Avremmo potuto avere tutto
di Cla90

15/07/11, ore 22:50

ovviamente non so come è andata a finire veramente (ho iniziato a guardare la prima serie ora XD) però questa tua versione è veramente stupenda! così passionale e tempestosa la situazione tra loro due che è andata avanti per parecchio tempo. Blair poverina stufa di non poter avere l'amore puro e vero da Chuck, ma finalmente lui capisce che non può stare senza di lei, che ne ha bisogno come dell'ossigeno nella sua vita, e che possono come hai detto "ancora avere tutto" =) se due persone si amano così profondamente superata la paura si può affrontare tutti gli ostacoli e vivere quell'amore che entrambi desiderano e si meritano=) questo che hai scritto si che è un gran finale di stagione! =) ♥

30/06/11, ore 17:15

Toh, ma guarda, guarda un pò chi mi ritrovo qui? La mia odiata ;P.
C
osa dire Cla? Ormai ti ho ripetuto mille volte che Amo Follemente il tuo stile: è inconfodibile, semplice e allo stesso tempo curato,fluido- non mi viene altra parola al momento -, ma soprattutto ad effetto, che colpisce direttamente nel cuore del lettore(cos'è tutta questa sdolcinatezza da far cariare i denti ;/).
Andiamo alla storia: come ben sai, odio letteralmente Gossip Girl con quasi tutti i personaggi, ad eccezione dei due suddetti protagonisti di questa ff: Chuk e Blair, i quali li trovo paradossalmente i più " normali " in quel telefilm che aborro. Io non so se siano così IC, per quel poco che ho potuto vedere mi sembra di si, mi piace, oltre la canzone di Adele in sottofondo, i due protagonisti così Angst *_*. Si, ultimamente vado pazza per questo genere.
Un amore che difficilmente si riesce a dimenticare, sopratutto se insieme a quella persona, si  sono vissuti dei momenti così emozionanti, difficili, belli ecc...
Inutile dirti che ho adorato il bacio finale: angs e dolceamaro allo stesso tempo.
Clà, ti faccio i miei complimenti e, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, che non sia su Gossip Girl possibilmente, non sai quanto mi è costato leggere una storia su quel obbrobrio di telefilm-_-, ma per te questo è altro, mia odiata <3
Un bacio, torno al mio studio(?)

Kiss, Kiss Gossip Girl XD

09/06/11, ore 01:47

Breve, ma intensa. Letta con quella musica in sottofondo si riusciva davvero a immaginare Blair volteggiare divertita.
Mi sembrava davvero di vedere una scena perfettamente calzante in un episodio originale della serie.
Ho trovato i personaggi meravigliosamente IC e un finale che mi ha soddisfatto. Tenero ma non troppo. Proprio come sono Chuck e Blair! =)
Davvero bella! In poche righe ho intravisto la passione, la malinconia e l'amore ...
Brava! Finisce fra le mie preferite!
Un saluto! KissKiss KiraKira90

23/05/11, ore 17:48

Bellissima!Ma anche molto tenera soprattutto la fine!
Mi piace come Blair si rende conto che vuole stare con Chuck.
Sarebbe potuta andare così,io credo che possano ancora avere tutto come pensi te ma gli autori di GG non la pensano così -.- Maledetti!
Comunque la ff mi piace tantissimo!Complimenti!

22/05/11, ore 13:51

L'ultimo episodio di Gossip Girl è stato qualcosa di eccezionale,emozionante,ho pianto tanto nonostante la quarta serie in generale non è stata allo stesso livello delle precedenti,secondo la mia opionione.
Tu hai trasformato in parole quasi tutte le immagini di quella festa. Davvero Bella,complimenti!

21/05/11, ore 22:55

complimenti davvero, non vedevo l'ora di leggere di nuovo qualcosa di tuo!!! non ho recensito nessuna delle tue storie perchè quando le hai pubblicate non ero ancora registrata ma mi sono piaciute molto entrambe, "no promises" in particolare l'ho anche inserita tra le storie da ricordare perchè mi ha colpita davvero il modo in cui hai descritto i Chair, una bella raccolta veramente!!! :) tornando a noi, comunque, anche questa è proprio carina, anch'io avrei voluto davvero vedere i nostri amati di nuovo insieme e magari stavolta definitivamente, ma quel test di gravidanza positivo mi ha ridato un pò di speranza!!! spero sul serio che deciderai presto di pubblicare qualcos'altro, mi piace il tuo stile e complimenti ancora per questa shot sul finale!!!

21/05/11, ore 18:11

ciao=)
Questa storia è davvero bella, io li adoro e l'ultima puntata mi ha lasciato col fiato sospeso. Sicuramente per loro avrei sperato in una fine più simile alla tua storia ma confido nella prossima serie perché loro devono stare insieme. Anche se per vedere la prossima serie dovrò aspettare molto e non è facile. Comunque complimenti.
baci,
Toru_Pucci =)

21/05/11, ore 18:03

Davvero molto carina, complimenti!
La scelta della canzone, sia per il fatto che era quella in sottofondo durante la scena, sia per il suo contenuto, è azzeccata e il fatto che tu abbia inserito nella storia una sua frase, usandola anche come titolo ("avremmo potuto avere tutto") non fa che renderla ancora più partecipe della situazione.
Hai una bella scrittura, enfatica e chiara; sei riuscita a rendere limpidi i pensieri di Blair e anche, seppur abbiano trovato meno spazio, quelli di Chuck.
Mi piacciono particolarmente, inoltre, le ultime frasi con le quali chiudi la shot :D
Concludo facendoti ancora i complimenti!
A presto,
myellin