Mom, I saw daddy cry
di oldfairytale

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ma che.. che meraviglia!

Io davvero non so come complimentarmi.. Mi sono commossa. Sei fantastica.

Davvero.

Un bacio, Ronnie :)

io non so davvero dove iniziare.

allora ciao, sono Federica.
ieri ero a letto, era mezzanotte e per purissimo caso ho visto il tweet di una ragazza che suggeriva ad una sua amica di leggere questa fan fiction.
quindi l'ho cercata su google sperando di trovarla ç.ç

forse non ci crederai ma io ho pianto da mezzanotte (quando ho iniziato a leggere) fino all'una e mezza.
ti giuro che nessuna fan fiction mi aveva preso così tanto.
non per esagerare ma piangevo così tanto che mi veniva voglia di urlare, solo che non potevo, o avrei svegliato tutti e.e

davvero, cioè, mi è capitato altre volte di piangere per una FF ma di solito mi si appannavano solamente gli occhi. mentre io non so come, ma per questa ho pianto per davvero (si sente un pochino stupida)
ho pianto quando Harry ha chiesto alla mamma che giorno era e lei le ha risposto '11 settembre' da lì mi sono immaginata tutto.
ho pianto quando hanno portato Harry all'ospedale e lui ha dato un bacino a Nicholas perchè si potesse risvegliare çWWç
poi sono veramente scoppiata quando Nicholas è morto. ma ho pianto ancora di più per il finale, quando Harry ha detto che anche lui poteva volare come il papà.

ecco, spero che non ti abbia annoiato con il mio sentimentalismo çç
davvero, è una delle fan fiction più belle mai lette !

(so che la mia non sarà MAI e dico M A I comparabile alla tua però mi farebbe piacere che anche tu passassi nel mio profilo)

un bacio, Fede.

Ho le lacrime agli occhi davvero...mi ero persa il nono capitolo e sono rimasta scioccata dalla morte di Nicholas..
Ma poi l'ultimo capitolo??
Davvero meraviglioso, il fatto che Rachel provi ad andare avanti portando comunque sempre Nicholas nel suo cuore.
Sei davvero brava, e spero di poter leggere qualcos'altro di tuo in futuro..
Ancora complimenti.
Baci, Fede. <3

Ok Vale bel capitolo ma non ho capito da che film arrivavno le frasi... e tanto per intenderci non ho notato nemmeno le frasi... forse una... XD.. lo so sono una capretta tibetana...

OK è STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse sarò io troppo sensibile, ma mi sono uscite delle lacrime.
Il finale è bello come ogni altro capitolo e cosa principale non è scontato. Insomma Nick non si è salvato o Rachel non è caduta in una depressione senza uscita.
Davvero molto bello.
Un bacio,Aly.

Oh, è finita.
Comunque, non ti preoccupare, la ff l'ho apprezzata tantissimo, anche se avrei preferito un finale diverso.
Ma come hai detto tu, non sempre è così.
Mi piace il modo in cui scrivi, i capitoli tristi sono stati incredibili, davvero : )
Hahah, tutti con Skyscraper adesso, amo quella canzone, ed è stato piacevole trovarla anche qui.
Spero di rivedere una tua nuova ff un giorno, chissà, magari a lieto fine! Hahah
Alla prossima! :)

nonostante non abbia avuto un lieto fine
è stata una storia bellissima,piena di inventiva e
quindi diversa dalle altre!
è la prima fanfiction in cui ho veramente pianto tanto!
mi sono immedesimta proprio nel personaggio di Rachel,
immaginando la morte dolorosa e struggente di un marito.
Infatti,ho pianto per questo!
sai esprimere bene le cose,ed è anche per questo che
la storia mi è piaciuta molto!
bellissima veramente,solo peccato che sia finita!
xoxo

K.

