Dark? Punk? Si puo sapere che cazzo sei? 3
di IchigoFricke

17/12/11, ore 16:05

Il tutto si fa sempre più interessante, tua madre come al solito sempre dolce e tenera -.-
Federico stupendo <3
bravissima come al solito, mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere u.u

21/10/11, ore 21:41

Congratulazioni, mia cara!
Tanti auguri :D
Bellissimo capitolo, tra l'altro, mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto!
Questa Carla sta sempre in mezzo ai piedi eh?
Al prossimo, un bacio :3

08/10/11, ore 01:31

oddio, ma è tutto vero??? no perché lo voglio anch'io uno come Federico!!!
oddio, non smetterò mai di ripetere questa parola, continua a postare, fallo per il mio bene e quello di tutte le lettrici-
vivissimi auguri per tutto, per il bambino, meglio Alexander a mio parere, e per il matrimonio. Che carino lui che alla fine ti ha chiesto di sposarti, non me lo sarei proprio aspettato!!! Quant'è carino il bimbo!!! ( e di solito io detesto i neonati -.-'' )
La tua storia mi ha preso il cuore!!!
continua così!!!
baci fede97
(Recensione modificata il 08/10/2011 - 01:38 am)

13/07/11, ore 16:26

ma ma ma ma, tu stai vivendo tutte queste cose davvero? o.o cioè, ti sei diplomata incinta e ora ti sposi? ti faccio i miei più sinceri auguri comunque xD

06/07/11, ore 12:18

OMFG! Perchè devono esserci sempre problemi?! >.<
Anyway, ciao cara! Mi sei mancata parecchio u.u
Che dire, aspettavo il capitolo e seppur corto e con qualche errorino mi ha soddisfatto pienamente. Ero davvero curiosa di sapere come continuasse  e sono davvero felicissima per te, per voi! MI chiedo cosa voglia Carla, spero davvero non combini macelli >.<
Beh, che dire, spero di scoprire presto cos'ha in mente lei, un bacione grande.

10/06/11, ore 15:30

*o* Taaanti auguri <3
Scusa se te lo dico, ma tua madre non è stata proprio corretta è_é
XDD Bello bello. Che carini che siete ;)
Bravissima, scrivi molto bene :D
Bacii

31/05/11, ore 12:24

Ciao,ieri per caso ho trovato la tua storia e ho iniziato a leggerla,non mi sono piu' fermata,....è bella e interessante,e la cosa che la rende ancora piu' interessante è che è vera :D beh in bocca al lupo col bambino :) ....bellissima storia complimenti

Erika

29/05/11, ore 20:27

*Si commuove leggendo l'ultima frase*
Oddio, taaaaanti augurii *-*
Che stronza tua madre, lasciatelo dire! Almeno ti avrebbe potuto avvertire, dai! A me sarebbe preso un infarto potente!
Scrivi sempre meglio, brava, brava, brava *applaude con le manine*
Sono davvero felice per te!
Un bacio,

28/05/11, ore 12:48

*o* Ma davvero Magnus? E' molto particolare ^o^
Veramente, troppo bello il finale :D Complimenti, so che te lo dicono in molti ma sei davvero migliorata dalla prima storia... :D
Alla prossima <3

23/05/11, ore 18:52

Ehm... Ma lo chiamerai davvero Magnus?
Ripensaci, ti prego! Non per il nome ma per i doppisensi che tutti gli potrebbero affibbiare.. Davvero xD
Ora, apparte questo chock (oddio come si scrive?! coomunque..) il capitolo è bello, ma soprattutto la parte finale.. Il ragazzo dai capelli blu. Io adoro i capelli blu, li amo profondamente *_* Oggi farnetico xD
Per come è scritto, ti faccio i miei complimenti! Sai, sei migliorata tanto tanto dalla prima storia, te lo dice una che ti segue da allora e che ormai si è affezionata taaanto :3
Un bacione,

23/05/11, ore 17:13

Oddio, ma congratulazioni! *o* Siete carinissimi (:
Aspettavo tanto un seguito :D Scrivi sempre più bene, hai uno stile che adoro :D
Un abbraccione :)

22/05/11, ore 20:36

Taradadan! Son venuta a recensire, ovvio!
Sono appena tornata da una bella giornata al mare e sono strafelice di aver visto la tua storia postata, non vedevo l'ora davvero, finisce immediatamente tra le seguite!
Sono felicissima per te e per Federico, le mie congratulazioni, ma poi la foto, è bellissimo *.* Cioè dai, che cariiino, si vede troppo bene, mica me l'aspettavo! Ma anche la prima foto, siete troppo carini!
Sono davvero felice che tu sia tornata!
Ti mando un bacio, anzi VI mando un bacio xD

22/05/11, ore 16:52

non pensavo di rivederti però è bello sapere ke hai continuato :) speravo anche ke i due nella foto foste voi xD siete troppo carini! invece il bambino è assolutamente bellissimo!!! non pensavo che a 4 mesi sono già così grandi! cioè il cranio ha già una forma! quasi mi dimenticavo le congratulazini xD auguri a entrambi sono sicura sarete due genitori bravissimi e saprete dare a vostro figlio tutto l'amore del mondo! vbb dovrò pur scrivere qualcosa riguardo la storia altrimenti mi cancellano il commento xD il tuo stile migliora ogni volta i miei complimenti, e nonostante non me ne intenda posso dire che sei chiara e coincisa e non ti dilunghi troppo su parti inutili. con questo ho detto tutto :) alla prossima