Who owns my heart?
di Kat Logan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/10/11, ore 21:21

bene, stessa premessa per te come quella per la giddy, nei miei momenti depressivi ora non saprò più a chi rivolgermi dato che ve ne andate almeno per ora da qui D: comunque questo capitolo è stato meraviglioso! MIkey è troppo simpatico, le ragazze sono davvero fortunate e il fatto che i loro sogni si siano davvero realizzati, è rincuorante.
Dire che la parte di gee e frank nel letto mi ha fatto impazzire è poco, ti ho amata mentre lo leggevo!
"abbiamo fatto l'amore" buhahahah gee pure lui eh, era di dubbia affermazione quella frase date le circostanze! ashuashuahsu
kmq. mi manche rai anche tu. Torna presto D: <3

10/10/11, ore 21:15

Andiamo per ordine. Le citazioni che mi hanno fatto ridere.
“Abbiamo fatto l’amore”.
“COSA? Chi io e te? Oddio mi hai drogato? Non me lo ricordo! Pervertito! Che stai dicendo?”

No, ok, moriamo ridendo. E poi.
“OH!” esclamò poi a voce alta “OOOH!”
“Ci sei arrivato?!”
“OOH!” il cervello gli si era inceppato sulla vocale.

Che cucciolo! ahahah Ce lo vedo troppo!
Allora, bello. Bello bello. Bello anche come rimane, anche sarebbe da ammazzarti di botte. Così ognuno lo può immaginare come vuole, il suo finale! :D
E bello anche come le ragazze riescono a raggiungere i propri obiettivi, nonostante gli costi lasciare i due nostri cari amici.
AWESOME!!

10/10/11, ore 17:44

Sono felice che Kat e Charlotte abbiano deciso di partire per Parigi, perché è l’inizio della realizzazione di uno dei loro sogni e anche perché, se non l’avessero fatto, col tempo avrebbero finito per accusare i propri fidanzati di colpe che non avevano e questi rapporti avrebbero avuto un grosso contraccolpo. Si passare qualche mese fisicamente distante dalla persona amata è dura, ma alla fine tre mesi – o cinque non ricordo – non sono granché se ci si organizza nei giorni liberi per vedersi. Tutto è possibile quando ci si mette la volontà e con essa l’impegno di far funzionare le cose. Il viaggio New York – Parigi è lungo e stancante, ma quando si tiene a qualcuno si fanno anche i salti mortali e la stanchezza passa in secondo se non addirittura in centesimo piano e i sacrifici sei fanno con il sorriso a trentadue denti.
Il vero problema sarebbe stato se le ragazze si fossero dovute trasferire per sempre a Parigi, ma per fortuna non è così, quindi i quattro ragazzi devono stringere i denti e fare qualche sacrificio per qualche mese, dopodiché tutto tornerà alla normalità.
E siamo arrivati al punto: tutto tornerà alla normalità? Completeranno il loro corso di studi in America e rimarranno fisicamente vicini in seguito? E chi lo sa.
Queste sono tutte supposizioni.
Poi a me nemmeno piacciono i finali aperti e un domani chissà se si sarà ancora qua a vedere un eventuale seguito. Di fronte alle incompiute come questa mi pongo sempre con lo stato d’animo dell’ “E’ finita qui, così. Depressione, accettiamolo che tanto non possiamo farci niente”.
E’ un peccato.
Peccato a questo punto affezionarsi tanto ad una storia e ai suoi personaggi. Ma che tristezza, queste sono le cose che fanno passare la volontà di leggere storie, almeno se per leggere si intende compartecipare con i personaggi e gioire e soffrire con loro.
Si mi rendo conto che per un autore non debba essere una cosa semplice decidere di terminare in modo prematuro una sua storia, ma nemmeno per un lettore è bello seguire con passione una storia e poi vederla intrusciata e chiusa. Vabbè, magari il finale aperto farà felici i lettori, che ne so magari alla gente piacerà l’avere il contentino di dire “Oh è finita, però almeno la faccio finire idealmente io come mi piace di più” e quindi tutti saranno contenti e garbati. Mah! Non so, sarà così.
Per quel che concerne me, mi viene solo di dire che tristezza, ma pazienza.
Alla fine ho cominciato a leggere questa storia per tante motivazioni e con trasporto mesi fa, poi mi sono affezionata ai personaggi di questa bellissima storia e così ho continuato a portarne avanti la lettura, quindi adesso vederla concludere così mi lascia molta amarezza.
Si so che dovrei dire cose tipo “ Brava, loro sono una famiglia e staranno sempre insieme. Magari se saranno lontani si vorranno comunque bene, perciò saranno comunque vicini col cuore”, ma la realtà dei fatti è che dopo aver perseverato nella lettura di questa storia, adesso vederla precipitare così mi fa venire la tristezza, quindi questo è ciò che mi viene di dire, le paraculate non so dirle e nemmeno voglio provare a farlo, cose con merletti fiocchetti e cuoricini non me ne escono al momento. Mi dispiace se le mie sono parole poco carine e senza fiocchetti, so che ci tenevi a questa storia, ma anche i lettori finiscono per affezionarsi alle storie e vedere finire questa così – pure con il finale aperto – non mi può far piacere.
Detto ciò ti auguro buona fortuna con questa storia, spero che un domani troverai l’ispirazione per poterla riprendere e dar nuovamente vita a questi quattro – ora cinque – splendidi personaggi, e spero in caso di poter essere qua a ridere ad arrabbiarmi e a piangere assieme a loro.

