Onew, The Vampires Slayer
di coldfingergurl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
21/05/18, ore 22:12

Questo capitolo è il più romantico di tutta la fanfiction. Con questo capitolo ti sei fatta perdonare per aver ucciso Kibum. Onestamente, è un po' un trip mentale assurdo, ma a me piacciono le storie complicate, se non si fosse ancora capito. Mi piace questa cosa che il capitolo sia ambientato nel futuro è che in un certo senso alcuni personaggi ci siano ancora. Lega il capitolo con il resto della storia e rende il capitolo ancora più bello a mio parere. Jessica era già eterna e lo sapevamo già, ma mi piace che sia rimasta al fianco di Jinki. Non deve essere stato facile per lui accettare la sua nuova condizione dato che è passato da essere un cacciatore di vampiri a vampiro. Sono contenta che Jessica gli sia rimasta vicino per aiutarlo ad affrontare la sua nuova condizione. Chissà quante ne hanno viste assieme loro due e trovo che loro due insieme siano bellissimi. Ma alla fine Minho e Taemin che fine hanno fatto? Non potevano essere felici tuti insieme. Stavo pensando che potresti scrivere una fanfiction partendo da questo capitolo è approfondire il tema del deja vu. Che ne dici?

20/05/18, ore 17:30

Ho la brutta sensazione che nel prossimo capitolo ci sia la morte di Jonghyun. Spero che non sia una descrizione troppo dettagliata. Inoltre vado a preparare i fazzoletti perchè già è stata emotivamente pesante la morte di Kibum, quella di Jonghyun mi potrebbe fare annegare nelle lacrime. Jonghyun non riesce ad andare avanti senza Kibum. Nonostante non si conoscessero da così tanto tempo, alla fine Kibum è diventato tanto importante per Jonghyun. Alla fine era destino che stessero insieme, dato che Jonghyun aveva già amato l'ava di Kibum. Penso che fosse scritto nel sangue di Kibum di attirare e amare Jonghyun. La storia d'amore di Kibum e Jonghyun ha nel tragico destino scritta la sua chiave di lettura, come se fosse destino che Jonghyun non riesca ad amare appieno Kibum. Alla fine se ci pensi l'antenato di Kibum stava per sposare Jonghyun. Ma il destino ci ha messo lo zampino e non ha potuto amarla. In un certo senso era destinato a Kibum. Ha vissuto duecento anni per arrivare sino a Kibume poi "finire" con lui.

18/05/18, ore 21:56

Devo ammettere che tutta la parte di Jonghyun mi ha devastata. Vuole farsi uccidere per ricongiungersi al suo Kibum. Ma quanto è triste come cosa? Ti giuro che mi stanno tremando le mani per l'emozione e non mi succede spesso quando leggo qualcosa. Sono una persona sensibile, ma leggendo molto non avevo mai trovato una cosa che mi emozionasse così tanto. Lo sai che questo significa solamente che tu sei terribilmente brava, vero? È la cosa più triste è romantica di questo mondo. Jonghyun preferisce morire piuttosto che passare l'eternità senza Kibum. Hai deciso di farmi piangere? Non ci sono riuscite molte storie a farlo. La parte di Hiromitsu l'ho trovato un po' troppo pesante e secondo me non necessaria ai fini della storia. Alla fine era chiaro che fosse morto e che lo avrebbero dissanguato, trovo che non fosse necessari descriverlo. Mi ha fatto venire la nausea quel pezzo. Scusami è effetti della mia emofobia! Ti perdono perché mi hai fatto tornare Taemin. Non vedevo l'ora che succedesse, anche se sapevo cosa comportava.

16/05/18, ore 19:42

Kibum è morto un capitolo fà mi sembra. Non sono molto brava nei conti. Scusa! Dicevo che Kibum è morto, ma è come se non se ne fosse andato. È ancora lì con loro in un certo senso come Taemin, ma non come lui perchè Kibum non è rimasto bloccato sulla Terra. Questa cosa della tortura non mi piace. Mi fà venire la nausea. Sono altamente contraria alla tortura. In questo caso sono d'accordo con Jinki: potevano piantare un paletto nel cuore a Hiromitsu senza fare tutto questo. Poi mi sono ricordata che a Minho serve il sangue di un vampiro anziano per far resuscitare Taemin. Non è che ci tenessi particolarmente a leggere del procedimento, ma sono contenta che per lo meno il sangue di Hiromitsu viene usato per una buona causa. Far tornare in vita Taemin è un buon modo che ha trovato Jonghyun di fare un regalo a Minho, anche se mi terrorizza come cosa. È anche molto triste perché è come se Jonghyun non potesse più essere felice senza Kibum e decidesse che almeno Minho e Taemin devono essere felici. 😢 Ma a nessuno viene in mente che se Jonghyun vede di nuovo il cadavere di Kibum potrebbe avere un crollo?

