Le Ossa Di Ron
di Cucuzza2

01/06/11, ore 19:10

Dico solo una cosa: la tua raccolta è davvero bella.
No, non ci sono aggettivi migliori di bella secondo me, e quindi non so come altro descriverla.
Hai usato il prmpt secondo me egregiamente e hai reso attraverso di esso un sacco di emozioni diverse: la rabbia, la gioia, la paura, la solitudine...
In altre parole, sei stata originalissima a parer mio!
Spero di legger presto altre raccolte così preziose!

01/06/11, ore 19:07

Mi è sempre piaciuta la coppia Ron/Hermione proprio per questo; non smetteranno mai di bisticciare, ma ogni discussione si trasformerà sempre in amore, non c'è modo che sia altrimenti.
La battuta finale di Hermione mi ha fatto anche ridere!
Brava come sempre :)

01/06/11, ore 19:00

Quanto coraggio che ci dev'essere per distruggere un Horcrux!
Beh, sinceramente, non trovo parole per questa drabble.
Mi è piaciuta, come tutte le altre, anche perché il tuo prompt risalta sempre e dà sempre quel tocco in più a tutte le emozioni che trasmetti.
Bravissima, non ci sono altre parole da dirti, sii orgogliosa di questa bellissima raccolta.

01/06/11, ore 18:52

Scusami il ritardo, colpa della scuola ç.ç
Comunque ora che ho un minuto libero voglio recuperare le recensioni che non ho lasciato prima, quindi eccomi qui!
Che dire, bellissima anche questa tua drabble, scrivi sempre in un modo molto incisivo e d'impatto, mi piace il tuo stile.
Soprattutto l'ultima frase: meravigliosa *-*
Ma, Ron!, tu non sei mai stato solo un nome sussurrato!
Alle prossime drabble ;)

29/05/11, ore 21:41

Complimenti per il quinto posto :)
Io come sempre ti dirò che amo il tuo stile, le tue idee e il modo in cui le poni.

27/05/11, ore 20:51

Maaagnifica 'sta scena.
Tutti i sentimenti di Ron vengono a galla a causa di quel coso e lui deve lottare, lottare con tutto sé stesso per sconfiggerli.
E capisce solo lì quanto sia duro affrontarsi, quanto sia duro capire, cresciere, soffrire.
E si rende conto solo lì, di quanto per lui Harry e Hermione siano importanti, e soffrire per un loro tradimento, ovvio, per Ron sarebbe stato troppo duro il colpo :)

27/05/11, ore 20:49

Che dolcezza.
E' incredibile come non si possa odiare qualcuno che si ama pur sforzandosi di farlo.
Incredibile come hai saputo descrivere la scena.
Oh, che geniaccia.

26/05/11, ore 20:26

Non avevo mai pensato che una Drabble mi potesse coinvolgere tanto.
Anche se ne ho lette poche, credevo di non potermi immedesimare così a fondo in così poche parole.
Mi sono ricreduta. Assolutamente. Che dire, sei un genio.
Wow. complimenti.
Bliss :))

24/05/11, ore 22:46

Ma certo, devo commentarti anche questa no?
Come ho fatto a scoprirti solo ora?
Sei un maledetto genio!
Questa raccolta è davvero interessante, fa pensare, sulserio
E' vero, nella prima parte del film tutti attribuivano le sue colpe a quel medaglione, che non era altro che un raccoglitore di pensieri malvagi.
Ma infondo era tutta una serie di cose che lo portava a pensarle, il medaglione non faceva che alimentarle e ingrandirle semplicemente
*Forza, Ron, torna da loro!* ( Fa il tifo per Ron-Ron!)

Al prossimo capitolo ;)

24/05/11, ore 18:15

Incredibile, non avrei mai pensato che da un momento quasi - permettimi - banale - non mi vengono termini migliori D; - come la materializzazione potesse venir fuori una drabble tanto intensa e sentita.
Questo continuo gelo delle rossa di Ron lo si sente nella pelle, quasi.
I miei complimenti, brava!
Alla prossima,

23/05/11, ore 02:35

Scusami, ti chiedo veramente scusa... e ti spiego subito perchè: ho deciso di leggere le altre raccolte che hanno partecipato e mi sembra giusto lasciare un commento (nutro un profondo odio verso chi legge e non scrive nulla... no, non odio ma due righe fanno piacere a chiunque), solo non so che dirti... questa è stata la mia prima esperienza con le drabble e non credo di aver capito fino in fondo cosa vuol dire (cioè ho capito come si scrivono, ma ce ne sono alcune bellissime che non riesco a comprendere)... detto questo me ne vado a letto, spero che ti faccia comunque piacere ricevere queste poche righe, anche se in fondo non ho detto nulla... ^_^
syssy5

22/05/11, ore 22:38

Una drabble decisamente d'impatto direi.
Hai descritto molto bene i sentimenti, o meglio, i sentimenti che non ci sono.
E' il nulla, ciò che provo, ciò che mi sfiora le ossa con mano gelida.
Mi è piaciuta davvero tanto.
Secondo me quella è una delle frasi migliori che siano mai state concepite da una mente umana ;)
E mi è piaciuto molto anche il riferimento che fai al medaglione come contenitore e non come causa.
Decisamente bella.
Attendo di leggere la prossima!
A presto,