10/10/11, ore 15:59

Allora, parto dal presupposto che sono tremendamente triste che questa fic sia finita; so che Kat e Charlotte sono una parte di noi e lo saranno sempre, e sapere che non ci sarà più Who Owns a tenermi compagnia mi rattrista molto. D'altronde, so bene come la pensi, e così la penso anche io. Per chi non scrive Frerard in questo fandom purtroppo c'è poco, pochissimo spazio, ed è un male, perchè storie come queste non vengono notate e i nostri sforzi sono vani. Quindi, anche se mi si stringe il cuore, sono d'accordo con la scelta di finire la storia così. Non bisognerebbe mai scrivere di malavoglia, ed ultimamente entrambe lo stiamo facendo.
Ma torniamo alla storia, altrimenti mi sa che piango e penso che non sia il caso, eh?
Il fatto che Kat sia andata a vivere con Charlotte e che abbia lasciato sua madre è segno di grande maturità; una maturità che dimostra di avere preoccupandosi della sua scelta, e preoccupandosi di come la prenderà Frank. La sua più grande passione rischia anche di rovinare il rapporto con lui, che ha creduto così tanto in lei e che l'ha aiutata tantissimo, facendola addirittura arrivare a Parigi. Tutte noi saremmo un po' impanicate davanti ad una scelta del genere, perchè oltre a te stessa devi tenere conti anche di un'altra persona.
Come al solito, la scena tra Frank e Gee mi ha fatto morire; il tuo Gerard è così tenero che mi tornano gli occhi a cuoricino (ultimamente l'ho odiato, un po' per la fine della mia fic e un po' per un'altra FF che sto leggendo); la scena semi frerard è carinissima, è comprensibile che Frank si sia spaventato! E' davvero molto attento a Kat e ai suoi sentimenti, visto che è l'unico argomento che lo fa uscire dal letto.
Gee tutto dolce e impacciato dopo aver fatto l'amore con Charlotte. *_____* ah patatoso il mio amore! :)
Ammetto di essere impazzita per Mikey (anche se non ce lo vedo con la felpa dei Green Day, ma mai dire mai!) e per il suo modo di presentarsi a Charlotte; lei, tutta tesa per il coloquio, che si vede abbracciare da questo scricciolo biondo che le urla "Sarai la mia cognataaaaaaaaaaa"... Ahah dio mi sarei spaventata! Povero Mikey, quanto lo prendiamo in giro eh! Fa sempre la parte del cretino!
I ricordi di Kat sono da una parte molto belli e molto allegri, ma dall'altra parte tristissimi. Certo, può contare su Frank e sul suo supporto. Lui ha lavorato così bene per lei, e deve trovare il coraggio di dirglielo, in qualche modo. E poi, glielo deve. E' sempre stato gentile con lei, facendole mangiare anche il gelato gigante per non farla sentire triste, aiutandola ad andare avanti in un momento difficile. :) La fatina dai capelli blu, beh, Mikey non poteva trovare modo migliore di chiamarla.
Ed arriviamo alla fine; una cena, con la famiglia. Perchè alla fine è vero, sono un po' una grande, grandissima famiglia. Charlotte e Kat in partenza, con la morte nel cuore perchè cavoli loro li amano. Ed è orribile lasciare per un determinato periodo di tempo la persona che si ama, con la quale si vuole stare. Sono felice che entrambi abbiano capito e le abbiano spinte. Dopotutto, non è un addio, ma un lungo arrivederci. E sono sicura che Franke  Gee troveranno il modo di andarle a trovare e far danni anche nella città dell'amore. Intanto, possono restare e rischiare la vita con Mikey, che è comunque sempre un bel modo di vivere la vita giorno per giorno. Mica tutti mettono le forchette nel tostapane, no? :) Charlotte e Kat torneranno in men che non si dica, e saranno liberi di amarsi e viversi come meglio credono.
A chi appartiene il mio cuore?
Beh, devo dire che non potevi dare spiegazione migliore. Il cuore di ognuno di loro si appartiene, inesorabilmente e senza che loro possano farci nulla. Per amicizia, per amore, tutti si appartengono l'uno all'altro. Le due ragazze hanno la sicurezza che quando torneranno, loro ci saranno, per loro. Si sono fatti forza in momenti che sembravano insuperabili, hanno gioito, pianto, riso e ballato insieme. E sono un'unica grande famiglia.
Ti ringrazio per la bellissima storia che hai scritto, e mi farabbia sapere che l'hai chiusa anche perchè c'è chi non l'ha saputa apprezzare come deve. Eri partita carica, lo so bene, e alla fine l'hai dovuta finire così. Spero che qualcuno si renda conto della bellezza di questa storia, perchè lo merita, e non sto scherzando.
Detto questo, mi sembra superfluo aggiungere altro. Spero di aver fatto una buona recensione.
Ti voglio bene Kat, fata dai capelli blu.
La tua Charlotte, la francese fidanzata di Gerard!
(Recensione modificata il 10/10/2011 - 08:51 pm)