Ps: se avrai intenzione di scriverne un'altra,non esitare a dirmelo,sarò curiosa di leggere un'altra
tua invenzione!=)

Ei Donna!!
Sinceramente non mi aspettavo di "apparire" tra le donzelle che hanno recensito dato che purtroppo l'ho fatto una sola volta..dico così perchè quando ho "scoperto" la storia i capitoli erano già arrivati al nono..mannaggia.
Comunque davvero bel capitolo,ancora.Sinceramente mi sono svegliata da poco..e la lettera a Osama credo che fosse più sarcastica,e con un tono incazzato nero,che con un tono amorevole e comprensivo..giusto?se ho sbagliato dimmelo pure che la vado a rileggere.

Amo quel bambino stupendo..davvero tanto.Chebellino!!!..concedimi un aaaaaaaaaaaaaaaaaww *------------* okkey basta.ahahha
Dolce,dolcissimo.
Sai che Ryan non lo sopporto??forse perchè..me lo immagino come ryan di O.C e lo odio,ha proprio una brutta faccia ahaahha!!
Ma la storia mi piace davvero da pazzi comunque ;D

Nick che risorge?!ahahaha
Beh..io as un certo punto mi sono aspettata anche un "Sorpresa" dalla cassetta delle lettere -.-" ahahhaha
In stile..Buon compleanno!..okay la mia mente elabora cose tristi -.-" questo mi ricorda perchè non scrivo mai storie..ahahha

Spero di poter leggere ancora qualche tua storia,perchè mi piace il modo in cui scrivi.
Sai cosa??i finali a sorpresa non sono brutti,anzi..perchè vedi che lo scrittore ti "colpisce" dicendoti..ah ah fregato!Cioè non so se riesci a capire cosa voglio dire..(e non saresti la prima credimi ahaha)Ma ripeto si vede anche la bravura di colui che scrive..che non pensa ai soliti finali..ma ad uno diverso,soprendente.
Ora..veniamo ai finali a "sorpresa"..prima ho detto che non sono brutti..infatti è così,solo che..preferisco gli altri..ma per un buon motivo.Ci resto troppo di merda -.-" ahaahha Cioè piango,piango,piango..e poi ripiango..perchè invece di farlo finire tutti allegri e contenti mi ci scappa il morto.
Però devo dire che sei stata Geniale a fare un finale diverso..perchè sinceramente all'inizio ho detto..si,tanto lui vive..e bla bla.Mi piaceva come idea..Per il motivo che sta sopra ;D ma lo davo un po' per scontato..Invece oh non trovo una ragazza che mi fa crepare Nick!aahha allora lì si che sono rimasta O.O ç__ç T.T

Sperando di poter leggere nuovamente qualcosa di tuo..
Buona giornata
Un bacione,
greta.

Letta tutta d'un fiato *--* Mi spiace di essere arrivata in ritardo ç_ç Tu scrivi davero bene e questa non è la solita FF è diversa...ci speravo nel "e vissero tutti felici e contenti", ma va bene <3 La FF è stupenda <3

T.T Povera Rachel... almeno ha suo figlio, e anche Ryan che potrebbe diventare un buon padre per Harry! Ma... l'idea di farlo scendere dal cielo con indosso una tunica, coperto da un'aureola di luce e con sottofondo la musichetta della chiesa non era male! Mi dispiace che sia finita! Baci

ti giuro che sono scoppiata a piangere. complimenti, davvero! sei bravissima a scrivere :)

Scrivi benissimo :3 La storia è molto bella e quel bimbo è troppo tenero *--*
Vado a leggere i prossimi <3

sto piangendo.. e basta! non dico altro ._.
sei bravissima, veramente. continua a scrivere..

Mon amour! *O* Visto che ti ho recensito? HAHAHAH
Sei fantastica. Povera Rachel... e povera te. Si, povera te PERCHE' HAI FATTO MORIRE QUEL PORELLO DI NICHOLAS! Domani mi porto dietro una mazza da baseball così al cinema ti uccido.
e poi sai che adoro le canzoni di Natale... e me la rovini facendolo morire, mi odi, vero? ç__ç
Ti voglio bene. Continua così trichechina <3

Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma sono stata occupata per un po'.
Comunque, cavolo io credevo fino in fondo che Nick si svegliasse e "vissero per sempre felici e contenti".
Ci sono rimasta malissimo, hah. E' morto, non credevo, davvero.
Sono curiosa di sapere cosa ci sarà nei capitoli a venire.
Alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]