A sud del confine, a ovest del sole
di mirie

22/05/11, ore 20:44

molto carina questa piccola fanfic!!! :)
e devo dire che sasuke il pugno se l'č meritato! ų_ų brava sakura! :D

22/05/11, ore 01:29

Ho visto il pairing e non ho saputo resistere! Ina quanto fan sfegatata della coppia, nonchč scrittrice scrittrice di questa coppia (*:*), non ho potuto evitare di leggere la tua fic! ^__^
Parto subito con un consiglio (cosė ce lo togliamo davanti): dopo la virgola non dimenticare di lasciare lo spazio. A dire il vero, lo spazio andrebbe lasciato dopo ogni segno di punteggiatura (sai, tanto per essere pių precisi ^.^).
Ed ora, passiamo alla storia:
ho apprezzato molto il rapporto tra Ino e Sakura (anch'io, nelle mie fic, le vede pių o meno cosė). Mi ha divertita la parte quando Sakura gli ha sferrato un pugno (tutto meritato, del resto)xD.
Le ultime frasi, poi, sono state una meraviglia! Mi hanno divertita parecchio! xD
In sintesi, devo ammettere che questa storia ti č venuta proprio bene! ;)
Complimenti e alla prossima!

21/05/11, ore 23:10

Allora =)
Due piccole cose innanzitutto, cosė ci togliamo il pensiero: primo, dopo virgole, punti, spazi e qualunque altro segno di interpunzione attenta a mettere lo spazio, o commetti un errore di ortografia; secondo, se introduci un dialogo devi usare due segni << >>, e non uno, cosė < >.
Non volermene per le osservazioni, ma letterariamente sono due errori, pur se non importanti, quindi mi č parso giusto farteli notare, non per criticare, ma perchč tu possa correggere. =)
A parte queste due precisazioni, la storia č davvero davvero carina: Sasuke "ghiacciolo" č decisamente verosimile e mi č piaciuta molto anche Ino, che consiglia a Sakura il ceffone 'da rovinargli la faccia'. XDD
Il colpo di coda finale di Sasuke che fa la battuta a Naruto poi č davvero divertente. XD
Penso che tu sia originale e frizzante come scrittrice, e spero di leggere presto altre tue fanfiction!
Complimenti e alla prossima =)
Panda