29/09/11, ore 23:05

…”Dovrai farti perdonare”…ma lo so io come si può fare perdonare ahahahahahahahah! Gran figo in mutande + caffè bollente + biscotti al cioccolato = sogno ad occhi aperti.
Mikey mi piace un sacco e Gerard e Charlotte sono tanto ma tanto belli insieme, poi che tenero lui…beh, perché immagino che il foglio che le ha mostrato sia il ritratto che le ha fatto tempo addietro…ma che ducitti!
Invece passando agli altri due…Frank quando saprà ballare il tango mieterà vittime tra le ragazze, eh si perché già adesso è un concentrato di meraviglie, figuriamoci se si mette pure a condurre una ragazza in un tango appassionato! Aaaaah! Magari a lui fa già questo effetto Kat che al momento gli sta insegnando a ballare, mah! Certo è che tra l’incontro ravvicinato del quarto tipo – e magari quinto va – la musica coinvolgente e quegli sguardi che si scambiano, qua scintille ci sono eheheheh…ma la bisbetica madre di Kat maledizione a lei proprio adesso doveva venire? Ma…ma…ma odiosa donna senza sensibilità, perché non torni nell’oscurità da dove vieni? Vai vai, i mostri ripugnanti solitamente stanno nel buio -.-
La piazzata dell’arpia è stata la ciliegina sulla torta per Kat, poteva tollerare gli insulti rivolti a sé e al suo operato ma non l’umiliazione di Frank, del dolce e buono Frank che non ha mai fatto del male a nessuno e che come è dentro appare fuori, senza secondi fini e senza finzioni. Frank è genuino ed è una bella persona, ma naturalmente la maledetta madre di Kat si è fermata all’aspetto esteriore…un damerino biondo con occhi azzurri, vestito con camicia e pantaloni e maglioncino legato sulle spalle sarebbe stato di suo gradimento. Ma va va! Gente inutile! Una vita di apparenze e secondi fini non vale nemmeno la pena di essere vissuta. Kat ha fatto bene a fare quella sfuriata e a decidere di abbandonare la casa della madre. E che cavolo, umiliando Frank stavolta ha toccato proprio il fondo questa donna.
Oh mamma che tardi, in effetti non c'è anima viva. Vabbè chiudo dicendo che non mi aspettavo che Kat lasciasse la casa della madre, ma ne sono immensamente felice. Chissà magari andrà a stare con Charlotte, oppure verrà ospitata temporaneamente dai ragazzi, anche se con l’arrivo di Mikey si andrebbe incontro ad un sovraffollamento…vedremo cosa accadrà.
Ciao