14/05/18, ore 22:55

Lo scontro finale è cominciato e la prima testa a cadere è quella di Taisuke. Povero cucciolo! Alla fine non è  colpa di Taisuke. O meglio è lui che ha ucciso Kibum e per questo si merita la vendetta di Jonghyun, ma allo stesso tempo anche lui è vittima di Hiromitsu. Ha ucciso Kibum solo per compiacere Hiromitsu e per essere all'altezza di Jonghyun. Alla fine voleva solamente essere importante per Hiromitsu, ma l'ha fatto nel modo sbagliato. In più è stato usato per tutto il tempo da Hiromitsu e se ne rende conto solamente nel momento in cui si trasforma in gelatina. Per questo mi fà una pena assurda Taisuke alla fine a stare con Hiromitsu Taisuke ci ha sempre rimesso. Sino alla fine, povero Taisuke! Jonghyun armato di tutto punto, da come l'hai descritto, è davvero bellissimo. Ha vendicato il primo assassino di Kibum gli manca il secondo è il più potente. Sono arrivati anche i rinforzi: Minho, Taemin e Jinki, che ha deciso di vendicare Kibum e gli ha promesso di non fare del male a Jonghyun. Chissà se ci si può fidare davvero di questo Jinki?

13/05/18, ore 19:20

Anche questo capitolo è stato emotivamente pesante. Non mi aspettavo niente di diverso dopo lo scorso capitolo. Trovo questo capitolo pesante anche perchè io ho il terrore della morte e di tutto ció che è legato ad essa. Sto leggendo questa storia ben sapendo che è su questo argomento principalmente perchè è tua e mi fido della tua bravura. Secondariamente, perchè sto cercando di "curarmi" dalle mie paure perchè un po' va bene aver paura, ma non posso smettere di vivere per la paura. La paura non può vivere per me nutrendosi delle mie debolezze. Ritornando alla storia: Jonghyun è fuori di sè ed è comprensibile dopo aver perso Kibum. È ben deciso a vendicarsi di Hiromitsu e di Taisuke. Una parte di me appoggia in pieno questo piano. Hanno fatto del male al Micetto e devono pagare. Solo che Jonghyun non può semplicemente andare da Hiromitsu e vendicarsi. Deve prima liberarsi dal legame che lo lega a Hiromitsu e sperare che la Regina riesca a proteggerlo dalle autorità. Spero che alla fine Jinki capisca e non sia più così accecato dall'odio!

12/05/18, ore 23:14

Come hai potuto uccidermi il Micetto?! E per di più farlo soffrire come un cane. Adesso anche Jonghyun stà malissimo e farà sicuramente qualche scemenza. Se non lo finisce prima Jinki. Giusto perchè c'è anche la questione Jinki. Non bastava già la questione famiglia di Kibum da risolvere. Perchè non hai fatto in modo che si salvava all'ultimo? Magari Jonghyun lo mordeva giusto il tanto che bastava per farlo diventare come lui. Almeno avrebbero vissuto davvero per sempre felici e contenti. Potevi mettergli il lieto fine senza per forza essere sdolcinata. Ok, la storia sei tu e sei tu che detti le regole, ma sappi che mi ha straziato il cuore di leggere di Kibum che moriva tra le braccia di Jonghyun. È devastante vederlo soffrire a quel modo e leggere del mio Micetto che fà una fine così atroce. Proprio adesso che finalmente era felice con Jonghyun e stava per sistemare le cose con Jinki. Non odiarmi per questa recensione un po' sclerata, ma Kibum è il mio Micetto. Non odiarmi per questa recensione. Sono solo sconvolta! Ti prego fai in modo che si riprenda.

