love
di barbabella

06/01/16, ore 22:57

Ciao :) veramente bellissima, è la più bella che io abbia letto ! Complimenti veramente :)

08/12/15, ore 18:04

dire che questa storia è bella è dire poco!!!! veramente!!! capitoli ben scritti e affasciantanti... hai saputo inserire pienamente il carattere di Elliot e Olivia...con il supplemento della loro relazione!!! ho aspettato i grazia che tra loro succedesse qualcsa...ma invano.....e questa fanfic mi ha veramento entusiasmata!!spero di leggerne altre...

02/02/15, ore 10:12

Storia fantastica... Si rimane col fiato sospeso fino alla fine e soprattutto rappresenta benissimo i sentimenti della coppia! Complimenti :-) spero tu scriva ancora su di loro, almeno per avere il lieto fine che il telefilm non ci concede!

19/01/13, ore 01:06

Holà! ho letto tutto e la storia è tutta bellissima... x fortuna nn sn l'unica ad amare Elliott e Olivia insieme xk secondo me avrebbero fatto una bella coppia... peccato ke nella serie tv nn sia successo nnt di tutto cioò... kmq hai scritto molto bene la storia...complimenti! :) P.S. spero ke ne farai altre di storie sulla coppia Elliott/Olivia... li adoro troppo... :) XOXO Mshilary92

24/09/12, ore 07:56

Un buon lavoro, sei riuscita a dare a noi appassionati di olivia e eliot quello che ci aspettevamo dalla serie , una grande emozione . Grazie e spero di leggere ancora dei tuoi Scritti. Sono nuova del sito, come posso fare per leggere le altre "puntate" scritte da te? Ciao a presto

29/01/12, ore 22:35

Complimenti bellissima storia!!! Ma quando altre su olivia e elliot?

07/01/12, ore 22:10

Heei scusami se commento solo adesso che è finita!
Volevo dirti che hai scritto una storia molto bella e ho aspettato con ansia ogni tuo nuovo capitolo.
Non sono un esperta di questo telefilm perchè ho iniziato a seguirlo da poco però ho subito capito che mi piace moolto..e soprattutto che mi piacciono Elliot e Olivia :D
Purtroppo in giro ho trovato pochissime fanfiction in italiano.. .-.  Però volevo farti i complimenti perchè quelle che hai scritto tu sono quelle che preferisco! *-*
Ciaao, baci spero di leggere presto una tua nuova fic!! (:

05/12/11, ore 16:39

Che bello! Mi dispiace moltissimo che sia finita ma è un finale perfetto! La adoro, davvero! Probabilmente la fiction più bella che abbia mai letto su questa coppia! Grazie davvero! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! Ciao

01/12/11, ore 23:22

Ciao... e così siamo arrivati alla fine.
Complimenti davvero un bellissimo capitolo.
Per un attimo ho quasi temuto che entrambi facessero prevalere l'orgoglio sui sentimenti che provano. Ma per fortuna che c'è Maureen, la maggiore degli Stabler, che ha capito tutto fin dall'inizio ed è riuscita a farli ragionare col cuore. Finalmente Elliot ha deciso di lasciare la moglie che qui era più insopportabile rispetto alla serie e ha detto tutto ai figli che sembrano preferire Olivia alla madre.
Direi che è stato proprio un bel finale.

La mia parte preferita è stata tutta la scena nell'uffiocio di Cregen. Soprattutto le parole di Olivia '-Se non puoi perdonarmi posso capirlo, ma non allontanarmi anche sul lavoro. Mi uccidi così!-'.

Spero di leggere al più presto qualcos'altro di tuo su questa coppia.
Ancora complimenti!!!

27/11/11, ore 21:14

Ciao... wow che capitolo!!!
Direi che la situazione si è complicata e molto anche.
Bravo Elliot dopo aver deciso di lasciare la molie finalmente 'chiarisce' le cose con Peter dandogli un bel pugno.
Povera Olivia dopo quello che è successo adesso si sente in colpa. Avrebbe dovuto dire ad Elliot di aver accettato la proposta di Peter quando lui le ha datto di voler lasciare la moglie.

