Aspettami nel domani
di glendower

13/06/11, ore 22:43

Awwwww!!! Questa nuova storia è stra-dolce! E' qualcosa che mi lascia il sorriso sul viso, complice anche il fatto che ho appena letto le altre storie che, insomma, mi hanno lasciato l'amaro in bocca per i finali. Ma adesso happy ending! Yaaay!! :D
Se vuoi son disposta a firmare virtualmente una petizione per il vestito da principessa di Black *_*
Cioè, White che piange un po' mi ha rattristato, perchè in fondo mi ci sono affezionata, però la scena tra Black ed N è qualcosa di stupendo, mi ha colto veramente alla sprovvista, insomma, awww! :D
E Reshiram che lo protegge, la visione nella mia testa mi è piaciuta moltissimo, complimenti! Evochi sempre delle immagini molto intense. In parole povere, anche stavolta complimentoni! :D
claws_Jo

23/05/11, ore 15:05

La trovo molto tenera, davvero... complimenti. Comunque devo dire che spero vivamente che nel terzo capitolo i protagonisti ci siano tutti e tre...

21/05/11, ore 17:24

mamma mia. possibile che ogni volta che leggo una delle tue storie -mi correggo, Meraviglie, perchè queste non sono semplici fanfiction scorrevoli e dalla lettura piacevole, nossignore, queste sono Meraviglie allo stato puro- mi sciolga a tal punto da non riuscire a combinare assieme due frasi decenti? il non so come fai, da dove ti escono queste idee che vanno oltre al semplice impulso di voler pubblicare qualcosa di carino, si spingono nei sentimenti, catturandone i significati e trascrivendoli su un foglio o in questo caso sulla pagina bianca di Word. sarò ripetitiva e scocciante ma tu hai talento, sei nata per scrivere e trasmettere ogni volta sensazioni meravigliose, al passo con ogni singola parola affiancata ad un'altra. non riesco per niente bene ad esprimere nella sua pienezza tutto ciò che ogni volta mi suscitano le tue storie, ma sappi che per non perdermene nemmeno una -per non perdermi emozioni che potrei non provare mai, per non perdermi una melodia di parole che vanno a formare un testo meraviglioso- sei finita dritta dritta nei miei autori preferiti (e ci sei già da un bel pò yes! ho esultato quando ho letto il tuo nick e la storia con la quale avevi aggiornato). questa è un'Happy Ending che va oltre al semplice fatto narrato. E' stupenda. Qualcosa di indescrivibile, ed io l'ho amata totalmente dal titolo alla fine -massì, includiamoci anche le note-. E finalmente N si è accorto di Black, e quel "Principessa" seguito dalle dolcissime parole di Black (ahah) ha dato un tocco di...di perfezione ecco, a quello che già di per se era un capolavoro. Io davvero, mi scuso come sempre per lo schifo di recensione, non sono brava come te a scrivere e di conseguenza mi impappino anche sulla più semplice delle frasi, creando strafalcioni grammaticali terribili. Eppure voglio dirti di continuare, sempre e comunque a scrivere, io sarò lì, silenziosa ed un pò analfabeta, pronta ad emozionarmi davanti ad un'altra Tua storia Meraviglia.

20/05/11, ore 23:07

Ciao!! Con questa fic, finisco il mio giro di recensioni! E' bella, peccato, che è tra N (il quale io adoro) e Black (per l'appunto un maschio), ma scusa non era meglio White!? O per White è il maschio e Black la femmina? Sai io questa cosa non l'ho ben capita... -__-'' BeH lasciamo stare è lo stesso molto interessante sopratutto è strano, perchè è come se fosse raccontato da Black ma non è Black a parlare...
Mi è piaciuta e poi non fai molti errori brava!
Ci vediamo Shion_Chan!!
Bye and kisù