09/05/18, ore 20:25

Come avrai capito dalle mie recensioni, ho sempre paura di offendere e anche questa volta è così. Questo capitolo l'ho trovato emotivamente pesante. Sia la prima che la prima parte della seconda parte. La prima parte l'ho trovata scritta talmente bene che mi è venuta la pelle d'oca. Non sto scherzando ho sentito la paura di Kibum sulla mia pelle. Lo sai che ti adoro quando scrivi così? Sì, poi ho paura e devo ricordarmi di non farmi prendere troppo, ma cavolo quanto adoro il pathos che metti in queste parti! Taisuke si è rimbecillito, ma si può sapere cosa gli hanno fatto? Taisuke sembra proprio una fiera feroce che gioca con la preda prima di divorarla. Ci credo che Kibum trema! Hiromitsu qui è veramente uno stronzo. Scusa i termini, ma ci stanno. Ha usato Taisuke per i suoi fini, lui che è sempre stato al suo fianco nonostante tutto e senza chiedere nulla. E l'ha fatto anche con Jonghyun quando l'ha creato, ma Jonghyun ha capito il male che gli ha fatto e appena ha potuto è scappato. Grazie che mi hai messo il bacio 2Min a fine capitolo!

07/05/18, ore 21:54

Spero che non te la prenderai a male per quello che sto per dirti. Premetto che ho passato il periodo in cui non sopportavo Kibum perchè ho visto il suo lato più fragile e insicuro. Dal quel momento ho cominciato ad apprezzarlo ed è diventato il mio micetto adorato. In questo capitolo mi ha fatto un po' fastidio come quando mangi la pasta ai frutti di mare e ti ritrovi la sabbia tra i denti. Io amo la JongKey e sono felicissima che adesso siano insieme. Quello che non ho tanto apprezzato è stato l'atteggiamento di Kibum nei confronti di Jinki. Non sto dicendo che deve amare per forza Jinki perchè la sua anima gemella è Jonghyun e al cuore non si comanda. La cosa che mi dà fastidio è il fatto che Kibum ha sempre saputo che per Jinki lui è più che un amico e ha lasciato che si illudesse. Passi per il periodo Blue Room, ma quando si è rialzato l'unica cosa che doveva fare era parlare chiaramente a Jinki. A mio parere se la situazione tra Jinki e Jonghyun a questo punto è così incancrenita, è anche un po' colpa di Kibum. Spero che non mi odierai per questo!

06/05/18, ore 18:37

Minho è davvero innamorato di Taemin. È disposto anche a uccidere un vampiro per far tornare in vita Taemin. È davvero presi da lui e questa cosa la trovo bellissima e super romantica! Spero che per Mino e Taemin ci sia un momento come quello per la JongKey nel capitolo precedente. Si amano davvero tanto e anche loro si meritano di essere felici. Mi piace davvero tanto come Minho si prenda cura di Taemin e che faccia di tutto per rendere felice Taemin. Si preoccupa che stia bene e detesta vederlo piangere. Se non è amore questo, allora non so più cosa sia l'amore. Ti prego mi scrivi un momento in cui sfogano tutto il loro amore anche per la 2Min, perfavore? Il mio lato 2Min ne ha davvero bisogno. Sono contenta per la JongKey che in questo capitolo è piena d'amore, ma voglio qualcosa anche per la 2Min. Poi questo Taemin è tenerissimo. Sopratutto quando improvvisamente realizza cosa hanno fatto Kibum e Jonghyun insieme tutta la notte. Finalmente anche Kibum può vederlo! Fremo per sapere cosa farà Taemin quando rivedrà la sua famiglia.

05/05/18, ore 22:42

Questo capitolo dedicato alla JongKey mi è piaciuto davvero tanto. È sexy da morire e terrificante allo stesso tempo. Tanto che non so se mi ha fatto più paura per il sangue o mi ha emozionato di più per i sentimenti forti che palpitano per tutto il capitolo. Questo è il secondo capitolo che mi è piaciuto di più di tutta la storia. È davvero bello! Mi è piaciuto davvero tanto il discorso che Minho ha fatto a Kibum ed è anche servito. Kibum capisce di aver sbagliato a reagire in quel modo e molla tutto per correre da Jonghyun. Ed è questa la cosa più bella, Kibum si è accorto di aver sbagliato e corre da Jonghyun per cercare di sistemare le cose. Dopotutto come gli dice Minho tutti hanno delle cose del suo passato che vogliono nascondere e dimenticare. Kibum ha tante cose da rimproverarsi e che vorrebbe cancellare o più semplicemente dimenticare. Ha paura che Jonghyun venga a sapere la verità e che per questo lo abbandoni o cambi idea su di lui. Jonghyun non abbandonerà mai Kibum perchè loro due sono connessi a prescindere dal sangue.

