A strange encounter
di Lile_23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
04/11/14, ore 23:05

DEVI CONTINUARE!!!!!! CAPITO!!!!!! SI DEVONO RIINCONTRARE!!!!!! Non riesco a.......se finisce così......
Weeeeeeeeeehhh!!!!*piange come una fontana*Gaara è il mio personaggio preferito è non è giusto che non rivede suo figlio.Io non sono una sentimentalista, ma, ma, DEVI CONTINUARE!!!!!
Comunque la storia mi è piaciuta tantissimo (finale escluso) e non vedo l'ora che continui.
Bey Princess_Bibi♥♡★☆

10/03/13, ore 16:12

ti prego, scrivi il seguito. non ho letto la storia passo passo, ma tutta insieme, ed il finale mi ha lasciato una tristezza... comunque mi è piaciuta tanto, ed aspetterò! grazie.

05/08/12, ore 10:37

No!! Troppo ridere! Allora, a parte Gaara che forse è un po' troppo arrabbiato per essere Gaara, mi sono molto ritrovata in tutti gli altri personaggi che hai proposto. Alcune trovate mi hanno fatto sbellicare! Continua così!!

05/08/12, ore 10:31

Come prologo non è affatto male, anche se devo dire che mi hai incuriosito parecchio, quindi passo direttamente a recensire il primo capitolo!

23/05/12, ore 21:43

ciao.. ho visto la tua fanfiction solo stamattina in autobus mentre andavo a scuola e non l'ho + mollata... l'ho finita solo ora e voglio dirti che hai un bellissimo modo di scrivere, hai composto un profilo decisamente perfetto di personaggi, che credo che entambe conosciamo alla perfezione (e molte altre con noi xD), e ti dico che mi sono proprio immaginata la storia davanti agli occhi, e mi sono commossa al finale, non me l'aspettavo proprio...ottimo colpo si scena.. mi chedevo anche se mi potevi dare dei consigli, perchè anche io scrivo fanfiction, solo che non ho il coraggio di pubblicarle xD... beh.. complimenti ancora, se ci fosse un voto superiore al "positivo" te lo darei senza esitazioni :)

02/05/12, ore 20:05

ciao
Bellissima come storia. Mi dispiace così tanto per le due mamme. Anche se mamme adolescenti non è una bella cosa.
Spero di leggere presto il sequel: a presto

02/05/12, ore 19:30

ciao
Senza offesa ma mi aspettavo che fosse Lily incinta di Gaara...posso dire che io Deidara non lo sopporto...e a dire che Anna mi è simpatica.

02/05/12, ore 19:17

ciao
Finalmente sono arrivata al fatidico capitolo...non aspettavo altro.
Sinceramente non mi è mia piaciuto il rapporto Deidara/Gaara preferivo il conflitto tra Gaara e Sasuke.
In più già che mi ricordo nei capitoli precedenti hai inserito Sakura per sbaglio quando in realtà non c'è.
Ancora complimenti per la storia.

02/05/12, ore 17:43

ciao
forte l'abbinamento per i gruppi. Forse è un po' equivoco il letto condiviso tra Hirata e Naruto ma sapendo com'è la ragazza non c'è da preoccuparsi.
Riguardo a Temari spero che il suo personaggio diventi più attivo.

02/05/12, ore 17:33

ciao
ho notato solo adesso ( se aspettavo ancora un po' finivo di leggere) che non c'è Sakura e Sasuke...peccato soprattutto per Sasuke che poteva essere il rompiscatole di turno.

02/05/12, ore 17:23

ciao
la trovo davvero divertente..e forse non so cosa aggiungere altro.
Davvero bella

02/05/12, ore 17:13

ciao
sai non sapevo esistesse una festa così a Roma. Ora che lo so vorrei tanto venire a vedere. Non so come mi vestirei,indecisione pazzesca, ma credo deve essere diverntente. Ho visto le foto...ci sono anche Star trek e Star Wars?
Riguardo ai personaggi sono davvero interessanti sia per carattere che per comportamento.

01/05/12, ore 15:00

Salve,
Mi dispiace non averti seguita passo per passo, ma ho letto la tua Fiction tutta d'un fiato.
Il finale è stupendo: non importa s eè drammatico, è ovvio che prima o poi sarebbero ritornati al loro mondo (Anche se mi incuriosisce, secondo quale criterio vanno e vengono, se puoi far luce su questo mio interrogativo te ne sarei molto grata)
La love story tra Deidara e Anne è stata bellissima, confesso che mi è scesa la lacrimuccia nel sapere che la bambina non conoscerà (forse) suo padre.
Personalmente, avrei preferito che Hidan e Lily si mettessero insieme, ma neanche con Gaara mi dispiace, questo è un mio parere personale, quindi non ti preoccupare.
Mi piace il ruolo finale che ha Temari: la sorella maggiore che tutti vorremmo avere.
Detto questo: Brava.
Martina.

01/05/12, ore 11:53

Il finale drammatico ci sta. Io, nella mia bastardaggine, lascerei tutto così xD Ma penso che la maggior parte dei lettori vogliano un seguito (e sotto sotto anche io =3).
Bella, bella, bella.

27/04/12, ore 18:33

Ma m-ha m ma ueeeeeeeeeeeeeee! ;_; :___(
Seguito, è preteso, dai... questo finale è perfettamente sensato e coerente ma di quelli che fanno venire voglia di prendere gli autori e sbatterli con la testa al muro, quindi attenta! Torno a piagnucolare nel mio angolino e forse a studiare chimica.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]