22/09/11, ore 14:33

-“OH NO!” Gerard guardò in basso, sotto il suo ombelico e valutò che in quel momento anche con i pantaloni ci sarebbe stato un problema piuttosto visibile.
Andiamo, abbassati!!- buhahah questa parte l'ho adorata tralasciando il fatto che la chiamata con Mikey mi ha fatto sbellicare. Che bella la comparsa di Mikey è una piacevole sorpresa! a dir la verità mi ero quasi scordata di lui!
Ahhah l'alza bandiera! io non ci avrei mai pensato! geniale! povera charlotte che deve sorbirsi un gerard di prima mattina! E frank che si alza prima per imparare a ballare!?
Il bacio mancato tra i due è stato il top e la mamma di kat può risultare davvero odiosa, ma mi è piaciuto come la ragazza le abbia tenuto testa, è segno di una personalità molto forte e soprattutto determinata.
La parte finale tra Charlotte è Gee è stata molto tenera, soprattutto quando lui le porge il disegno. Vabbè in un riassunto questo capitalo mi è piaciuto molto e scusami per il ritardo nel recensire :D un bacione!

16/09/11, ore 07:56

Oh, temevo di non arrivare in tempo, invece sono comunque la prima *me gioisce profondamente*; sappi che mi sono svegliata alle 7 e 20 per leggere il capitolo, non so se comprendi!

No, io continuo a non vedercelo Frank che balla. O per lo meno, che fa danza classica. Perchè ad ancheggiare in un locale ballando sulle note di Pitbull ce lo vedo benissimo, come ben sai! Però, che cosa non si fa per amore (*pat pat, bravo Frankie :D*). Gerard è sempre molto carino, invece di svegliarsi con lui si gira dall'altra parte; proprio incoraggiante devo dire, ma è da lui, come è da Frank svegliarsi ad orari improponibili e correre dalla ragazza che ama *____* Kat deve essere assolutamente orgogliosa di lui! LOL (So che ti l'avresti baciato non appena l'avessi visto e che hai tralasciato il bacio per esigenze di copione!). Dai, sono curiosa di vedere se entrambi prenderanno a calci nel culo madame Rolland.

Oh mamma mia, ho rischiato di rotolarmi per terra dalle risate! Per prima cosa, povero Mikey! E' sempre trattato come un deficiente da tutti, quando in realtà vuole solo andare da suo fratello; magari il piccoletto a NY non c'è mai stato, e si sente rispondere di merda da Gee.. T.T a volte mi viene da abbracciarlo, povero, piccolo Mikey. Mi fa così tanta tenerezza! (Ma Gee mangia i pan di stelle? No perchè io me lo sono immaginato mangiare i Pan di Stelle, che sono anche i miei biscotti preferiti!)
La scena dopo è fenomenale! Io, in quanto sosia di Charlotte, avrei proprio insistito nell'entrare, anche se Gee ha quel, ehm, problemino (mi vengono in mente le notre mattinate in campeggio XD). In fondo, ora è la sua ragazza, che male c'è? Il suo imbarazzo mi ha fatto un sacco ridere, sembravo una cretina!

Ah, il tango, bellissima scelta. Ecco, Frank con un fiore in bocca e una fascia di seta in vita ce lo vedo di più che Frank in calzamaglia. Però, Kat ha ragione. Quando certe persone ti fissano in un certo modo, come diavolo fai a concentrarti? Tra di loro è ovvio che si sia della passione, è palese... Se solo non fosse entrata sua madre! La odio quella donna, sempre a giudicare, a credere che cosa sia meglio per sua figlia. Non lo capisce, cavolo, che Kat può decidere da sola? Che non è venir meno agli impegni anche se si trova un ragazzo? La odio, spero sinceramente che faccia una brutta fine. *Stringe la mano calorosamente a Kat che se n'è andata di casa*

L'ultimo pezzo è stato un colpo al cuore, ti giuro. Cioè, Gee così timido, che si vergogna a parlare alla telecamera; Charlotte che è convinta che lui non voglia parlare con lei (si, è da me, te lo giuro) e quel gesto dolcissimo, di lui che le mostra il disegno (mi ricorda tanto un capitolo di Anytime); è fantastico come io abbia sentito tutti i sentimenti che ci sono tra questi due, e come il mio cuore sia battuto fortissimo. E' una cosa che non riesco a spiegare; avevo tipo gli occhia  cuoricino, hai presente?