04/05/18, ore 22:59

Onestamente ho un po' patito la prima parte sul negozio dell'occulto. Come ben sai sono una fifona, ma dato che questa storia l'hai scritta tu non potevo non leggerla. Mi ha spaventata un po' l'idea che Minho voglia dissanguare un vampiro per far resuscitare Taemin, anche se lo fà per amore. So per certo che non farebbe mai del male a Jonghyun perchè è il suo migliore amico. Mi ha fatto tanta paura anche il pezzo in cui Haborym dice a Minho che se si vuole far resuscitare qualcuno bisogna sacrificare qualcun'altro per ripristinare l'ordine. Mi spaventano tantissimo queste cose, anche se so che in fondo Minho lo fà per dare un'altra possibilità a Taemin. La vita non ha prezzo e questa cosa mi ha un po' sconvolta. Scusami se te lo dico. Non ho capito il senso dell'azione di Jinki? A parte il fatto che il suo compito è quello di eliminare tutti i mostri. Secondo me voleva colpire Jonghyun per farlo arrabbiare e dimostrare a Kibum che Jonghyun è un mostro e che ßenza di lui sta meglio. Ma quanto è bello Taemin geloso del fatto che Minho trova Kibum bello.

03/05/18, ore 21:33

Non so se era il momento migliore per dire a Kibum che Jinki era un cacciatore di vampiri, era ancora sconvolto per Jonghyun e forse era meglio aspettasse che digerisse prima la questione di Jonghyun prima di passare ad altre rivelazioni. Dopotutto, Jinki hà visto come era sconvolto Kibum per aver scoperto la vera natura di Jonghyun. Poteva arrivarci che non avrebbe preso bene la rivelazione di Jinki. Tecnicamente gli ha mentito, ma alla fine lo ha fatto per il suo bene e per proteggerlo. D'altra parte non vedo come avrebbe potuto dirglielo altrimenti. Dopotutto, Kibum è una persona molto concreta e realistica. Se Jinki gli avesse detto una cosa del genere come minimo gli avrebbe riso in faccia o lo avrebbe preso per pazzo. Io dico sempre che se si vuole la verità, bisogna anche essere pronti ad accettarla. E Kibum non lo era, ma è molto bella come cosa. Alla fine non credo che qualcuno lo fosse. Mi chiedo se ha capito che Minho è un licamtropo? Mi è piaciuto molto questo Taemin intraprendente. Vuole aiutare il suo hyung perchè ora sono loro la sua famiglia.

02/05/18, ore 21:34

Adesso Jinki ha detto a Kibum che è un cacciatore di vampiri, così Kibum ha fatto il combo. Potrebbe pensare che almeno Jinki è vivo, ma non c'è lo vedo bene con Jinki Kibum. Onestamente lo vedo bene solamente con Jonghyun. Specialmente in questa storia. Sono bellissimi insieme a priori, ma in questa sono meravigliosamente unici. Questa storia è molto meglio di Twilight, ma mille volte. Kibum è molto meglio di Bella. Non è una ragazzina svenevole che si butta tra le braccia del primo belloccio che vede, anche perchè è poco credibile. Oggettivamente, Edward gli mostra la sua natura di vampiro e lei lo fissa con la bava alla bocca? Ma non regge neanche in un universo parallelo. Figurarsi in uno verosimile in cui succedono fatti straordinari. Kibum è molto meglio almeno è realistico e poi ha carattere. Sarà ingiusto, ma almeno è realistico. E poi Jonghyun è molto meglio di Edward. A parte essere un figo da paura, non è una statua di ghiaccio nonostante sia un vampiro. Piange, urla e si dispera. Davvero è molto più umano di quanto lui stesso crede!

01/05/18, ore 19:38

Questo capitolo da una parte mi ha devastata per la sofferenza fisica di Jonghyun davanti al rifiuto di Kibum. È straziante perchè non sta solo male emotivamente, ma sta anche male fisicamente. Ha un bisogno fisico di Kibum e non solo perchè il suo sangue è delizioso. È legato fisicamente a Kibum, ha letteralmente bisogno di lui per sentirsi umano. Ha anche sbattuto Taemin contro il muro e per un attimo mi sono immaginata che Taemin sarebbe scoppiato in lacrime. Jonghyun non avrebbe fatto del male a Taemin perchè è buono, perchè Taemin è già morto e poi avrebbe dovuto scappare da Minho. Quando Jonghyun sbatteva Taemin contro il muro, mi sono rivista la scena dell'omicidio di Taemin. Comunque, sono convinta che Kibum sia solo spaventato e che non voglia abbandonare Jonghyun. Sono bellissimi insieme e penso che a Kibum serva solo del tempo per capire chi è realmente Jonghyun. Accettare che è un vampiro e che il mondo è più "ampio" di quel che pensava. Alla fine Jonghyun lo ha difeso da Taisuke. L'hai fatto per lui!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]