo lunghissimo!! Ci ho messo un sacco a leggerlo >.< però ne è valsa la pena!! ù_ù bellissimo!!
Adoro Annunziata!! Vuole proprio bene al suo nipotino, eh!? *^* e la storia che gli ha raccontato l'ha fatto riflettere un bel po!! Che mondo sarebbe senza i nonni, che ci aiutano, ci consigliano, ci sostengono e ci vogliono bene!! <3
Sono contentissima che sia arrivata Ven (dato che prima di leggere questa FF ho letto I'm in LAW with You la conosco bene questa ragazza tutta peperina! xDD la adoro, e come si può non amarla! L'amica che tutte vorrebbero! ù_ù) e mi hanno fatto morire i battibecchi non Robbeo xDD e a proposito di Romeo, allora è innamorato davvero di Cel?! Ci avevo visto giusto?!
Finalmente pare che i nostri piccioncini si siano chiariti!!

[cit] I suoi occhi azzurri erano sgranati, aveva il fiatone ed indossava una felpa orribile, che le stava tredici volte, e un paio di pantaloni da ginnastica consunti.
Era bellissima.
*_______________* quanto dolce è stato in questo pezzo il nostro Leonardo?! <3

Mi è piaciuta molto anche la chiacchierata tra Boriello e Leo ^^ chi l'avrebbe mai detto che quell'orso di Marco fosse così profondo xDD

Al prossimo capitolo~
chissà come andrà l'appuntamento a sei xDD

17/03/13, ore 20:51

Questo capitolo comincia a farmi riflettere su Leonardo, su chi è in realtà! E' consapevole di dover dimenticarsi di Celeste se vuole continuare la sua carriera >.< apprezza tutto quello che hanno fatto i suoi genitori per portarlo dov'è e non vuole deluderli. Poi sentirlo dire che ha sacrificato la sua adolescenza per il suo sogno fa davvero pensare che in realtà Leo non è un ragazzino, anzi, è dovuto crescere in fretta per affrontare quel mondo!
Spero tanto che telefoni a Cel, non dovrebbero lasciarsi così! Lei comincia a provare qualcosa e a RICORDARE qualcosa!!
Alla fine il pugno a Boriello ci stava! ù_ù

[cit] «Sì, scusa. Pensavo agli esami» mi giustificai.
Sì, di anatomia umana. Argomento: il corpo di Ruben...
hahaha xD sarebbe bello sostenere un esame pratico di questa materia!! *A* l'unico momento divertente del capitolo....

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]