Solo due cose: nell'ultima parte hai scritto Tiffany invece di Charlotte, e il carattere della storia lo vedo piccino, ma forse è il mio pc che fa il cretino! Per il resto è perfetta, sono senza parole.
Bellissima tata, davvero!

08/08/11, ore 11:13

Oooooooooooh, ma che teneriiiii.
Sono così...Owwwwww.
Ok basta sto diventando una schifosa smielata, ma sono così teneri. Non aspettavo altro che il bacio fra Frank e Kat :Q_
Ahahah, Gerard re del ballo è proprio nel suo sì ahhah.
Magnifici loro e magnifica te :D

02/08/11, ore 14:33

“Vestito da pinguino non fai paura a nessuno!”
ahah povero Gerard con le crisi di panico e i comlessi da cerimonia!
prima di entrare nel vivo della recensione comunque ti vorrei dire scusa per l'enorme ritardo che ho fatto nel leggere questo capitolo u.u ho fatto delle gare fuori la mia città e quindi mi sono allontanata per un paio di giorni!
kmq ritorniamo al capitolo. Gerard sembra una ragazza con il ciclo con tutte quelle paranoie che si fa venire! e Frank maestro di vita e uomo inoltrato mi fa morire! ahah
che bella la scena della scalinata! e sono morta al “Frank chiudi la bocca o finirai per ingoiare della mosche!”
me lo immagino io, lui tutto piccoletto che rimane a bocca aperta nel vedere la ragazza!
Mi sono piaciute molto le riflessioni di Frank su Katerine, ha dato prova di essere un ragazzo molto profondo e poi al
“Gerard che balla non se lo vorrebbe perdere nessuno!!” sono schiattata perchè mi sembra di essere molto come gerard asi balli di scuola e davvero vederlo ballare sarebbe uno spasso!
bel capitolo Kat1 e scusami ancora per il ritardo!

01/08/11, ore 17:23

Ciao! Avevo già iniziato a leggere questa fic ieri, ma poi non ho avuto il tempo di finirla ed eccomi qui! :)
Adesso capisco perchè mi dicevi che recensivi poco e scrivevi tanto: sei bravissima! *O* Cioè, mi piace che non sia la solita storia sulla band, e mi piacciono molto anche le altre due protagoniste! :) Mi sta molto simpatica la ballerina dai capelli blu, Katherine: è proprio un bel peperino! xD
Direi che non ho altro da aggiungere, voli tra i preferiti e basta, perchè scrivi benissimo!
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

29/07/11, ore 21:09

Oh ma che entusiasmo il professor Schmitz! Per tutta la parte dell’incoronazione ho fatto un sacco di risate e adesso muoio dalla voglia di assistere alla performance di Gerard.
Sono felice per Charlotte, perché ci teneva tanto a che questo ballo fosse magico ed ha anche vinto il titolo di reginetta assieme al suo Gerard, meglio di così non le poteva andare!
I preparativi, per tutti e quattro i ragazzi, sono stati spassosi. Gerard con tutti i suoi timori era adorabile e Frank, beh, lui era semplicemente il fantastico Frank!
Devo ammettere che mi aspettavo di trovare Kathrine più agitata per il ballo, invece tutto ok.
Ma finalmente hanno conclusoooo – rullo di tamburi –  i “ballerini pazzi”! Evviva! E soprattutto l’hanno fatto in una maniera deliziosa!
Da quando Kathrine ha deciso di abbassare un po’ la guardia tutto è diventato più semplice tra loro, ma d’altronde come si fa a prendere a lungo le distanze da un cucciolotto tenerone e disarmante come Frank? Eh non si può, infatti ha capitolato anche lei hihihi…
Bello questo capitolo e poi non vedevo l’ora che arrivasse il ballo.
Ciao ciao

28/07/11, ore 20:23

“Gerard che balla non se lo vorrebbe perdere nessuno!!” disse Frank con tono quasi esaltato mettendo un braccio attorno alle spalle di Kat. No bene. Cioè il suo migliore amico è re del ballo e lui lo sfotte!! ahahaha Che mito. Lot of Love. *_*
Bellissimo capitolo come sempre!! Il primo bacio tra Frank e Kat, che dolciosissimi!!
“Vorrà dire che…sarai solo la mia regina allora, miss Lewis!” Che belle parole. Kat, sei una donna fortunata.
Poi quando le vanno a predere e lui si incanta a guardarla! Ma sono fantastici!
Poi Gee che arrossisce quando puntano tutte le luci su di lui! Ok, è tutto maledettamente dolce. TUTTO.
Io.. boh. Non so che altro dire. Bello, fantastico, meraviglioso! *_*
AWESOME!!

