I should go....but maybe...
di Medea__

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/09/13, ore 01:20

Bellissima storia,spero tanto ke la continuerai, un bacione, e complimenti ancora

20/08/13, ore 19:19

Ciao, ho letto la tua storia ed è davvero bella *W* Volevo sapere se hai fatto il continuo :)

28/12/12, ore 14:41

É la prima volta che recensiono questa storia e anche la prima volta che la leggo. Sei davvero bravissima continua a scrivere :) buona fortuna :D

08/05/12, ore 18:35

Ciao!!! Allora, come ti avvo promesso nel messaggio ho finito di leggere la tua storia, devo dire che mi è piaciuta, la trama mi sembra buona e anche la forma a parte alcuni errori, penso di battitura, l'unico consiglio che ti voglio dare è quello di rileggere i capitoli prima di postarli.... Bye Gaia

10/02/12, ore 11:46

Morgana!!!!! Ma ciao!!! Il capitolo è stupendo anche se incredibilmente triste. Per fortuna Caroline è tornata, ma con una brutta sorpresa. Tyler in versione ibrido. metterai la seconda parte sempre qui o cambierai il titolo della storia? Hai percaso un profilo facebook dedicato ad EFP?
Te lo chiedo perchè magari potevo mandarti la richiesta di amicizia, sempre se non ti scoccia ovvio.
aspettando con trepidazione il seguito ti mando un bacio!!!!
Kiss <3

08/02/12, ore 14:35

morgana_delenalways la tua storia è fantastica!!!! Io vado matta per Caroline e Tyler (soprattutto per lui!!!) e la tua storia mi piace tantissimo!!!! Aspetto da tempo, tanto tempo, che tu inserisca il quindicesimo capitolo... Aspetto con asia...
mica98

14/12/11, ore 15:56

Per essere il primo capitolo è veramente suggestivo!!!!! La grammatica è perfetta sei stata veramente brava. Adoro Tyler e Caroline insieme. Sono stupendi!!!!!!!!!!!

14/12/11, ore 15:51

Giuro che ammazzo Eve!!!! Uffa ma ogni volta che fanno pace devono litigare di nuovo come delle furie??
E quella sciacquetta farsi i fatti suoi no eh? Poi Tyler è furbo come pochi le va a raccontare dei suoi problemi con Caroline, proprio intelligente!!!
Vabbè dai vediamo come va a finire, sperando che finisca nel migliore dei modi.
Un bacioneeeeeeeeeee

09/12/11, ore 16:41

Ho recuperato tutto fnalmente...
stai facendo davvero un ottimo lavoro muovendoti bene tra i vari pov...spero che continuerai presto.
scusa per il ritardo
glo

01/12/11, ore 13:29

Morgana yuuuuuh????????? Il capitolo è stupendo!!! Spero che Tyler e Caroline facciano pace. E sul serio stavolta!!!
Spero per Eve che non si metta in mezzo tra loro due!!!
Ti mando un bacione!!! bye bye

07/10/11, ore 16:51

Ciao Morgana!!! Ho letto il capitolo, ma non sono riuscita a recensire subito, per problemi di tempo. Cmq il capitolo mi ha lasciata spiazzata, non posso credere che sia finito così. Spero che Caroline non abbia lasciato veramente Tyler dopo che  erano ritornati insieme, rendendomi immensamente felice!!!!!
Aspettando con ansia il prossimo capitolo ti saluto.
Baci.

29/09/11, ore 18:54

Ciaooo bentornata =) !!!
='''( ma perchè ??? povera Caroline e povero Tyler !!!!
erano così carini a casa Forbes ...il loro addio è stato un colpo di scena inaspettato !!!
certo sicuramente è uno spunto al fine della storia ! ma mi dispiace !
Dai Care è stato solo un abbraccio .... Tyler ti ama !!! ( tifo x il lieto fine che spero ci sarà =P)
a presto Ciaooo

15/07/11, ore 18:14

ciao mi sono iscritta da poco e la tua storia mi ha incuriosita così tanto che ho deciso di leggrla tutta d'un fiato .... la trovo stupenda anche se nn è ancora terminata !!!! ovviamente adoro la coppia protagonista quindi potrei essere di parte !!! Tyler secondo me lo hai reso molto bene e Caroline è fantastica e mi ha fatto molta tenerezza !!! adoro anche la ripresa delle uscite tra le 3 amiche !!!  ahhh e il fatto ke la loro relazione preveda una maledizione è veramente interessante e chissà se anche nella serie televisiva svolgeranno l'idea ........ l'unica cosa ke nn mi è piaciuta molto fino ad ora è come si è conclusa la serata delle 3 ragazze ..cioè mi piace molto la gelosia di Tyler ma mi aspettavo una reazione da parte di Elena e Binnie xò va benissimo così !!!! un'ultima cosina... il particolare della vodca nn mi è piaciuto ma è solo x puntualizzare =) !!!!
grazie x la bella storia e spero di leggerne presto il seguito ciaoooo !!!!!

05/07/11, ore 11:39

wow bellissimo il nuovo cap...ne è valsa la oena di aspettare XD
Tyler ch le dice 'biondina' è troppo...mi piace molto il tyler della tua storia....
Insomma il tutto è davvero ben scritto e la storia procede alla grande...
ottimo lavoro
Glo

04/07/11, ore 16:41

Ciao cara =)
Ti perdono per avermi fatto aspettare così tanto solo perché il capitolo è strepitoso *___* Tyler è troppo dolce...
Per fortuna hai ritrovato l'ispirazione alla grande però non puoi dirmi che forse non sarà a lieto fine =( spero che cambi idea ma in qualsiasi caso continuerò a seguirti.
Ci sentiamo per la prossima recensione e con la speranza di non dover aspettare un altro mese XD
Ottimo lavoro comunque =)
Baci,
Toru_Pucci