Bellissima questa scena 'Si avvicinò a lei e appoggiò la fronte sulla sua...-Dimmi che è tutta una menzogna. Ti prego Olivia, non farmi questo!- '

Sono contenta per Kathy, il suo stratagemma per allontanare Elliot da Olivia non ha funzionato. (Almeno spero).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Buona serata, a presto.

27/11/11, ore 18:04

Bel capitolo! Sinceramente non me l'aspettavo... Eliott e Olivia a fare l'amore in cucina... Non l'avrei mai detto! Che Eliott prima o poi avrebbe preso a pugni Peter invece ci avrei scommesso, ma non che Olivia poi l'avrebbe seguito, anche se ha fatto benissimo... Sono curiosa di sapere cosa succede ora, perchè la situazione è bella complicata! Che altro dire? Maureen è sempre stata la mia preferita tra gli Stablers, e infatti lei ha capito tutto! Brava ragazza! Vedi di spiegarlo a tua madre...
Aggiorna presto, mi raccomando!

17/11/11, ore 23:17

Ciao... adesso ho capito!!! Olivia ha accettato la proposta di Peter e poi è arrivato Elliot.
Finalmente dopo tredici anni questi due si son svegliati ed hanno avuto il coraggio di affrontare i loro sentimenti. Mi è molto piaciuta la parte in cui Elliot sente la telefonata di Peter e chiede ad Olivia cosa prova davvero per lui.
Certo che adesso Olivia ha creato un altro ostacolo alla sua storia d'amore con Stabler. Anche se da un lato ha fatto bene, non può aspettarlo per sempre.
Ed anche in questo capitolo la moglie di Stabler è insopportabile, è capace di tutto pur di tenere Elliot lontano da Olivia.
Belli i riferimenti che hai fatto ad alcuni episodi della serie, citando alcune frasi.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere se Peter seguirà il consiglio di Kathy ma soprattutto di vedere la reazione di Elliot.
Notte a presto.

15/11/11, ore 21:25

Bellissimo questo capitolo! L'ho adorato, davvero! Aggiorna presto mi raccomando, perchè voglio sapere che succede...
Ancora complimenti!

08/11/11, ore 23:29

Ciao... come avevo pensato l'ultima voce del capitolo precedente era quella della moglie di Elliot. Sinceramente non ho molto capito la reazione di Olivia, finalmente potevano dire tutto e lei mente? Anche se si capisce molto bene che si sente in colpa nei confronti di Peter, che sembra davvero tenere a lei.
Ammetto che con l'ultima parte mi hai un pò confusa. Il volto di Elliot poi quello di Peter, la voce di Elliot poi quella di Peter.
Magari mi sbaglio, ma penso che tra i due non sia successo niente e che Olivia abbia accettato la proposta di matrionio di Peter, scambiandolo per Elliot. Comunque bella questa idea di mandare in confusione Olivia, e non solo hai mandato in confusione anche me.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per capirci di più.
Notte, a presto.

08/11/11, ore 16:30

Oddio, quest'ultima scena, con lui che se ne va mi ha ucciso... E' così drammatica! Ho le lacrime agli occhi, ma quando si tratta di questi due è inevitabile! Una scena un po' confusa (volutamente, immagino): è Elliot, non è Elliot, Peter... Che caos! Però davvero molto bello questo capitolo! Quand'è che Elliot ha intenzione di lasciare la moglie? Io quella donna non l'ho mai sopportata... Però il problema è che Elliot (per lo meno quello del telefilm, spero che il tuo sia meglio) non lascierebbe mai sua moglie...
Vabbè aspetterò il prossimo capitolo per scoprire gli sviluppi! A presto!