28/07/11, ore 16:11

Nonostante il dolore al polso che mi impedisce di scrivere, non potevo non leggere e recensire questo capitolo. Dovesse cadermi la mano! Ecco.
Ahah ma che buffo Gee con il completo nero e la cravatta rossa, ce lo vedo proprio, anche se l'immagine che ho in testa mi fa alquanto ridere.. Che piccino!
“Oh andiamo, hai una crisi di nervi come se ti dovessi sposare Gee! E’ un ballo! Ci si diverte! Hai presente come si fa?” ma Frank mi fa sempre morire dalle risate, ormai sembro anche una logorroica a dire sempre le stesse cose.. Carinissimo il primo pezzo, con la preoccupazione sa sposina di Gee e la sicurezza di Frank! Ma andiamo avanti..
Immagino come siano belle le nostre donne.. Chissà come mai immaginavo che l'abito di Kat fosse blu.. Sono curiosa di sapere quello di Charlotte, invece! aaaah Kat comincia a lasciarsi andare, anche se con quella spazzola non fa paura a nessuno. E comunque è tenerissima.. :)
Oh ma che colpo al cuore la scena tra Frank e Kat mentre lei scende le scale? Che carini che sono.. Hanno intenzione di darsela una mossa? No perchè sono pronta a picchiare l'autrice in questione, altrimenti.. ^^

Ok, è decisamente da me voler diventare reginetta del ballo scolastico, mi ci vedo proprio.. Ecco, ci vedrei di più Chace Crawford o Tom Felton come re però.. Ma Gerard va benissimo, mica mi lamento.
Kat mi ha fatto un po' pena. Non può fare queste cavolate perchè se vincesse sicuramente sarebbe vittima di pregiudizi;  è brutto vivere all'ombra di una madre che è una garanzia, perchè Kat vuole farcela da sola, e  non percè è figlia di.. Mi dispiace per lei e spero che le cose possano sistemarsi.
Ok, non dovrò uccidere l'autrice, E MENO MALE. Finalmente anche gli altri due hanno concluso qualcosa, non vedevo l'ora.. *______* ho gli occhi a cuoricino, non hai idea! E bravo Frank "Noi siamo una coppia, Kat!", cioè risoluto il ragazzino, con le palle!
No vabbè, ti ringrazio per avermi fatto vivere il mio momento da reginetta, è una cosa che avrei sempre voluto fare e che purtroppo, non vivendo in america, è una di quelle cose che non avrò mai.
Ora voglio vedere Gee ballare! *________* Ahahahah rido già.

Mi dispiace se non ho fatto una recensione lunga ma il polso mi impedisce di scrivere troppo a lungo, sappi che anche questo mi è piaciuto tantissimo e che non vedo l'ora di leggere il continuo.
Brava tata, un mega bacio!

25/07/11, ore 11:40

che bello questo capitolo!!! stamattina a causa del capitolo di Any time mi sento molto dolce e romantica! buhahah
comunque, iniziamo dalla prima parte. Ho adorato Frank alla lezione di ballo e per un attimo me lo sono immaginato in calzamaglia tutù e che cercava di atteggiarsi da ballerino serio...Le prese di posizione di Kat e frank mi sono piaciute con loro due che si sono difesi a vicenda, davvero bellini insieme e poi si quella roland è una specie di sovrintendente nazista -.-"
Charlotte e Gee sono tenerissimi e mi è piaciuta l'idea del corto e di conivolgere anche gee e i suoi amici,.
ti giuro sono morta dalle risate quando ho letto le battute di frank sui filmini porno e di gerard che non capiva! ahahah sai che l'avevo pensata anche io una cosa del genere? e sapevo anche che a dirlo sarebbe stato frank!
La parte finale del capitolo è fantastica con la citazione de "alla ricerca della felicità" e poi ho adorato il bacio di gerard, impulsivo, spregiudicato ma infinitamente dolce. Amo questa storia sempre di più!!! brava breeee! :*

20/07/11, ore 10:34

Dio questa è sempre la storia che aspetto più di tutte. E' fantastica dannazione! La amo. E questo capitolo in particolare. Mi è piaciuto un sacco!!! Perfetto♥
Sei geniale. Grande :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]