Lenzuola
di Minako_86

26/07/11, ore 10:14

Cioè.... non avevo ancora recensito questa piccola perla! *awwww*

Tra le scene spoby e queste drabble adorabili è impossibile non shipperarli!!!
Complimenti perchè non è facile scrivere dal punto di vista maschile, ma Toby è così puccioso che trovo perfettamente IC i suoi pensieri, anche il rossore sulle guance quando pensa a Spencer e alla sua pelle.

Bella bella!!!

14/06/11, ore 20:49

Ma... ma è una cosa bellissima.
Non sono in grado di fare un commento più articolato perché - capiscimi - tutto ciò mi ha leggermente ucciso i neuroni. ♥ Ti dico solo che Toby mi sembra tremendamente Toby, e che questa drabble vola a razzo nei preferiti.
Complimenti. :3

22/05/11, ore 10:59

Oh sì, sei una brutta persona, non avevo dubbi su questo. Detto ciò, ed evitando di fare una recensione più lunga della storia, cosa che non avrebbe molto senso... non conosco il telefilm, ma la drabble è davvero bellissima! Credo sia difficilissomo immedesimarsi in una di quelle creature là (i ragazzi, dico), soprattutto in un momento di intimità. Braaava, continua così!!!

21/05/11, ore 17:49

Maaaaa cioè. Questi prompt così... caldi, per gli Spoby?! Dovevi avvertirmi!!

No ma comunque, riprendiamoci. Non posso stare qui a dilungarmi, perché beh... la scena parla da sola. Mi è piaciuta la scelta dei pensieri di Toby! Credo sia un'impresa trovare i pensieri adatti - in tale contesto - da parte di un ragazzo. E poi, sappiamo quanto importante possa essere per lui un passo del genere. Insomma, dopo Jenna... D: Ma la carissima Spence, è riuscita a conquistare il suo cuore.... e boh, ce li vedo troppo bene insieme!<3

E comunque mi viene da pensare che per Toby, Spence, sia la sua vera prima volta ... perché la ama sul serio. <3

Non c'è che dire, smetto di parlare o inizio ad awware su 'sti due ed è la fine! xD Brava brava brava, come "prima Spoby" (la prima di una lunga serie!) è stupenda! ;)

Invisible <3

21/05/11, ore 17:24

Oh, ma aww <3 Questa storia del meme è ammirabile non solo perchè ci siamo divertiti tutti come matti a scovare/inventare indizi per gli OTP, ma anche e soprattutto perchè è servito a sfornare perle come questa qui. è di una dolcezza infinita!Ho amato che tu abbia deciso di scrivere dal punto di vista di toby, fin'ora avevo solo letto (e scritto) spoby con il POV di spencer. Questo Toby l'ho trovato perfettamente IC con il suo impaccio, con il suo arrossire, e mi è piaciuto che fgrazie al dettaglio delle lenzuola, hai inserito altre cose, come l'accenno a Jenna.
Molto, molto bella <3 Attendo con ansia quella su Arty e Spinella <3

21/05/11, ore 17:07

Tipo che non ho le facoltà fisiche, psicologiche, emotive di recensire degnamente questa drabble xD Facciamo finta che mi sono dilungata in parole piene di complimenti? Perché non ne trovo neanche sfogliando il dizionario *mostra mattone con tutte le parole esistenti nel mondo*, forse perché sono troppo poco adatte u_ù comunque sia solo tu potevi mettere il lato "timido" (perchè noi lo sappiamo che ce l'ha, anche se non lo fa vedere xD) di Toby e descrivere una scena importante come questa in sole 100 parole. Per non parlare del confronto tra le varie lenzuola (noooon dilunghiamoci xDD). Bellissima Spoby, Ta, si sapeva che sarebbe stata magnifica u_ù ♥

Ia.

21/05/11, ore 16:20

Eh, seh. Ciao. Addio. Io ti saluto. Voglio dire. NON LO SO. È meravigliosa, io non so recensire e però ti zomperei con tanto amore, perché questa cosina è stupenda, è tutta mia e IMSOPROUDOFYOU *inserire urlo a millemila decibel* Sul serio, prendilo per come è: un commento delirante ma di totale apprezzamento. Essendo una drabble ovviamente non potevi entrare nei dettagli (niente che non si possa rimediare con altro *grin*), ma c'è tutto l'essenziale <3 Toby dolcissimo e inesperto, Spencer che ommaigad. Questa cosa è sensuale e fluffissima, e basta. Vado via amandoti.