Di'kizh t'ved
di Lady Amber

17/06/11, ore 23:31

Passavo da queste parti, mi sono soffermata perché il titolo mi ha incuriosita, e ho trovato la lettura leggera e piacevole. L'idea della misteriosa festività vulcaniana è piuttosto spassosa. ^_^

27/05/11, ore 17:23

ma bentornata anche a te! A quanto pare siamo state tutte latitanti nell'ultimo periodo :D Questa fic è squisita! Ecco una situazione tipica a bordo della nave, ma quanto è delizioso il nostro capitano :D Bravissima!!

23/05/11, ore 15:54

oddio povero Spock! Non sapeva davvero cosa dire per stare al gioco di quel combinaguai di Kirk! Ti giuro che stavo morendo dal ridere quando si è reso conto di avere addosso la maglia sbagliata, per poco non mi affogavo con la mia stessa saliva! Immagino poi Bones lasciato lì sul più bello ahahah *riso compulsivo*
Dio come mi sei mancata!

23/05/11, ore 14:24

Ambeeeerrr!!!! Che bello, sei tornata! E che ritorno alla grandissima! Ho cominciato a ridacchiare ancora prima di cominciare a leggere e ho continuato per tutta la fic! Sei fantastica come sempre! L'ammiraglio Richardson è una invenzione appropriata, me lo immagino paffuto e sarafico. E non c'è problema, io invento personaggi e pianeti di continuo! Povero Spock, in che situazioni lo caccia il suo focoso capitano... e Jim, dimenticarsi persino della simulazione, che figura!!! E Bones... hem... in che condizioni lo avrà lasciato??? Brava!!! Ancora, ancora!!!

22/05/11, ore 22:29

Evvai Ambeeeeeer!!!!Sei tornataaaaa!!!*abbraccia*
Ok, torno in me U.U". Che bello rivedere di nuovo un tuo scritto svettare nella pagina di star trek, e che scritto!Come sempre sai strappare più di un sorriso!TvT
Jim con la maglia di Bones...mamma mia, e Spock gelosoooo. Come sono belli.
Sono anche dei bei porcellini U\\\U
E non ti preoccupare di Richardson,serviva allo scopo,fine.D'altronde nessun ammiraglio serve veramente a qualcosa in ST, quindi per quel che vale...XDDD

Ed ora attendo tante altre belle storielle U.U
E' una pretesa...U.U
A prestoooooooo*3*

22/05/11, ore 22:14

AMBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
Sono troppo contenta innanzitutto che sei tornata e poi che hai postato una nuova bellissima fic!!!
Cavolo è stupenda XDDD
Quando Jim si rende conto di avere la maglia blu tutta stretta poi, mmm però ce lo vedo benissimo U.U
Mi sta benissimo il blu, mi dona U.U
Spock è sempre impagabile, poi che pucciolo tutto geloso >w< Spock non hai alcun motivo di essere geloso di Bones, vulcaniano testardo *strapazza Spock di coccole*
Bellissima davvero, bravissima, come sempre!!!
Ne aspetto altre eh! Magari il continuo nell'alloggio di Jim... U////U
Un bacioneeeeeeeeeee ^3^